Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento veloce  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento veloce

Andare in basso 
+18
PAPERINA
ioete
Bibbi
barby2772
iolanda
trixy
Silk
Violet
barbamamma
georgina74
LEA38
ffederika
pingui
jolaluca
nina 73
camilla80
flory
arcobaleno140
22 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyVen 16 Mar 2012, 18:58

Amiche mie,mi dovete scusare che non sono molto presente,ma sono dei momenti un po difficili per me e il mio cucciolo….
Come sapete litero sta facendo un po di fatica a scendere,ogni tre giorni andavamo al nido per fare il prelievo del sangue…vedere il braccino del mio cucciolo bucarsi …. Lui piange e io pure… fa tropo male a vedere mio figlio che sofre,non me l’hanno ricoverato perche non cerano posti e facevamo sempre avanti e indietro… dal nido ci hanno dimessi l’altro ieri… pero lui e ancora debole e un po giallino… mi e anche calato un po di peso e adesso lo sto aiutando con il biberon tirandomi io il latte e delle volte lo attaco al seno ma fa fatica a cucciare… e debole….
E poi ci siamo andati per ben tre volte a milano ,mi sono scordata di dire che alla fine il piede torto e solo uno,il dx,quello sinistro e solo di postura…
Venerdi 9 marzo abbiamo messo il primo gesso per il piedino ,e martedi 20 marzo il secondo gesso…
Andiamo a cambiarlo ogni settimana….
E un percorso molto diffile e non vi dico la sofferenza del piccolo dal gesso,la prima volta io non la smetevo di piangere… ma il percorso e questo:molto duro ma ce la dobbiamo fare a mettere a posto il piedino del mio cucciolo…

PS: Bibi quando ne avro un po piu di tempo vi raccontero con grande gioia il mio parto Aggiornamento veloce  769866
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyVen 16 Mar 2012, 19:02

un grosso abbraccio a te e al piccolo

vedrai che andrà tutto per il meglio

Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyVen 16 Mar 2012, 19:27

un mega abbraccio di incoraggiamento a tutta la vostra famiglia.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyVen 16 Mar 2012, 19:31

Vi mando un grandissimo abbraccio e vi auguro di superare presto tutte le difficolta'.



Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyVen 16 Mar 2012, 23:14

Che bello sentirti Tesoro,sono felice che ora siete a casa,immagino che sofferenza sia,ma tu sei stata fortissima e sono certa che con tutto l'amore che gli trasmetti,lui la vivra' serenamente,ha una mamma e un papa' speciali!!!vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 07:36

Arcobaleno...tranquilla...prima state bene e poi ci racconterai tutto!

Un bacino a Brendon e un abbraccio a mamma e papà!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 08:55

Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 09:12

FATTI FORZA .... TUTTO QUESTO VI RENDERA' PIU' FORTI ........
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 09:40

Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 10:30

arcobaleno140 ha scritto:
Amiche mie,mi dovete scusare che non sono molto presente,ma sono dei momenti un po difficili per me e il mio cucciolo….
Come sapete litero sta facendo un po di fatica a scendere,ogni tre giorni andavamo al nido per fare il prelievo del sangue…vedere il braccino del mio cucciolo bucarsi …. Lui piange e io pure… fa tropo male a vedere mio figlio che sofre,non me l’hanno ricoverato perche non cerano posti e facevamo sempre avanti e indietro… dal nido ci hanno dimessi l’altro ieri… pero lui e ancora debole e un po giallino… mi e anche calato un po di peso e adesso lo sto aiutando con il biberon tirandomi io il latte e delle volte lo attaco al seno ma fa fatica a cucciare… e debole….
E poi ci siamo andati per ben tre volte a milano ,mi sono scordata di dire che alla fine il piede torto e solo uno,il dx,quello sinistro e solo di postura…
Venerdi 9 marzo abbiamo messo il primo gesso per il piedino ,e martedi 20 marzo il secondo gesso…
Andiamo a cambiarlo ogni settimana….
E un percorso molto diffile e non vi dico la sofferenza del piccolo dal gesso,la prima volta io non la smetevo di piangere… ma il percorso e questo:molto duro ma ce la dobbiamo fare a mettere a posto il piedino del mio cucciolo…

PS: Bibi quando ne avro un po piu di tempo vi raccontero con grande gioia il mio parto Aggiornamento veloce  769866


tesoro ti abbraccio forte, e spero che presto molto presto, tu possa godere del sorriso del tuo bimbo con serenità .. ora è il momento più duro e non oso immaginare, per quanto vale sappi che ti sono molto vicina.

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 13:36

tesoro, guarda ti ho mandato una mail su fb un secondo fa, non avevo visto questo tuo post.

