Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un tuffo al cuore....il centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un tuffo al cuore....il centro

Andare in basso 
+29
ffederika
StellaMaris81
camilla80
iomamma
rossella74
pricchiola
iolanda
PAPERINA
princeton87
Violet
Enza68
flory
ippolita
valegiac
Vita77
arianna
monnalisa1983
extreme38
Pina Armillotta
jolaluca
speranza
saròmamma
Bibbi
melinda477
morena
Diamante
sirio67
Mony75
ioete
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

un tuffo al cuore....il centro Empty
MessaggioTitolo: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 17:52

ha già trovato due embriocini per noi, inizialmente volevano aspettare per migliorare l'abbinata del gruppo sanguineo ma poi viste le caratteristiche dei due donatori molto simili a noi hanno optato per loro anche se il gruppo sanguineo sarà 0+ mentre io e mio marito abbiamo A+ e A-, loro han detto che quel gruppo sanguineo va benissimo lo stesso e non creerà alcun problema e che volevano sfruttare le caratteristiche fisiche dei donatori........

quando ho letto il messaggio ho trattenuto le lacrime a stento, pensate che non gli ho ancora risposto nulla.......

son qua che penso e ripenso a quei due nanerottoli che mi dovranno aspettare per agosto, perchè prima di agosto non possiamo andare a praga e ora son qua che farei subito le valigie........come farò ad aspettare agosto????!!!!!

purtroppo non ci possiamo andare prima, ho due tentativi in italia programmati, l'operazione di varicocele di mio marito da fare, poi lui è impegnato economicamente con il fisco e i suoi ex soci fino a luglio, poi i miei saranno sempre in giro per un pò di mesi e noi non possiamo allontanarci da casa......
ma mi viene da piangere a pensare ai miei due embrioncini, ho già paura per loro, penso che agosto sia così lontano e che loro staranno nel frighetto per troppo tempo e io mi sento già in colpa......

il centro ha detto che non ci sono problemi di tempo per il congelamento perchè col congelamento il tempo viene fermato ma io mi sento troppo giù, mi sento male.....

da un lato sono strafelice e dall'altro mi sento colpevole.......

oohohohoho signor........
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 18:07

Che notizia fantastica sono strafelice per te...pazienta vedrai che il tempo passerà molto in fretta e poi via verso i tuoi piccoli...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è arrivato mio marito e   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 18:16

se quella lacrima prima son riuscita a trattenerla adesso sono un fiume senza freno, stò cercando di trattenermi ma questa maledette non si fermano.........

e lui che mi prende in giro........

non avevo immaginato che questa notizia arrivasse così presto, ora sono in bilico tra le scelte già fatte e che sò essere giuste e pensate e l'istinto di modificare tutti i piani e sò che sarebbe una pazzia......

...e piango, in bilico tra felicità e attesa.....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 18:21

Segui il tuo istinto e il tuo cuore vedrai che non sbaglierai
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 18:23

Passerà in fretta il tempo vedrai......sono felice per te bounce bounce
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: con una notizia del genere   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 18:38

il mio lato razionale s'annullarebbe e prenderei il primo aereo disponibile, soltanto devi preparare l'endometrio e fare il transfer un fine de settimana basta. Capisco la tua sofferenza k il cuscino vi porti la scelta giusta. Besitos
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 19:57

franci2323 ha scritto:
se quella lacrima prima son riuscita a trattenerla adesso sono un fiume senza freno, stò cercando di trattenermi ma questa maledette non si fermano.........

e lui che mi prende in giro........

non avevo immaginato che questa notizia arrivasse così presto, ora sono in bilico tra le scelte già fatte e che sò essere giuste e pensate e l'istinto di modificare tutti i piani e sò che sarebbe una pazzia......

...e piango, in bilico tra felicità e attesa.....

Mi piacciono le pazzie... ... afro ..........
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che meraviglia fra   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 20:44

che felicità! ma non riesci proprio a fare un saltino bastano 2 giorni io ci scapperei subito ahahahaha!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 21:03

amore il tempo vola.....ma anche le pazzie sono bellissime....segui il cuore...e noi siamo con te!!
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 21:19

che bella notizia franci!!!

io ti consiglierei di seguire solo il tuo cuore, troppo spesso la ragione ci fa fare la "cosa giusta" ma ci fa stare male.
qualunque sia la tua scelta io ti appoggerò e ti starò vicina
ti voglio bene un tuffo al cuore....il centro 6142
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 21:24

fantastico.......il tempo vola ed agosto arrivera' presto.....ma se propio nn si resiste..........praga nn e' cosi lontana cheers cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 21:54

Esatto Cara il tempo vola,ma tu segui il tuo cuore e non sbaglierai!!!!!!!!!!
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 22:04

Capisco tanto il tuo conflitto, ma qualunque scelta sara' noi saremo qua a tifare per te ...
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptyVen 13 Gen 2012, 22:12

Tesoro, fai quello che ti senti di fare...non è facile lo so...io quando devo prendere una decisione mi siedo a tavolino e prendo due pezzi di carta su uno scrivo i pro...sull'altro scrivo i contro e poi conto quanti sono i pro e i contro...anche se in realtà quando faccio così la decisione l'ho già presa in fondo al mio cuore...perchè a seconda di quello che mi sento di fare aumentano o diminuiscono i pro e viceversa. Il tuo cuore già lo sa, devi solo ascoltarlo!
Ma non potete allontanarvi neanche per due o tre giorni facendoli coincidere con il we magari?
se dovessi scegliere di pancia...prenderei il primo aereo!!! Smack...ti voglio bene!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 09:06

non devi sentirti in colpa...devi solo essere felice...quante coppie che vogliono dei figli aspettano perchè devono trovare casa, o magari devono trovare lavoro....non stai rinnegando il tuo desiderio stai solo dicendo che quando andrai a prenderli sarà tutto a posto proprio per loro...gli stai preparando il cammino, come fanno tutte le mamme....e poi li porti in italia ad agosto...avranno tempo di stare belli al calduccio...a praga cambia poco tra fuori e dentro il frigo!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 09:24

Tesoro,come sono felice per te....dai che il tempo vola e non te ne accorgerai neppure.Non devi sentirti in colpa e sii felice per quello che hanno trovato!Yuppy yuppy yieah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 09:27

Francy hai ragione,anche io sarei impaziente......ma il tempo volera',e ad agosto saremo tutte al tuo fianco a sperare in una fantastica cicognetta!!!!ti abbraccio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 10:05

segui il tuo cuore solo questo! I love you
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 10:11

Franci!!!Che bella notizia!!!!Anche io ascolterei il cuore,però devi sfruttare al meglio questa grande opportunità....sono sicura che anche se devi aspettare sarà un'attesa diversa perchè sai che i tuoi cuccioli aspettano te e solo te.....
Ti abbraccio e sono certa che la tua attesa sarà premiata!!!!
Ti abbraccio forte forte
Ippolita un tuffo al cuore....il centro 6142 un tuffo al cuore....il centro 6142 un tuffo al cuore....il centro 6142 un tuffo al cuore....il centro 6142 un tuffo al cuore....il centro 6142 un tuffo al cuore....il centro 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 10:25

Franci ho letto il tuo post ieri sera però non sapevo che scrivere ,
ti ho pensata molto e capisco il tuo stato , credo che tante volte per noi decide il destino quando non ti aspetti
tu hai già programmato il tuo tempo fino ad agosto però la vita e sorprendente
importante non mollare ,

ti abbraccio forte
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 10:47

Francy,
le parole hanno espresso la situazione razionale e pianificata e fra le stesse righe si leggono i fremiti del tuo cuore....
Mi sento di dirti questo:
il "nostro sogno" è troppo importante per essere messo al secondo posto...
I mesi volano ed in un baleno arriverà l'estate inoltre questi mesi ti saranno utili per metterti nelle condizioni fisiche ed ottimali per affrontare il viaggio... Ed anche questo è un aspetto molto importante...
Il tuo cuore saprà indicarti la strada giusta da seguire, in silenzio da tutto e da tutti ascoltalo.... e quello che sceglierai di fare sarà la scelta giusta.

Un mega un tuffo al cuore....il centro 6142

Enza
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 10:59

Franci, che tenerezza...

qui due embrioncini comunque ti aspetteranno...pero io, magari ci proverei ad anticipare qualcosina..ho un buon feeling verso quei due bei pinguinelli❤ I love you
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 11:00

franci2323 ha scritto:
ha già trovato due embriocini per noi, inizialmente volevano aspettare per migliorare l'abbinata del gruppo sanguineo ma poi viste le caratteristiche dei due donatori molto simili a noi hanno optato per loro anche se il gruppo sanguineo sarà 0+ mentre io e mio marito abbiamo A+ e A-, loro han detto che quel gruppo sanguineo va benissimo lo stesso e non creerà alcun problema e che volevano sfruttare le caratteristiche fisiche dei donatori........

quando ho letto il messaggio ho trattenuto le lacrime a stento, pensate che non gli ho ancora risposto nulla.......

son qua che penso e ripenso a quei due nanerottoli che mi dovranno aspettare per agosto, perchè prima di agosto non possiamo andare a praga e ora son qua che farei subito le valigie........come farò ad aspettare agosto????!!!!!

purtroppo non ci possiamo andare prima, ho due tentativi in italia programmati, l'operazione di varicocele di mio marito da fare, poi lui è impegnato economicamente con il fisco e i suoi ex soci fino a luglio, poi i miei saranno sempre in giro per un pò di mesi e noi non possiamo allontanarci da casa......
ma mi viene da piangere a pensare ai miei due embrioncini, ho già paura per loro, penso che agosto sia così lontano e che loro staranno nel frighetto per troppo tempo e io mi sento già in colpa......

il centro ha detto che non ci sono problemi di tempo per il congelamento perchè col congelamento il tempo viene fermato ma io mi sento troppo giù, mi sento male.....

da un lato sono strafelice e dall'altro mi sento colpevole.......

oohohohoho signor........
tsoro mio bello sii ottimista,impegnati più che puoi è vedrai che agosto arriva subito!tesoro quest estate avrai i tuoi tesori dentro di teeee!!!!!!!!che bello!!!!!!!!sii ottimista e tutto vedrai,che andra x il meglio! un tuffo al cuore....il centro 769866
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 11:27

Sono contentissima per questa bella notizia!!!!!! un tuffo al cuore....il centro 806920 un tuffo al cuore....il centro 806920 un tuffo al cuore....il centro 806920 ...la scelta è difficile ma il tuo cuore saprà guidarti.

Ho letto molti tuoi messaggi e sei una persona fantastica...saprai certamente prendere la decisione giusta!!!

un tuffo al cuore....il centro 769866 un tuffo al cuore....il centro 6142 un tuffo al cuore....il centro 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro EmptySab 14 Gen 2012, 11:43

Enza68 ha scritto:
Francy,
le parole hanno espresso la situazione razionale e pianificata e fra le stesse righe si leggono i fremiti del tuo cuore....
Mi sento di dirti questo:
il "nostro sogno" è troppo importante per essere messo al secondo posto...
I mesi volano ed in un baleno arriverà l'estate inoltre questi mesi ti saranno utili per metterti nelle condizioni fisiche ed ottimali per affrontare il viaggio... Ed anche questo è un aspetto molto importante...
Il tuo cuore saprà indicarti la strada giusta da seguire, in silenzio da tutto e da tutti ascoltalo.... e quello che sceglierai di fare sarà la scelta giusta.

Un mega un tuffo al cuore....il centro 6142

Enza

Franci, tesoro,che emozione leggere questo post!
Enza ha espresso esattamente il mio pensiero...
Ti penso e sorrido da sola: farai la scelta giusta.
Un grandissimo un tuffo al cuore....il centro 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un tuffo al cuore....il centro   un tuffo al cuore....il centro Empty

un tuffo al cuore....il centro
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» DOMANDA SU PROTOCOLLO BREVE E MONITORAGGI
» Fatta ecografia e esami prericovero
» Centro pubblico o centro privato?
» TSH sballato
» domandina?????