Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?

Andare in basso 
+4
enanna63
Bibbi
melinda477
ili73
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyMar 25 Mag 2010, 16:57

spikelet ha scritto:
a mio marito è venuta la voglia solo perchè gli ho detto che a pranzo io e le colleghe siamo andate a farci un gelatone... e adesso mi tormenta!!!
io non ne vado matta... ma qui vicino al lavoro non è gelato... è un'opera d'arte!!!

ma che mi dici spike il gelato artigianale Razz bounce
magari ce lo avessi vicino al lavoro bounce
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyMar 25 Mag 2010, 19:31

davvero! la gelateria si chiama Chocolate... e hanno gelato al cioccolato per tutti i gusti! cioccolato fondente, al latte, al rhum, al peperoncino, all'arancia... e poi altri tipi di creme (cannella, croccante....) gusti di frutti pochi... relegti in un angolino... Very Happy
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyMar 25 Mag 2010, 20:11

spikelet ha scritto:
davvero! la gelateria si chiama Chocolate... e hanno gelato al cioccolato per tutti i gusti! cioccolato fondente, al latte, al rhum, al peperoncino, all'arancia... e poi altri tipi di creme (cannella, croccante....) gusti di frutti pochi... relegti in un angolino... Very Happy

a me il gelato alla frutta non piace

i miei gusti preferiti sono crema stracciatella mascarpone nutella kinder..
tutta roba leggera......... Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: allora...   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 22:42

prima di tutto un premio a meli per la risposta...vorrei essere anche io così brava nel ribattere,a volte!!Sei stata bravissima!!!Mi hai fatto morire!!!
per quanto riguarda me....beh io non sono proprio una moglie ideale...praticamente credo di non fare nulla di particolarmente carino per mio marito Shocked
Anzi, credo di avergli reso la vita un pò troppo movimentata con i miei continui cambiamenti d'umore....
A pensarci bene vive con una psicolabile che non gestisce le proprie emozioni, che ride senza freno e poi piange disperata...e poi si arrabbia da morire perchè lui non mi ha capita...
Non faccio nè bigliettini nè grattini, non cucino, non lo chiamo neanche amore...quando mi viene a dare i bacini mi tappo il naso con la mano facendo finta che puzza e quando mi chiede un favore gli dico di chiamare sua madre o di prendere una badante!!!
Quando esce con gli amici lo chiamo dicendogli che sto morendo, se arriva in casa e lo sento prima che entrara mi nascondo e fingo di essere scomparsa stile "chi l'ha visto"
Anche nell'intimità lo prendo sempre in giro e a volte lui si arrabbia....
Però lo amo e gli sono fedele....e voglio che sia il padre dei miei figli Very Happy
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 22:58

melinda477 ha scritto:

"certo non ci sono piu le donne di una volta brave in cucina! Evil or Very Mad dicendolo tra lo scherzoso e il serio..
e io " sarò brava in altro" e lei si che cosa?
e io " a letto! Laughing
è sbiancata..mi è proprio uscita perchè la sua battuta non mi era piaciuta! e ho anche rincarato la dose con:
" se sei brava li non serve saper cucinare! " ahahahah
tieeeeee!
certo sono stata un pò maleducata ma me l'ha strappata di bocca!

GRANDE Melinda!!! hai fatto proprio bene! Se vuoi rispetto lo devi anche dare sennò beccati questo!
Brava hai fatto bene a rimetterla al suo posto!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie bellissime!   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyGio 27 Mag 2010, 07:45

è che sono stanca di sta cosa! lei sempre abituata a stare a casa mentre il marito si spaccava la schiena cn 2 lavori, io cosi non ce la farei la carretta la tiriamo in due!
quindi io pretendo da mio marito l'aiuto in casa dato che lavoriamo in 2!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 EmptyMar 31 Ago 2010, 13:33

lo curo in tutto e per tutto
per me lui deve essere sempre pulito ordinato e stirato
quando torna da lavoro cerco di fargli trovare tutte le cose che gli piacciono visto che a lui piacciono molto i dolci come a me gli faccio sempre trovare qualcosa di dolce che preferisce
e cucino tutte le cose che piacciono a lui anche se io non ci tiro tanto
cerco di farlo contento così e a quanto pare lui apprezza molto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?   e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti? - Pagina 2 Empty

e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?
» qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?
» PRURITO ANALE INCREDIBILE.... è CAPITATO A QUALCUNA E COSA AVETE FATTO? SARA' PER LE EMORROIDI?
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze