Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!

Andare in basso 
+10
Fatina187
Mina77
JOSEPHINE1167
speranza
jolaluca
Bibbi
camilla80
MarinaJad
elisa78
StellaMaris81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! Empty
MessaggioTitolo: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 14:40

il bimbo si chiama Samuele, ha 20 giorni.
Cosa posso regalarle?? oddio quando l'ho saputo mi sono messa a piangere dalla felicità, sto li con il cellulare in mano in attesa di un sms x avere notizie su quando glie lo faranno portare a casa.... non vedo l'ora di sapere di più...
C'è qualcosa che posso comprarle? considerato che qualunque cosa le mandi lei vive in un'altra regione per cui dovrò spedirlo
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:10

Regalagli un album di foto...ma non vuoto, ma con le foto della storia dei suoi genitori che diventerà anche la sua storia...è un regalo molto bello che aiuterà anche i tuoi amici a spiegargli le sue radici quando da grande arriverà il momento. Metti anche una tua foto...come una zia che già gli vuole bene! L'adozione è meravigliosa!
baci
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:14

scusatemi se mi permetto e' una bella idea l'album ma é una cosa molto delicata che faranno i genitori, magari un album dove mettere le loro foto in seguito si...anche se io opterei per un vestitino, un carillon...sai perché te lo dico Stella perché io mi sono portata un vestitino e anceh soprattutto un carillon che mi aveva comprato una mia amica venti giorni prima di partire (sfidando la mia superstizione...) e quello è stato la colonna sonora del nostro viaggio, mio figlio ci dorme ancora e ancora oggi mi emoziono a pensare con quanto amore la mia amica me lo ha regalato, non lo buttero' mai...
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:16

aggiungo che anche una mia carissima amica è stata chimata ieri, bimbo di 17 mesi, e anche io pensavo a cosa darle sabato quando verrà a casa a farci vedere le foto ( a prendersi quella tonnellata di vestiti e di cose tipo seggiolone, passeggino che stavo mettendo da parte per loro) e ho pensato al carillon...
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:20

che gioia un cucciolo d'amore!! mi emoziona sempre moltissimo sapere che una coppia ha avuto questo dono!
e l'idea del carillon mi piace un mondo! mi sono emozionata tantissimo, grazie x queste notizie bellissime.
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:23

Ho pensato all'album perchè racconterà la loro storia insieme..io l'ho regalato ad una mia amica per la laurea con tutta la sua storia dal matrimonio dei suoi genitori al grande giorno della laurea...abbiamo pianto tutti!!! Ma anche il vestitino è una bella idea...fa tenerezza!! Un curiosità stella maris...sei sarda? Sai in Sardegna c'è una festa che si chiama stellamaris....baci
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:27

MarinaJad ha scritto:
aggiungo che anche una mia carissima amica è stata chimata ieri, bimbo di 17 mesi, e anche io pensavo a cosa darle sabato quando verrà a casa a farci vedere le foto ( a prendersi quella tonnellata di vestiti e di cose tipo seggiolone, passeggino che stavo mettendo da parte per loro) e ho pensato al carillon...

Grazie, mi piace tantissimo l'idea del carrilon, è dolce I love you
domani non riesco perchè operano mia madre e ho anche la traslucenza ma giovedi vado a comprare un regalo per la mia amica e penso che ci sarà anche il carrilon sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 anche perchè di certo è una delle cose che non pensano a comprare subito come prima necessità (è un'adozione nazionale quindi lo prendono secondo me subito)
sono cosi emozionata per loro.. un bimbo di 20 giorni poi, cosi piccolino.... sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866
in questi giorni ricevo solo buone notizie, migliorano proprio la vita!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:29

elisa78 ha scritto:
Ho pensato all'album perchè racconterà la loro storia insieme..io l'ho regalato ad una mia amica per la laurea con tutta la sua storia dal matrimonio dei suoi genitori al grande giorno della laurea...abbiamo pianto tutti!!! Ma anche il vestitino è una bella idea...fa tenerezza!! Un curiosità stella maris...sei sarda? Sai in Sardegna c'è una festa che si chiama stellamaris....baci

no sono dell'emilia romagna Laughing
però tempo fa mi hanno chiesto la stessa cosa su alf.. in effetti non spevo che c'era attinenza.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:39

StellaMaris81 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:

Grazie, mi piace tantissimo l'idea del carrilon, è dolce I love you
domani non riesco perchè operano mia madre e ho anche la traslucenza ma giovedi vado a comprare un regalo per la mia amica e penso che ci sarà anche il carrilon sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 anche perchè di certo è una delle cose che non pensano a comprare subito come prima necessità (è un'adozione nazionale quindi lo prendono secondo me subito)
sono cosi emozionata per loro.. un bimbo di 20 giorni poi, cosi piccolino.... sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866
in questi giorni ricevo solo buone notizie, migliorano proprio la vita!!!

Si lo prendono subito...a me fece motlo piacere, e ancora oggi mi fa piacere che mio figlio ci sia ddormenti, sapevo quantoamore c'era in quel regalo, e quanto avevamo aspettato insieme quel bambino. POi il vestitino che mi regalo'un'altra mia amica fu anche denso di significati, lo feci uscire dall'istituto con quel vestito per augurare buona fortuna a tutti noi... sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866

Considera che i bimbi escono dagli istituti senza possedere nulla, quindi quello sara uno dei primi regali che metterà nella culla...fammi sapere
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:42

certo ti informerò di certo. grazie di cuore
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 15:52

è una notizia splendida. Pochi giorni fa la figlia di un cugino di mia mamma, che non ha potuto avere figli perchè trapiantata di reni, ha finalmente avuto un bimbo di due mesi, aspettavano da anni. Il bimbo starà benissimo con loro, hanno una casa con tanto verde e sono persone così carine, sia lei che i genitori...per fortuna ogni tanto le storie a lieto fine esistono.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 17:45

Una notizia stupenda auguri!!!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 20 Mar 2012, 19:16

che notizia meravigliosa cheers cheers cheers chissa' quanta felicita' portera' nella loro vita sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 tantissimi auguri
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptySab 13 Lug 2013, 18:13

Che bello leggere queste storie di solidarieta' sull'adozione.....
per avere un bimbo/a neonato in adozione che requisiti bisogna avere?
ad esempio a 46 anni nn darebbero mai un neonato o nn è cosi?flower 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptySab 13 Lug 2013, 18:38

Che bello! Bimbi di cuore e bimbi di pancia, é sempre una gioia!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptySab 13 Lug 2013, 19:44

JOSEPHINE1167 ha scritto:

Un neonato no, ma perchè non un bimbo più grande, di quelli che stanno in casa famiglia o in affido sine die? Io ero una di quei bimbi. Ho avuto fortuna e sono stata adottata, ma qualche anno fa ho rivisto la mia compagna di stanza all'istituto (non so come abbamo fatto a riconoscerci! A dir la verità la prima a riconoscermi è stata lei!). Aveva forse un anno più di me, non ricordo esattamente. Io la vedevo più grande, ma io ero troppo piccola per l'età che avevo quindi magari mi sbaglio. Comunque lei non ha trovato nessuno. A 18 anni è uscita dall'istituto, senza che finisse le superiori. Quando l'ho incontrata, sarà 5 anni fa, credo, mi ha raccontato la sua storia. Un mese e mezzo dopo aver lasciato l'istituto era già incinta, due mesi dopo la licenziarono dal lavoro che le avevano trovato i servizi sociali. Poi perse l'appartamento che sempre i servizi sociali le avevano trovato. Partorì e il bambino le venne tolto, ovviamente: non aveva un luogo dove andare... Poi è andata così tutto il resto della vita: tanto alcol, tanti cartoni per la strada a mo' di coperta, un nuovo amore, durato pochissimo (come fai ad imparare ad amare se chi ti guarda sono a turno personale stipendiato o volontari?), la strada per avere i soldi per mangiare, poi l'aiuto di una casa famiglia per adulti.... da cui continua ad entrare ed uscire. Un'altra gravidanza conclusasi nello stesso modo della prima. Nel frattempo io finivo la mia scuola yankee e riuscivo nel contempo a prendermi la maturità italiana, se rientravo tardi venivo come minimo atterrata per una settimana, passavo tre esami di ammissione a diverse università americane, tra cui l'Accademia Navale di Annapolis, (per poi iscrivermi a matematica e fisica qua in Italia, ma vabbè, errori di gioventù ne abbiamo fatti tutti), mi laureavo, trovavo un lavoro, un compagno favoloso (è morto, ma gli anni che abbiamo passato insieme sono stati fantastici), viaggiavo per il mondo, ed ero enormemente amata.

E ancora oggi mi chiedo, e se invece di dare me ai miei genitori adottivi, gli assistenti sociali avessero scelto lei? E sapete perchè scelsero me? Perchè io ero 'meno adottabile' di lei e i miei genitori avevano dato la disponibilità ad adottare bimbi con disabilità....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptySab 13 Lug 2013, 19:48

elisa78 ha scritto:
Regalagli un album di foto...ma non vuoto, ma con le foto della storia dei suoi genitori che diventerà anche la sua storia...è un regalo molto bello che aiuterà anche i tuoi amici a spiegargli le sue radici quando da grande arriverà il momento. Metti anche una tua foto...come una zia che già gli vuole bene! L'adozione è meravigliosa!
baci
cheers cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

No, mai!!!!! La storia del bambino adottato deve includere la sua storia prima dell'incontro con i genitori adottivi. Un bambino adottato, anche se ha solo 20 giorni, ha alle spalle 9 mesi vissuti in compagnia di un'altra mamma, e poi 20 giorni vissuti in un affido urgente o in ospedale. Fanno parte della sua storia e anche se lui quella storia non la ricorderà mai, le tracce resteranno. Non gliele si deve negare facendo un album che narra solo della sua famiglia adottiva..
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 09:55

Mina77 ha scritto:
Che bello! Bimbi di cuore e bimbi di pancia, é sempre una gioia!!!

SIIIIIIIIIIIii..che belloooooo!!!!
Ogni vita è un dono prezioso!!!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 11:23

Ke emozione Eli......
io credo, e non per essere ipocrita, desidero con tutta me stessa far nascere un bimbo dalla mia pancia.. è+ il mio desiderio che ho da bambina... sono stata< da sempre lontana dai miei e quindi nn ho avuto una famiglia presente.. ecco perchè sto' facendo tutto il mio percorso con tante delusioni sin ora ..
poi logicamente il passo successivo è quello di pensare ad un'adozione di un neonato.. credo che ognuna di noi che si affaccia a questo mondo lo pensa e poi perchè no..... anche di uno + grandicello!!!sunny 
ma scusami eli se nn ricordo... tu ora sei incinta?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 11:37

Se per Eli ti riferisci a me, purtroppo no. Ho avuto il terzo negativo.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 12:47

si a te.... mia cara ti abbraccio e mi spiace tanto ma nn dobbiamo arrenderci finche' il ns corpo resiste:sunny: 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 17:14

è veramente una notizia splendida, sono tanto contenta per la tua amica.
io le regalerei qualche pagliaccetto e qualcosa per i corredino che di sicuro essendo il primo figlio ne avrà bisogno e non sono mai troppi.

auguri anche a samoele che ha trovato una mamma e un papà che lo ameranno e lo renderanno un bimbo felice.

sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 6142 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 6142 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 18:57

Elizabeth<3 ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:

Un neonato no, ma perchè non un bimbo più grande, di quelli che stanno in casa famiglia o in affido sine die? Io ero una di quei bimbi. Ho avuto fortuna e sono stata adottata, ma qualche anno fa ho rivisto la mia compagna di stanza all'istituto (non so come abbamo fatto a riconoscerci! A dir la verità la prima a riconoscermi è stata lei!). Aveva forse un anno più di me, non ricordo esattamente. Io la vedevo più grande, ma io ero troppo piccola per l'età che avevo quindi magari mi sbaglio. Comunque lei non ha trovato nessuno. A 18 anni è uscita dall'istituto, senza che finisse le superiori. Quando l'ho incontrata, sarà 5 anni fa, credo, mi ha raccontato la sua storia. Un mese e  mezzo dopo aver lasciato l'istituto era già incinta, due mesi dopo la licenziarono dal lavoro che le avevano trovato i servizi sociali. Poi perse l'appartamento che sempre i servizi sociali le avevano trovato. Partorì e il bambino le venne tolto, ovviamente: non aveva un luogo dove andare... Poi è andata così tutto il resto della vita: tanto alcol, tanti cartoni per la strada a mo' di coperta, un nuovo amore, durato pochissimo (come fai ad imparare ad amare se chi ti guarda sono a turno personale stipendiato o volontari?), la strada per avere i soldi per mangiare, poi l'aiuto di una casa famiglia per adulti.... da cui continua ad entrare ed uscire. Un'altra gravidanza conclusasi nello stesso modo della prima. Nel frattempo io finivo la mia scuola yankee e riuscivo nel contempo a prendermi la maturità italiana, se rientravo tardi venivo come minimo atterrata per una settimana, passavo tre esami di ammissione a diverse università americane, tra cui l'Accademia Navale di Annapolis,  (per poi iscrivermi a matematica e fisica qua in Italia, ma vabbè, errori di gioventù ne abbiamo fatti tutti), mi laureavo, trovavo un lavoro, un compagno favoloso (è morto, ma gli anni che abbiamo passato insieme sono stati fantastici), viaggiavo per il mondo, ed ero enormemente amata.

E ancora oggi mi chiedo, e se invece di dare me ai miei genitori adottivi, gli assistenti sociali avessero scelto lei? E sapete perchè scelsero me? Perchè io ero 'meno adottabile' di lei e i miei genitori avevano dato la disponibilità ad adottare bimbi con disabilità....

Queste sono le casualità della vita quasi decise dal fato se proprio si deve cercare una ragione.
Quando i bimbi di una mia vicina finirono in istituto ero molto preoccupata e speravo un parente li tirasse fuori in fretta e grazie a dio così è andata dopo 2 anni, perchè crescere in istituto è difficile, è difficile non perdersi dopo, non si hanno coscienza di sè e punti di riferimento.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 14:47

Che bella notizia tanti auguri alla tua amica tra pochissimo mamma..
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 15:01

Che emozione,la tua amica coronerà il sogno di essere mamma ed il bimbo potrà dire di far parte di una famiglia,si sentirà al sicuro,e la sua vita sarà salvata da un brutto destino!!!

AUGURISSIMIIIIIII!!!sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 769866 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 6142 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 6142 sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!   sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!! Empty

sono troppo contenta!!! Una mia amica è stata chiamata x l'adozione!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho conosciuto il piccolo Daniel
» un tuffo al cuore....il centro
» Ho tante cose da raccontarvi
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» avete sentito della nave da crociera naufragata?