Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio a crederci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Inizio a crederci

Andare in basso 
+21
gladiatori7475
sasa5571
Samu40
melinda477
Pauradisognare
Eshy13
cucciola74
fiamma
Milan23
chiara-bs
Amore grande
vale91
ioete
Eli81
aspettando voi
molly72
Hermione
Catniss
rochina
serenena
Orchetta
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 11:11

Buongiorno fatine care,
eccomi a scrivere in questa sezione e contrariamente al titolo del mio post non ci posso ancora credere Very Happy

Ma quando ho visto il mio nome nel riquadro delle pancine mi sono detta, ma allora è proprio vero, GRAZIE BIBBI!!!!!

Ci sono tante novità belle e positive allora eccole

la settimana scorsa a 11+3 abbiamo fatto la NT ed è stata una forte emozione, quei 45.7 mm di esserino non hanno smesso un attimo di muoversi, ma quando il dottore premeva forte la sonda sulla pancia si fermava quasi come se si mettesse in posa, se è una femminuccia è già un po' vanistosetta. Ha un profilo bellissimo con un bel nasino ben definito, a quanto pare è un ottimo segno, il dottore che ci ha fatto le foto ha anche detto "è un bambino bellisimo, ci piace".

il 19 febbraio abbiamo fatto il prelievo per l'harmony test e venerdì 27, quindi nemmeno dopo dieci giorni abbiamo ricevuto i risultati, anticipati da un telefonata del Promea nella quale ci hanno detto che l'esame è andato bene, che ridere la ragazza mi stavano per dire il sesso, ma ho iniziato ad urlare come quando da piccoli non si voleva sapere qualcosa. Ho mandato il tutto al mio gine che mi ha risposto in tempi di record: Rischio anomalie cromosomiche 1/10.000 e sarà sucuramente un Angelo/a (non avevo dubbi).

Il distacco è ancora presente, ma sta regredendo, quindi il ginecologo ha deciso di diradare i controlli e la prossima eco sarà al 20 marzo.
Un mese senza vederlo, NON CE LA POSSO FARE affraid affraid affraid affraid
Credo proprio che andrò a fare in incognito un'eco in un centro privato, sempre se il mio secondino mi lacia uscire e soprattutto mi accompagna, visto che sono sempre confinata segregata a riposo dal mio dottore.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 11:34

Vai Orchetta leggere il tuo post mi ha rallegrato questa giornata piovosa..e pensare che apro il pc pochissimo.

Sono strafelice per te..d ora in avanti solo salitaaaaaaaa flower Inizio a crederci 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 12:11

eccoti qua!!vedi Orchetta, che ti avevo detto io?che sarebbe andata bene, spesso quando ci sono questi inizi così "travagliati", alla fine si conclude tutto bene!adesso direi che è il momento di goderti la tua tanto sospirata gravidanza, accarezza il tuo pancino e parlaci tanto!goditi tutto!!sarà un'esperienza meravigliosa
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 12:43

Wow Orchetta!
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 12:49

Che meraviglia!

Inizio a crederci 769866
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 13:18

Orchetta sono felicissima di leggere questi aggiornamenti. Inizio a crederci 806920 Inizio a crederci 806920
Sei stata bravissima ad attraversare le ansie e le paure di queste settimane!!!
Un abbraccio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 13:23

evviva le belle notizie Inizio a crederci 769866
io quoto per l eco prima del 20, giusto per vedere ancora una volta il suo nasino Inizio a crederci 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 13:33

Quanto aspettavo questo post... Che gioia leggerti. Ecco adesso mi sono anche un po' commossa e i miei colleghi mi guardano strano!
Inizio a crederci 769866 Inizio a crederci 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: ancora auguri per tutto   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 13:55

e goditi ogni giorno perchè ora non ti sembrerà vero ma credimi che i giorni volano e ogni giorno è diverso dall'altro e ogni settimana ti vedrai e sentirai diversa e sarà magnifico!!!!!!!!!!!!!!
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 14:07

Che emozione leggere queste belle notizie!!!!!
Sono super felice per voi!!!!!!!!!!!!!
Inizio a crederci 452957 Inizio a crederci 452957 Inizio a crederci 452957
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 14:13

cheers

Evviva
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 14:34

Che splendida notizia! cheers
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 14:52

Grazie fatine, siete un'immensa fonte di fiducia.
Leggere i vostri massaggi mi dà tantissima carica.
Dite che da adesso il tempo volerà, speriamo perché le mie giornate a letto sono lunghissime, interminabili. Ma tutto sommato va bene così, almeno mi godo con tante coccole la mia capretta Laughing Laughing Laughing
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 15:21

che bello quando ci sono buone notizie!!! evviva felicità
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 17:20

cheers evviva! Che emozione!
Dai che va tutto bene...ed è un'ottima cosa che il gine ti abbia diradato i controlli.
Farti un'eco prima? Con Orchetto che ti sorveglia?...mmm...ho già vissuto un'esperienza simile: la vedo dura!
Leggi tanto e, quando ti prendono le paranoie, ti consiglio di accendere la TV e vederti masterchef (possibilmente Australia): come devia i pensieri quel programma, nienr'altro! lol! lol!
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 18:36

cheers
Evviva che bella notizia
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 19:25

Una meravigliosa notizia. ........ Inizio a crederci 6142 Inizio a crederci 6142 Inizio a crederci 6142
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 19:31

..che bella notizia!
felice
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: orchetta certo   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 20:30

che ci devi credere!! dai io ora sono alla 18esima settimana e ho avuto distacco anche io, fatto tutto il primo trimestre a letto..ora posso fare qualcosa ma sempre stando a riposo, dunque nulla di pesante! lo so è pesante ma siamo arrivate fino a qui e faremo tutto per arrivare alla fine!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyLun 02 Mar 2015, 21:44

Che bellissime notizie,sono davvero contenta per voi, cheers
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyMer 04 Mar 2015, 13:30

Finalmente Orchetta! Che bello leggerti in questa sezione...
Evviva la piccola virgola che sta crescendo come deve!
Cerca di goderti questi momenti magici!!!!
Un abbraccio grande grande
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyMer 04 Mar 2015, 15:14

che bello Orchetta..... sono contenta per te Inizio a crederci 6142
Adesso più che mai devi iniziare a crederci... le cose sono tornate al loro posto e virgola si è rivelato/a un vero guerriero/guerriera.
Aggiornaci di tanto in tanto e riscalda il cuore a tutte noi che rincorriamo ancora il sogno con le emozioni e le gioie che vivrai nei mesi a seguire.
P.S. anche io non saprei a resistere ... e cercherei di fare un'altra eco Inizio a crederci 4878
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyMer 04 Mar 2015, 15:21

Sai che io ci ho sempre creduto? Anche quando ti hanno paventato la possibilità che fosse un aborto...? Non so come spiegarlo, ho sempre sentito che le cose sarebbero andate come sta avvenendo cheers cheers
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyMer 04 Mar 2015, 15:48

Sono felicissima per te, Orchetta,...devi crederci sempre!!!!
Sono notizie bellissime e ti auguro col Inizio a crederci 769866 ogni bene!!!
Un Inizio a crederci 6142 grandissimo
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci EmptyMer 04 Mar 2015, 16:12

Siete meravigliose, leggervi mi fa sempre sentire bene e mi mette di buon umore.

Contenuto sponsorizzato

Inizio a crederci Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio a crederci   Inizio a crederci Empty

Inizio a crederci
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» inizio a crederci
» inizio ciclo e inizio stimolazione
» da non crederci