Mi dispiace che ora sia tutto cosi difficile. Sono felice che il piedino torto sia uno solo, ma so che comunque non e' facile. Mi ricordo il figlio della mia amica che piangeva tanto perche non riusciva a dormire col gesso e gli dava fastidio. So che per te che sei la sua mamma e' durissima, ma devi avere costanza e pazienza. Pensa che lo fai per il suo bene. Questo primo periodo sara' stancante e difficile, ma poi passara' tutto. Riguardo all'ittero pure..che scatole!!! Avete qualcuno che vi aiuta un po' o siete da soli? Ti mando un abbraccio grandissimo e un bacino al bel Brendon.Forza piccolo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 15:26

Aggiornamento veloce  6142
sono felice di sentirti Arcobaleno
un piccolo calo di peso credo che sia normale durante le prime settimane
in bocca al lupo per tutto, sei in gambissima!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 16:30


Ti abbraccio e ti auguro di superare al più presto questo momento di difficoltà!
Ti sono vicina!
Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 17 Mar 2012, 18:12

Ciao cara, ti ho pensato tanto in questi mesi, sei una donna in gamba e combatti con il tuo piccolino questa ennesima lotta..Tieni duro e abbi tanta pazienza..Un abbraccio grandissimo da tutte noi!
Forza Brendon!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyDom 18 Mar 2012, 16:34

Sei davvero una donna speciale.......e una grande mamma! un bacino speciale al tuo Brendon! Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyDom 18 Mar 2012, 17:58

anche diego ha avuto l'ittero non preoccuparti che quello passa, con un poco di pazienza. Lui ha avuto strascichi del colorito per un sacco di tempo. Quanto alla sonnolenza è normale, è proprio l'ittero che gliela fa venire.
Sono contenta che le cose siano meno gravi di quanto ti avevano prospettato in gravidanza...lo capisco che la mamma soffre a vedere il suo bimbo che piange, io mi sono sentita male anche solo per il vaccino pensa tu...però sono sicura che presto tutto sarà a posto. Sei stata molto coraggiosa fin qui, prosegui così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: arcobaleno   Aggiornamento veloce  EmptyDom 18 Mar 2012, 19:01

tu e il tuo piccolino siete formidabili...vedrai andrà tutto bene e passerà tutto piano piano....siete splendidi!!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyDom 18 Mar 2012, 20:57

Sei una mamma meravigliosa!!!
Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyLun 19 Mar 2012, 10:55

Tesoro ti abbraccio forte, immagino come ti senti a vedere il tuo piccolo indifeso. Cerca di essere forte per te e per lui che ha bisogno che la sua mamma sia super grintosa.

un abbraccio e un bacino speciale al piccolo Brendon
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptyVen 23 Mar 2012, 21:30

Amiche mie,grazie di cuore a tutte che mi siete cosi vicine Aggiornamento veloce  769866
vi mando un caloroso abbraccio Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142

Martedi abbiamo messo il terzo gesso,il piedino e stato manipolato pocco e Brendon
e stato piu calmo che le altre volte... martedi andremo a mettere il quarto gesso!!!
Litero comincia a scendere,ma il piccolo apenna ha finito di mangiare ha molto mal di pancia Sad
il gesso mi limita molto,nel senso che lui deve tenere il piedino sempre in alto...

ma malgrado tutto questo percorso difficile il mio cuore e pieno di gioia e credo che scopoiera di tutto questo amore Aggiornamento veloce  769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: arcobaleno che dolce che sei   Aggiornamento veloce  EmptySab 24 Mar 2012, 13:51

ma malgrado tutto questo percorso difficile il mio cuore e pieno di gioia e credo che scopoiera di tutto questo amore Aggiornamento veloce  769866 [/quote]


sei bravissima e anche il tuo piccino è bravo...vedrai che tutto si sistema per il meglio....bravissimi!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 24 Mar 2012, 15:04

ammiro tantissimo la tua forza....sei una mamma fantastica e Brendon prenderà tutta la tua forza e presto si sistemerà tutto!!! Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 24 Mar 2012, 18:21

..un forte abbraccio...Baci.. Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142 Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 24 Mar 2012, 21:28

Aggiornamento veloce  6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  EmptySab 24 Mar 2012, 22:12

anche il mal di pancia purtroppo fa parte del pacchetto prime settimane. Vedrai che anche quello pian piano sparirà.
Voi siete fortissimi...brava tesoro il tuo bimbo ti ripagherà di tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento veloce  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento veloce    Aggiornamento veloce  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento veloce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un veloce aggiornamento
» Aggiornamento veloce
» un passaggio veloce :)
» salutino veloce!
» UNA DOMANDA VELOCE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: