Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyVen 26 Nov 2010, 15:18

è passato quasi un mese dalla mia prima ICSI, in quel periodo, pur essendo a dieta (con dietologo)
non ho perso nulla, anzi ho preso un paio di chili.
Adesso, continuando la stessa alimentazione, sono dimagrita quasi di 4kg da quando mi sono arrivate le rosse...
Forse perchè gli ormoni danno ritenzione idrica?
Per il peso sono piacevolmente sorpresa, però ho visto che il seno si è riempito di smagliature, ancora leggerissime...
nooooooooooooooooooooooooooooooooo........... affraid affraid affraid
Sarà perchè il seno mi si era gonfiato tanto col progesterone? scratch
E' successo a qualcuna di voi?
Mettete qualche crema o olio per evitarle?
so che non è una cosa seria...
ma almeno pensiamo ad altro, a sentirci ancora fatine carine e desiderate.... MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... 406823
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyVen 26 Nov 2010, 22:27

Guarda io ho avuto il secondo ciclo dopo fivet fallita miseramente e, non so se prima non mi ero guardata bene, o se sono arrivate solo ora ma ho notato delle orribili smagliature sulle cosce. E questa volta durante la stimolazione mi si erano gonfiate moltissimo proprio le gambe. Ma chi ci pensava che potessero venirmi pure le smagliature oltre all'aumento di peso?? Altro bel regalino della vita Mad
Dicono sia molto buono l'olio di mandorle ma io in realta non uso niente a parte crema anticellulita e crema idratante.
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: anche io...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptySab 27 Nov 2010, 01:42

anche io ho sentito parlare dell'OLIO DI MANDORLE e OLIO DI ARGAN...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyDom 28 Nov 2010, 17:48

La cosa migliore per le smagliature è sicuramente l'olio di nocciolo,li batte tutti!!!
MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyLun 29 Nov 2010, 14:03


flower Puoi usare un olio o una crema all' olio di mandorle....
è molto utile x smagliature e fà pure bene.....bisogna usarlo con costanza......tutti i giorni...
si usa anche in gravidanza e ti assicuro che è molto valido.....
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: ok!!!   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyLun 29 Nov 2010, 14:10

vada per l'olio di mandorle dolci...
ma cos è l'olio di nocciolo di cui parlate??? Mai sentito...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyLun 29 Nov 2010, 19:00

L'olio di nocciolo è come quello di mandorle dolce,lo compri ugualmente in erboristeria ma per le smagliature è decisamente meglio!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: oki   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyMar 30 Nov 2010, 13:17

chiedo in erboristeria...
quante volte lo metti al giorno? 2?
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: olio di argan?   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyGio 09 Dic 2010, 19:55

fa bene alle smagliature l'olio di argan?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptySab 11 Dic 2010, 23:32

ragazze, vi voglio benissimo...
io, dopo 2 transfer (uno il 3/09 e uno il 6/12), sono diventata una monovolume...altrochè 2 embrioni innestati...7 posti comodi...
ho messo su 6 kg, sn piena di cellulite e le tette sn cresciute...spettacolo nn facessero malissimo!!!
buono a sapersi per l'olio di nocciole....sapevo solo di quello di mandorle, che consigliano di mettere cmq sulla pancia e sul seno durante tt la gravidanza...
avete qualche consiglio contro la cellulite? sn un campo da golf...

che Dio vi benedica x i consigli che mi darete

Fra
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: io so che...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... EmptyLun 13 Dic 2010, 17:52

la crema anticellulite somatoline in bustine funziona.
ma so, anche, che contiene iodio, quindi è da prendere sotto controllo medico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty
MessaggioTitolo: Re: MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...   MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MAMMA MIA QUANTE SMAGLIATURE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mamma mia quante siamo
» benvenute smagliature!!!!
» domandona smagliature
» prime smagliature
» Mamma di pancia, mamma di cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: