Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' arrivata la mail!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' arrivata la mail!!!!!

Andare in basso 
+2
spike
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 09:47

Mie belle sognatrici vi aggiorno:

Ho l'appuntamento il 17 giugno alle 8:30, Il 15 prenderò il mio volo per Boston!!!!!!!
Dovrò iniziare l'anticoncezionale con il prossimo ciclo, il 26 Maggio Laughing
Mi hanno mandato tutto il protocollo(breve) con la lista di medicinali da comprare qui! affraid
Sono felice ma stordita, naturalmente porterò il mio pc......come farei altrimenti a stare un mese senza di voi????

Mi hanno già pianificato tutto, esami del sangue, ecografie, in quali giorni e in quali reparti.....devo solo partire Shocked

In più mi hanno mandato una lista di alberghi e appartamenti convenzionati con l'ospedale e mi prenoteranno loro quello che sceglierò.

Certo che sono organizzati questi americani Cool
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 10:13

sibi gli americani so pproprio gagliardi afro

tesoro mi sono emozionata per te Smile

la sognatrice a stelle e strisce I love you

bè mi raccomando voglio seguirti sempre passo dopo passo flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 10:17

bene, sono davvero contenta, ricordati di aggiornarci costantemente e usa il tuo tempo libero per svagarti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 10:20

ili73 ha scritto:
sibi gli americani so pproprio gagliardi afro

tesoro mi sono emozionata per te Smile

la sognatrice a stelle e strisce I love you

bè mi raccomando voglio seguirti sempre passo dopo passo flower

Grazie ili,
ti aggiornerò step by step afro sei così dolce che i tuoi post mi danno tanta positività!

La tua sognatrice a stelle e strisce Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 10:40

benissimo sibi!! buon viaggio e torna con un bel carico!! noi aspettiamo i tuoi resoconti dagli states..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 12:34

cavoli che organizzazione!!! bene bene.. tienici informate!!
Buon viaggio e in bocca al lupooooo flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 14:30

amore che bellezzaaaaaaaaaaaaaa. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vola in braccio al tuo sogno e tienici super aggiornate. Bacioniiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 15:28

evvivaaaa!!! sono felice per te!!! ci piace la sognatrice a stelle e strisce!!! e poi il 17/6 è un bellissimo giorno.. la data di nascita del mio maritino!! spero porti bene!!!
un abbraccioooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 15:56

bravissima!!! sono emozionatissima per te.
hai proprio fatto il GRANDE passo.
anche io sono innamoratissima degli USA come Ili, mi sarei trasferita li ma ovviamente non e' cosi semplice.
e ti do ragionissima quando dici che sono 50 anni avanti!
beh spero veramente che il tuo sogno si realizzi oltreoceano
Boston e' carina molto europea ma ci sono diverse cose da vedere e fare x cui approfitta almeno ti distrarrai.
in citta' c'e' un acquario molto bello e li vicino si possono vedere le balene nella stagione in cui vai tu.
e poi cara shopping a gogo in America costa tutto pochissimo!!! parti con tante valigie vuote.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 23:29

Grazie mie belle sognatrici cheers

vi terrò super aggiornate lol!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 23:33

Auguroni Sibi, con tutto il cuore!!!! Buon viaggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMar 25 Mag 2010, 23:52

cara la mia sibi ma che figata il tuo grande sogno americano!!!! sono proprio contenta per te e anche un pò invidiosa perchè andrai oltre oceano a vedere una città meravigliosa!!!! per farti perdonare devi tornare bella carica!!!!
un mega augurio cheers cheers !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! EmptyMer 26 Mag 2010, 14:20

Giugno è molto vicino ti faccio tanti auguri e ovviamente quando sarai là facci sapere come và e svagati un po' Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven il mio sogno è visitare gli USA.ma ho paura del aereo....più di 6 ore non le reggo.........aimè....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata la mail!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la mail!!!!!   E' arrivata la mail!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata la mail!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mail arrivata !!
» ho inviato una mail
» E' arrivata mail dall'associazione
» Scusate, mi è arrivata una strana mail, è normale?
» Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: