Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio a crederci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

inizio a crederci

Andare in basso 
+25
iolanda
zerlina09
trixy
Silk
Diamante
Hervee
MarinaJad
nina 73
speranza
Violet
Cla
Cosita68
tania
jolaluca
susy
pingui
telly
camilla80
COCCOLINA85
Bibbi
cocochanel
Mony75
PAPERINA
danycol
flory
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 10:51

ieri abbiamo fatto l'eco
un "pallino" bellissimissimoooooo alto 33 cm e 860 gr , sono alla 24 essima e 4 giorni

dobbiamo arrivare alla 28 essima settimana e il doc. dice che può anche nascere
forse iniziamo anche credere che tutto questo e reale , che nostro figlio c'è

e dura ancora , la notte non dormo più di 2 ore e devo dormire quasi seduta perché ho lo stomaco che mi fa brutti scherzi e rimetto in continuazione poi mi vengono delle contrazioni uterine per lo sforzo

che lagna che sono . Laughing ............non mi sono goduta per nulla la gravidanza però sono felice cmq

la cosa che mi fa incavolare e che tutte le volte che sto male mio marito va in tilt ,lui e più agitato di me , chiede sempre lui che può fare , poi la notte non dorme nemmeno lui e la mattina alle 6 si alza per andare a lavorare

dobbiamo resistere ancora per un mese cheers

ieri sera abbiamo parlato anche del nome .......io ho votato Marco (cognome Marini) e lui Alessio adesso inizia la battaglia per la scelta Very Happy

ragazze che siete in pista vi dico con tutto il cuore NON MOLLATE MAI
la vincita non e solo beta positive , per me la vincita e il parto
e una strada lunga e difficile però quel "pallino" di 8 etti e la mia vita

un abbraccio a tutte voi inizio a crederci 6142

Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 11:04

flori ormai ci sei! che emozione inizio a crederci 769866
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 11:38

Sono proprio contenta di leggre questo post!!!

Forza Flo, la meta si avvicina!!!!

inizio a crederci 6142 inizio a crederci 769866 inizio a crederci 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 11:41

Dai Flo manca pochissimo e vedrai che dopo questo mese riuscirai a goderti di più la tua gravidanza... inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 11:42

Che meraviglia!!! Dai tieni duro che ormai ci siamo!!!
Bello Marco!!!!! inizio a crederci 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 11:44

ti voglio bene e sono emozionata per te...voto alessio per il cognome...
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 11:48

Flori sono contenta per te...tieni duro ancora un mese!!!evviva pallino!!!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 12:05

Mony75 ha scritto:
Dai Flo manca pochissimo e vedrai che dopo questo mese riuscirai a goderti di più la tua gravidanza... inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866

Mony dopo un mese può nascere Very Happy

non mi importa se non mi sono goduta la gravidanza

inizio a crederci 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 12:12

oh flory che emozione che trasmetti!!
telly
Blu sogno
Blu sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 12:29

Very Happy ..... i momenti difficili passeranno ma lui rimarrà per sempre..... che emozione sapere che manca veramente poco...... per il nome vi consiglio di guardarlo negli occhi e poi deciderete, magari sarà proprio lui a suggerirvelo... e fu così che lo chiamarono UGO Very Happy !!!!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 13:43

farfatina blu69 ha scritto:
Very Happy ..... i momenti difficili passeranno ma lui rimarrà per sempre..... che emozione sapere che manca veramente poco...... per il nome vi consiglio di guardarlo negli occhi e poi deciderete, magari sarà proprio lui a suggerirvelo... e fu così che lo chiamarono UGO Very Happy !!!!

ahahaha.......... Very Happy Very Happy Very Happy

mio marito l'ha pensa uguale

Ultima modifica di floricica il Ven 16 Mar 2012, 13:57 - modificato 1 volta.
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 13:53

floricica ha scritto:
ieri abbiamo fatto l'eco
un "pallino" bellissimissimoooooo alto 33 cm e 860 gr , sono alla 24 essima e 4 giorni

dobbiamo arrivare alla 28 essima settimana e il doc. dice che può anche nascere
forse iniziamo anche credere che tutto questo e reale , che nostro figlio c'è

e dura ancora , la notte non dormo più di 2 ore e devo dormire quasi seduta perché ho lo stomaco che mi fa brutti scherzi e rimetto in continuazione poi mi vengono delle contrazioni uterine per lo sforzo

che lagna che sono . Laughing ............non mi sono goduta per nulla la gravidanza però sono felice cmq

la cosa che mi fa incavolare e che tutte le volte che sto male mio marito va in tilt ,lui e più agitato di me , chiede sempre lui che può fare , poi la notte non dorme nemmeno lui e la mattina alle 6 si alza per andare a lavorare

dobbiamo resistere ancora per un mese cheers

ieri sera abbiamo parlato anche del nome .......io ho votato Marco (cognome Marini) e lui Alessio adesso inizia la battaglia per la scelta Very Happy

ragazze che siete in pista vi dico con tutto il cuore NON MOLLATE MAI
la vincita non e solo beta positive , per me la vincita e il parto
e una strada lunga e difficile però quel "pallino" di 8 etti e la mia vita

un abbraccio a tutte voi inizio a crederci 6142

33 cm è un bel pallino...

Alessio lo preferisco!!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 13:59

Ciao Flori, mi affaccio pochissimo in questa sezione, ti dico che sei una donna fortissima e continua a tenere duro come hai fatto fin'ora! inizio a crederci 769866
Ospite
Ospite

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 14:10

dai forza forza ci siamo quasi capisco il tuo stato d'animo i miei hanno rischiato di nascere a 23 settimane una gravianza passata tra letto e ospedali...........quando nascera' tutto avra' un altro sapore vedrai andra' tutto bene.........haaaaaaa per il nome voto alessio inizio a crederci 6142
Ospite
Ospite

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 14:17

Flo una gioia strameritata.. I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 15:14

cheers cheers h cheers cheers cheers e bello Flori,sono troppo felice x voi,mamma che emozione,voto Alessio,fantastico,ti abbracio forte
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 15:22

Tesoro.... che piacere leggere questo post. inizio a crederci 806920
Sono felice di sapere che ti stai avvicinando al grande momento e come dici tu, non importa che non ti sei goduta la gravidanza, importante e goderti la vita insieme a vostro figlio. La gioia che proverai abbracciando tuo figlio sarà abbastanza da farti dimenticare la dificile gravidanza.
Io vado contro tendenza e voto Marco.
inizio a crederci 6142
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 15:44

amore mio bello, mi scendono calde le lacrime leggendo il tuo post...sono felicissima ti voglio tanto bene....mi fai per un secondo tornare la speranza nella vita....inutile dirti che voto Alessio, come il mio stupendo bimbo meteora.........cmq il tuo Alessio/Marco sara' inizio a crederci 769866 un meraviglioso bimbo felice di avere una mamma guerriera come te......grazie per la speranza e l'amore per la vita che trasmetti....un grosso grosso abbraccio e un bacino al Pallinoooooooo
con affetto
Cosetta
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 15:59

Manca poco tieni duro, sei stata molto forte fino ad ora!!!!!! inizio a crederci 6142 inizio a crederci 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 16:01

Tesoro bello, ti dico solo che sto piangendo a leggere questo post. quanta commozione!!!!!!!quanta gioia!!!!!! non vedo l'ora che nasca Marco/Alessio❤ I love you I love you
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 18:25

flo sono tanto contenta x voi inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866 inizio a crederci 769866 alessio mi piace tantissimo inizio a crederci 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 18:44

ragazze mi caricate molto con i vostri messaggi

la mia vita e stata dura , fatta di lutti .....troppi lutti e sacrifici però mi sento fortunata perché il destinino
mi ha sempre dato un altra possibilità

SIAMO DONNE

SIAMO FORTI

NON MOLLIAMO MAI

inizio a crederci 6142

vi abbraccio a tutte
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 18:52

Sono troppo contenta per te e per il tuo piccolino.

inizio a crederci 6142
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptyVen 16 Mar 2012, 19:32

floricica ha scritto:
ragazze mi caricate molto con i vostri messaggi

la mia vita e stata dura , fatta di lutti .....troppi lutti e sacrifici però mi sento fortunata perché il destinino
mi ha sempre dato un altra possibilità

SIAMO DONNE

SIAMO FORTI

NON MOLLIAMO MAI

inizio a crederci 6142

vi abbraccio a tutte

Tieni duro che ci siamo quasi, dai faccio il tifo da qui, meglio marco come nome...ma alla fine e' uguale basta che stia bene
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci EmptySab 17 Mar 2012, 09:55

leggo questo post e mi scendono le lacrime compagna di pancia......forza, un altro piccolo sforzo e sei giunta al traguardo.....ma ti auguro anche di passare oltre la 28°.......ogni giorno in più sarà guadagnato dal piccolo...
Contenuto sponsorizzato

inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a crederci   inizio a crederci Empty

inizio a crederci
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizio a crederci
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» da non crederci