Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Andare in basso 
+20
barby2772
trixy
MILU'
georgina74
ffederika
marycliath98
jolaluca
ippolita
valegiac
speranza
danycol
mammachioccia
Mony75
Pina Armillotta
Bibbi
LEA38
MarinaJad
saròmamma
miluki
StellaMaris81
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 19:02

belli i nomi mi piacciono tutti!

ti dico la verità noi da sempre sapevamo come chiamare nostro figlio se fosse stato maschio! Per il resto ognuno ha i suoi tempiper ogni cosa, in base al suo carattere, la sua esperienza e quant altro, quindi secondo me non fà ridere,non fà piangere, non è bello e non è brutto al massimo è diverso da quello che faremmo noi!

Tu fai tutto ciò che ti fà stare serena che và benissimo!

baci baci
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 21:33

Mony75 ha scritto:
Bhè adesso faccio ridere un pò anche io...noi non sappiamo neanche se avremo la gioia di avere un figlio però è ormai più di un anno che abbiamo scelto i nomi pensa un pò...in fin dei conti non c'è nulla di male a fantasticare su queste cose e a pensare "da grande vorrei facesse questo o quello"...in fin dei conti sognare non costa nulla e poi per Stella non è più un sogno ma una splendida realtà attesa per più di otto anni mi pare quindi viva l'entusiasmo!!!! noi donne PMA aspettiamo una vita di poter parlare di lettini, nomi, pappe, pannolini e quant'altro che quando viene il momento è giusto anche farsi prendere dall'entusiasmo...l'importante è sempre avere rispetto di chi ancora non ha concretizzato questo sogno e usare gli spazi appositi per non ferire nessuno e direi che qua ci siamo... abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 6142
tesoro, tu si che mi conosci bene abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 21:40

mammachioccia ha scritto:
Allora io faccio rotolare dalle risate che sono tre anni che ho già sistemato la cameretta!!!!!
Noi parlavamo dei nomi da dare quando eravamo ancora fidanzati, tu pensa!
Io sono fuori dal mondo, lo so, fuori da ogni schama tradizionale, sono così e non mi importa cosa mi dicono gli altri.
Se fossi al posto di StellaMaris volerei su una nuvola proprio come fa lei, e forse senza neanche aspettare il terzo mese...è questa la carica che di dà riuscire a realizzare un sogno atteso per anni e lei lo esprime perfettamente!
Cara Stella, si vede che ti è passata la grande paura dei primi momenti e questo ti porta una carica di positività che può solo giovare alla gravidanza!
Comunque mi piace Viola, è originale e suona bene. Poi preferirei Gianluca a Francesco, ma solo perchè sono nomi che associo a persone che ho conosciuto, non perchè non siano bei nomi.
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866
anche noi abbiamo parlato di nomi da subito.. Però non ci aspettavamo di avere due bambini in un colpo.. Comunque hai ragionissimo, sono riuscita a superare la paura che ho avuto all'inizio, mi avevano spiegato che tra progesterone e tentativo avrei avuto problemi.. Infatti é successo.. Ora che l'entusiasmo é tornato al cento per cento, voglio solo godermi questa magia che mi sono conquistata dopo ben cento mesi di attesa
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 21:49

stella!I nomi sono bellissimi!Anche io adoro Shakespeare,mi ci sono laureata!
Ippolita infatti è un suo personaggio,anche se uno dei miei preferiti è un altro....Io son di Firenze poi, così Viola mi piace da matti e Francesco è mooooolto bello!
Ti stringo forte!
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 23:18

danycol ha scritto:
ottima scelta stella! in particolare francesco mi piace un sacco lol!
ehehehhehehhehe Furbetta Laughing chissa' come mai eh!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 08:35

Bellissimi i nomi e bellissimo l'entusiasmo con cui scrivi queste cose bounce

noi il nome per la femminuccia lo abbiamo da sempre, da prima ancora di decidere di avere un pupetto, per quello da maschio è più difficile .... ma abbiamo tempo (e poi forse è anche un pò scaramanzia).

evviva la gioia evviva la felicità abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 08:52

ah ecco Stella dove sei!! Io non ti trovavo più! abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 4878

Bellissimo Francesco, Gianluca mi piace meno, ma magari arriverà Viola! I love you
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 09:48

Bellissimi nomi,

io li ho già scelti durante lo scorso post transfer, ho la cameretta pronta da 5 anni e conservo ancora i maglioni/maglie un po' più grandi nel caso mi possano servire se avrò mai il pancione!!!!

magari però durante il prossimo pt a seconda delle sensazioni ne sceglieremo altri, chissà!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 11:17

BHO'...MA LIBERTA' DI SCEGLIERE QUELLO CHE SI VUOLE?!CMQ BELLI I NOMI...PERO' TI AVVERTO FRANCESCO UN NOME UNA GARANZIA...MIO MARITO SI CHIAMA COSI'....TESTARDO DA MORIRE......BHE' ANCHE NOI ABBIAMO GIA' I NOMI.......SE DOVESSERO ESSERE DUE..DIEGO E CARLA....OVVIAM MASCHIO E FEMMINA....NN ABBIAMO PENSATO AD ALTRE OPZIONI..IH IH IH....UN BACIONE
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 11:24

Hai scelto dei nomi bellissimi...
Francesco, Francesca e Viola mi piacciono moltissimo....Gianluca un pò meno...preferisco Matteo o Federico.
Che bello leggere l' entusiasmo di una mammina in attesa....
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 10:21

Nomi bellissimi soprattutto Viola e Francesco! Complimenti cara...... e sogna pure in tutta libertà.....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:24

sognare, avete detto giusto... Sono i sogni che ci tengono vivi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 15:49

I love you i nomi li avevo scelti da anni eh eh
francesco mi piace un sacco e se fossero stati due maschietti si sarebber chiamati matteo e francesco....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 18:41

MILU' ha scritto:
BHO'...MA LIBERTA' DI SCEGLIERE QUELLO CHE SI VUOLE?!CMQ BELLI I NOMI...PERO' TI AVVERTO FRANCESCO UN NOME UNA GARANZIA...MIO MARITO SI CHIAMA COSI'....TESTARDO DA MORIRE......BHE' ANCHE NOI ABBIAMO GIA' I NOMI.......SE DOVESSERO ESSERE DUE..DIEGO E CARLA....OVVIAM MASCHIO E FEMMINA....NN ABBIAMO PENSATO AD ALTRE OPZIONI..IH IH IH....UN BACIONE

Diego?? ottima scelta!! ahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 18:44

eleo ha scritto:
bello Viola! Ok anche per Francesco che è il nome di uno dei miei 7 fratelli. Gianluca mi piace meno.. Comunque per farvi ridere io sono in crisi totale! Il nome di topino/ a non l ho ancora deciso anche perchè mio marito di cognome fa Ponzio e tolto Pilato non è che mi resta gran chè che ci sta bene! Mariavèèèè aspetto la morfologica il 23 poi deciderò che fare! Baci! abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866
ahhahah noooooooooo Ponzio Pilato nooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 18:49

Stellinaaaaaaaaaa...Quando ho letto Viola immediatamente ho pensato al tuo rapporto con il teatro, mi ricordavo fossi legata...ottima scelta!E Francesco...mah, non voglio dire nulla di più... ma è un nome bellissimo!!Complimenti!!
PS:anch'io cameretta già pronta da tempo...

Ciao sognatrice, continua così, smack!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 22:19

io sono dell'idea che i nomi sono belli perchè hanno per i genitori un significato particolare .. noi abbiamo deciso che avremmo avuto Ernesto e Alice circa 9 anni fa, non vivevamo neanche insieme. Uscivamo dal teatro, eravamo stati a vedere Oscar Wilde, e il nome Ernesto era impresso nella nostra mente .. Alice poi anche da prima, poi una volta arrivata Milkkokko a casa, il nostro gatto coniglio bianco, ne abbiamo avuto la conferma, un giorno sarà Alice ... e ora vi confesso che ieri quel folle del mio compagno ha deciso il nome del secondo maschio .. ma non ha ancora capito che abbiamo ricevuto una grazia, e i miracoli difficilmente si ripeteno .. ma sognare è cosi bello ..

Sai Stella, io invidio il tuo entusismo e la tua intraprendenza io ho passato una gravidanza nel terrore, ancora oggi ho paura di confermare l'arrivo della cameretta se pur prenotata, e addirittura di fare la valigia .. grazie persone come te, mi danno forza.


un abbraccio abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 12:38

kittyhello73 ha scritto:

Sai Stella, io invidio il tuo entusismo e la tua intraprendenza io ho passato una gravidanza nel terrore, ancora oggi ho paura di confermare l'arrivo della cameretta se pur prenotata, e addirittura di fare la valigia .. grazie persone come te, mi danno forza.


un abbraccio abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866

sai, forse il fatto che ho avuto la grandissma fortuna di sudarmi il tentativo e basta, senza passare attraverso tante sconfitte con la pma mi ha dato tutto questo ottimismo, ma i primi tempi vivevo nel terrore anche io.. ero terrorizzata e incarnavo le mie paure in tante cose differenti.. ora invece non è che smetto di avere paura.. è che penso che non esista fortuna nè sfortuna ma solo il destino... e le cose andranno allo stesso modo a prescindere da ciò che faccio nel frattempo. Sto cercando di godermi il mio essere madre giorno per giorno visto che non ho mai potuto farlo fin'ora..
tanto se deve andarmi male, ci andrà lo stesso, sia che mi angoscio sia che me la vivo bene..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:50

StellaMaris81 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

Sai Stella, io invidio il tuo entusismo e la tua intraprendenza io ho passato una gravidanza nel terrore, ancora oggi ho paura di confermare l'arrivo della cameretta se pur prenotata, e addirittura di fare la valigia .. grazie persone come te, mi danno forza.


un abbraccio abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866

sai, forse il fatto che ho avuto la grandissma fortuna di sudarmi il tentativo e basta, senza passare attraverso tante sconfitte con la pma mi ha dato tutto questo ottimismo, ma i primi tempi vivevo nel terrore anche io.. ero terrorizzata e incarnavo le mie paure in tante cose differenti.. ora invece non è che smetto di avere paura.. è che penso che non esista fortuna nè sfortuna ma solo il destino... e le cose andranno allo stesso modo a prescindere da ciò che faccio nel frattempo. Sto cercando di godermi il mio essere madre giorno per giorno visto che non ho mai potuto farlo fin'ora..
tanto se deve andarmi male, ci andrà lo stesso, sia che mi angoscio sia che me la vivo bene..

trovo questo molto saggio stella. Il destino di questa gravidanza non dipende di certo dalla preocità della scelta dei nomi....ma sicuramente tu ti stai godendo la tua gravidanza e questo è molto bello. Continua così tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 22:21

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Rolling Eyes
almeno stella ha scelto i nomi e i bimbi li aspetta, io manco sono incinta e il maschietto so' già come dovrà chiamarsi Embarassed Embarassed Embarassed
fosse per me avrei già comprato pure il trio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
solo perchè non vedo l'ora che tutto si avveri.. Embarassed

comunque Francesco mi piace troppo come nome Smile
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 22:24

StellaMaris81 ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:

Sai Stella, io invidio il tuo entusismo e la tua intraprendenza io ho passato una gravidanza nel terrore, ancora oggi ho paura di confermare l'arrivo della cameretta se pur prenotata, e addirittura di fare la valigia .. grazie persone come te, mi danno forza.


un abbraccio abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866 abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866

sai, forse il fatto che ho avuto la grandissma fortuna di sudarmi il tentativo e basta, senza passare attraverso tante sconfitte con la pma mi ha dato tutto questo ottimismo, ma i primi tempi vivevo nel terrore anche io.. ero terrorizzata e incarnavo le mie paure in tante cose differenti.. ora invece non è che smetto di avere paura.. è che penso che non esista fortuna nè sfortuna ma solo il destino... e le cose andranno allo stesso modo a prescindere da ciò che faccio nel frattempo. Sto cercando di godermi il mio essere madre giorno per giorno visto che non ho mai potuto farlo fin'ora..
tanto se deve andarmi male, ci andrà lo stesso, sia che mi angoscio sia che me la vivo bene..

ed è quello che vorrei fare anche io..fino ad ora ho sempre pensato al negativo per tentare di proteggermi e invece me la sono sempre tirata...la prossima volta ( speriamo di avere un'altra possibilità) vivrò tutto attimo per attimo....brava stella, ti ammiro moltissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 21:46

Che bei nomi Stella!! E' vero comunque che l'importante siano sani, però se non si fantastica un pò, che gusto c'è?
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 22:17

Vic ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:


sai, forse il fatto che ho avuto la grandissma fortuna di sudarmi il tentativo e basta, senza passare attraverso tante sconfitte con la pma mi ha dato tutto questo ottimismo, ma i primi tempi vivevo nel terrore anche io.. ero terrorizzata e incarnavo le mie paure in tante cose differenti.. ora invece non è che smetto di avere paura.. è che penso che non esista fortuna nè sfortuna ma solo il destino... e le cose andranno allo stesso modo a prescindere da ciò che faccio nel frattempo. Sto cercando di godermi il mio essere madre giorno per giorno visto che non ho mai potuto farlo fin'ora..
tanto se deve andarmi male, ci andrà lo stesso, sia che mi angoscio sia che me la vivo bene..

ed è quello che vorrei fare anche io..fino ad ora ho sempre pensato al negativo per tentare di proteggermi e invece me la sono sempre tirata...la prossima volta ( speriamo di avere un'altra possibilità) vivrò tutto attimo per attimo....brava stella, ti ammiro moltissimo Wink

l'ottimismo aiuta, parola mia!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 22:18

mare6 ha scritto:
Che bei nomi Stella!! E' vero comunque che l'importante siano sani, però se non si fantastica un pò, che gusto c'è?
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 769866

esatto: se non si può fantasticare dov'è il bello ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
abbiamo scelto i nomi!! EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» abbiamo scelto i nomi
» abbiamo scelto!!!
» abbiamo scelto!!!!!!!
» Fissato la data del cesareo
» molto o.t....nomi per il nanin...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: