Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Appena arrivata mail da Rincon Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Appena arrivata mail da Rincon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Appena arrivata mail da Rincon Empty
MessaggioTitolo: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 11:10

Embarassed Embarassed quasi mi viene da piangere.....arrivata mail da dott. Martinez dalla clinica Rincon e mi dice che ci aspettano in .....SETTEMBRE....e di dargli una risposta.....mi credevo prima......mi viene da piangere No No mi sembra un eternità....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Clinica Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 12:19

[u]Ciao Alessia, sono una 47enne che stà facendo tutti gli esami per mettersi in lista alla clinica Rincon. Volevo sapere che tempi di attesa ci sono. Grazie per tutte le informazioni che vorrai darmi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 12:36

alessia, non piangere, è una delusione forte visto che le tue aspettative erano altre, ma pensa : passerai un'estate fantastica e spensierata, poi rinfrancata e riposata farai una bellissima vacanza in Spagna da cui tornerai incinta e dulcis in fundo il bambino nascerà in primavera !!!! I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 14:06

ale amore mi dispiace un sacco!!!!! che brutta notizia!!!!! porta pazienza gioia.... Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 14:28

bounce Grazie ragazze per l'incoraggiamento I love you sapete mi ero autoconvinta che in massimo 2 mesetti sarei riuscita a volare a Malaga....che posso fare aspetteremo bounce certo sapevo che non ci andavo in un mese ma add. settembre ,comunque ora scrivo al dott. Martinez che va bene e mi spieghi riguardo la pillola che mi dice di prendere (se decido che vado) dal 1 giugno.....ma non si capiva bene la mail...quindi dovrò prendere la pillola x tre mesi bò sono in confusione bounce ciao tesorine
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 14:29

Piccolina mi dispiace...ma il tempo vola te lo garantisco!!
Si vede che hanno tante richieste...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 14:31

flower Bibbi lo penso anch'io sennò mi avrebbe comunicato una data + vicina I love you ma purtroppo è dal 14 al 20 settembre....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: dai che il tempo volerà   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMar 04 Mag 2010, 20:13

e avrai tre mesi per prepararti all'accoglienza dei piccoletti....Cerca delle cose positive: il viaggio ti costerà di meno perchè non sei nei mesi tipici di vacanza (là è pieno di italiani), potrai passare in tranquillità agosto magari le tue ferie potrai sfruttarle un pò in agosto e un pò a settembre, hai tre mesi per prenderti cura del tuo corpo e della tua mente (io sono un pò fissata con ste cose) prendendo integratori facendo ginnastica aiutando la respirazione con yoga o simili......Vedrai che il tempo passerà veloce!!!!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMer 05 Mag 2010, 10:25

alessiatn ha scritto:
Embarassed Embarassed quasi mi viene da piangere.....arrivata mail da dott. Martinez dalla clinica Rincon e mi dice che ci aspettano in .....SETTEMBRE....e di dargli una risposta.....mi credevo prima......mi viene da piangere No No mi sembra un eternità....

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......leggo solo ora questo messaggio!!
anche io parto a Settembreeeeeeeeeeeee cheers ....su su...vedi i lati positivi, dopo le ferie sarai riposata e più agguerrita che mai!!!!!!! cheers cheers cheers
dai forza Ale....a Settembre tocca a noi....e ci vediamo a Malagaaaaaaaaaaaa cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMer 05 Mag 2010, 11:15

caspiterina vic e alessia nello stesso posto in contemporanea...oh mamma mamma I love you I love you
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMer 05 Mag 2010, 17:58

cheers cheers VIC ho appena letto......anche tu a settembre e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMer 05 Mag 2010, 20:54

Bibbi ha scritto:
caspiterina vic e alessia nello stesso posto in contemporanea...oh mamma mamma I love you I love you

FAREMO FUOCO E FIAMME NOI DUE :cyclops:
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMer 05 Mag 2010, 22:19

Preparatemi il terreno, aprite una serie positiva che poi se vanno bene gli esami per novembre ce la dovrei fare!!!!
cheers
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon EmptyMer 05 Mag 2010, 22:45

enanna63 ha scritto:
Preparatemi il terreno, aprite una serie positiva che poi se vanno bene gli esami per novembre ce la dovrei fare!!!!
cheers
certo che andranno bene.......... cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata mail da Rincon   Appena arrivata mail da Rincon Empty

Appena arrivata mail da Rincon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....
» E' arrivata la mail!!!!!
» mail arrivata !!
» E' arrivata mail dall'associazione
» Scusate, mi è arrivata una strana mail, è normale?