Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 14:05

che belloooooooooooooooooo,iniziero' in aprile,al mercoledi' corso in acqua,e giovedi' teorico,cosi' dato che abbiam deciso di provare,se tutto permette,il parto in acqua,il nostro Cucciolo inizier' a sentirne i benefici,mentre il 15 febbraio inizieremo io e Papi il massaggio al bambino,sono straeccitata!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 14:10

jolaluca ha scritto:
che belloooooooooooooooooo,iniziero' in aprile,al mercoledi' corso in acqua,e giovedi' teorico,cosi' dato che abbiam deciso di provare,se tutto permette,il parto in acqua,il nostro Cucciolo inizier' a sentirne i benefici,mentre il 15 febbraio inizieremo io e Papi il massaggio al bambino,sono straeccitata!!!!

che bello il corso in acqua Very Happy io non faro' nessun corso invece a dir la verita' andare avanti e indietro non mi va Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 14:24

jolaluca ha scritto:
che belloooooooooooooooooo,iniziero' in aprile,al mercoledi' corso in acqua,e giovedi' teorico,cosi' dato che abbiam deciso di provare,se tutto permette,il parto in acqua,il nostro Cucciolo inizier' a sentirne i benefici,mentre il 15 febbraio inizieremo io e Papi il massaggio al bambino,sono straeccitata!!!!

il parto in acqua è il mio sogno..........so già dove farlo, mi manca solo....emmmhhhh il bimbo Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 14:29


Il mio ginecologo mi ha detto che è inutile fare il corso......x lui non serve a niente.....
ma pensate che è proprio lui che tiene sti corsi........
comunque a parte che la teoria serve (x lui) a spaventare nella maggior parte dei casi........
a me non serve dato che farò cesareo.........poi già devo stare a riposo quindi non mi prendo l' impegno di due mesi di corso.......
però quando mi ha detto così ci sono rimasta un pò male...........
il corso in acqua mi piacerebbe......ma ho la fobia dell' acqua quindi.........nisba
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 14:32

alessiatn ha scritto:

Il mio ginecologo mi ha detto che è inutile fare il corso......x lui non serve a niente.....
ma pensate che è proprio lui che tiene sti corsi........
comunque a parte che la teoria serve (x lui) a spaventare nella maggior parte dei casi........
a me non serve dato che farò cesareo.........poi già devo stare a riposo quindi non mi prendo l' impegno di due mesi di corso.......
però quando mi ha detto così ci sono rimasta un pò male...........
il corso in acqua mi piacerebbe......ma ho la fobia dell' acqua quindi.........nisba

anche io ho paura dell'acqua Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... 4878 però mi piace stare ammollo lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 16:19

che bello jola..il parto in acqua deve essere meraviglioso Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... 956879
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... EmptyVen 21 Gen 2011, 17:00

Io il corso in acqua lo faccio anche se non so' nuotare,tanto e' in acqu bassa,piu' x fare qualcosa con altre mamme,la teoria,in realta' non mi interessa molto anche xche' mia cognata l'ha fatto 1 anno fa' e mi ha raccontato,pero' sono abbinati quindi lo devo fare,pero' non nell'ospedale dove partoriro',Pilly io ne sono stra affascinata una mia cara amica ne ha avuti 2 cosi',e mi parla di qst esperienza come magnifica,in piu' c'e'il vantaggio in quell'ospedale di fare il taglio del cordone ritardato che mi piace un sacco,spero di poter fare tutto,in caso contrario faro' cio' che Cucciolo vuole!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....   Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corso preparto
» help corso preparto
» Corso preparto
» Io e il corso preparto
» Corso preparto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: