Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prime smagliature  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prime smagliature

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: prime smagliature    prime smagliature  EmptyVen 11 Mar 2011, 10:32

Crying or Very sad Crying or Very sad ieri mentre ero intenta a depilarmi con uno specchietto,perchè ormai non mi vedo neanche più i piedi lol!
cosa vedo ???? affraid affraid le smagliature Twisted Evil Twisted Evil io pensavo di essermela cavata Crying or Very sad ........non e' giusto però Crying or Very sad
menomale che io sono di carnagione bianca tendente al trasparente almeno quando diventeranno bianche non si vedranno più prime smagliature  4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyVen 11 Mar 2011, 11:09

L'olio di mandorle blocca le smagliature e lo potrai usare anche per le tue piccoline quando nasceranno come idratante, io personalmente ho utilizzato la crema anti smagliature della vichy è perfetta anche per il dopo parto come rassodante risultato niente smagliature, ma ci sono un'infinità di prodotti specifici per cui hai solo da sbizzarrirti.


Un Bacio.
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyVen 11 Mar 2011, 12:33

Eh anche quelle fanno parte del gioco,anche se non sono proprio il massimo!!Io con l'olio alle mandorle non mi trovo molto bene,uso la crema "collagenil" e per ora va tutto bene.....ma sono ancora indietro in confronto a te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyVen 11 Mar 2011, 13:24

I love you Io x fortuna non ho ancora smagliature.......ma verrano di certo anche a me..........
ho l'olio di mandorle,ma .....mi prude da morire........
mi trovo meglio con i prodotti weleda....olio x gravidanza e non è alle mandorle.....
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyVen 11 Mar 2011, 13:28

io con la precedente gravidanza usavo l'olio eudermico dell'Eucerin lo compravo in farmacia nn costa tanto e nn mi è venuta neanche una smagliatura...l'olio di mandorle lascia sui vestiti un odore strano!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyVen 11 Mar 2011, 18:47

grazie ragazze l'olio di mandorle ce l'ho .l'ho comprato x le piccole ma secondo me x la gravidanza gemellare non serve a molto sono a metà del 7 mese e sembro al 9 mancano ancora due mesi ......fa niente x le mie bimbe questo ed altro Smile
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyLun 14 Mar 2011, 08:53

Oh Dani ora ho visto la foto del tuo pancino.....ma è STUPENDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Maremma mia è vero è proprio bello grosso,ed è anche basso,ma è a dir poco fantastico!! E' tenerissimo!!! Sei bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  EmptyMar 15 Mar 2011, 00:25

jessy ha scritto:
Oh Dani ora ho visto la foto del tuo pancino.....ma è STUPENDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Maremma mia è vero è proprio bello grosso,ed è anche basso,ma è a dir poco fantastico!! E' tenerissimo!!! Sei bellissima!!!

grazie tesoro prime smagliature  6142 visto che volevo così tanto il pancione qualcuno ha esaudito il mio desiderio con una mega panza lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prime smagliature  Empty
MessaggioTitolo: Re: prime smagliature    prime smagliature  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prime smagliature
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandona smagliature
» benvenute smagliature!!!!
» MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...
» transfer a lavoro..
» ritirate 2 beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: