Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi chiedo aiuto per ampliare il forum

Andare in basso 
+17
jellyfishui
Mony75
sabrydona83
georgina74
iolanda
cocochanel
ballerina84
mariateresa
camilla80
Bibbi
saròmamma
ippolita
Kate
Violet
sirio67
pingui
mammachioccia
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 12:34

Io sono disponibile per trascrivere un pò di pagine! Ti mando la mail.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2012, 13:37

Anche io mi rendo disponibile per più pagine. Ti mando la mail via mp...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2012, 13:57

Anchio sono disponibile

bacioni
Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 08:43

Anche io sono disponibile e avendo molto tempo al momento posso fare a che più pagine .
Se risolvi il problema e hai bisogno fa un fischio .
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2012, 09:13

Eccomi, anche io sono disponibile a darvi una mano, con molto molto piacere!

Ditemi cosa devo fare.
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 08:38

Se si supera lo scoglio dei diritti, sono disponibile anche io!

Se non avete tempo di scrivere agli autori / editori / segreteria, posso seguirla io sta cosa: nel PT mi sono creata più tempo per me e quindi anche per il forum Wink

se mai mandatemi pure i riferimenti.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 11:26

arual2510 ha scritto:
Se si supera lo scoglio dei diritti, sono disponibile anche io!

Se non avete tempo di scrivere agli autori / editori / segreteria, posso seguirla io sta cosa: nel PT mi sono creata più tempo per me e quindi anche per il forum Wink

se mai mandatemi pure i riferimenti.
Grazie a tutte per la vostra disponibilità! Ho mandato mercoledì scorso una mail di richiesta (per telefono mi hanno detto di fare così) per poter ottenere l'autorizzazione, ma non mi hanno ancora risposto.
Tanto se non me la danno, sono disposta a farvi una recensione di tutto!
Speriamo arrivi presto!!!!
...sapevo di poter contare su di voi! Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 11:51

ci sono anche io,
mandami pure delle pagine in più!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 02 Apr 2012, 16:20

Aggiornamenti: mi dispiace ma penso proprio che la cosa non si possa fare come volevo. La casa editrice dice che essendoci il copyright ha bisogno dell'autorizzazione degli autori e gli autori sono troppi da contattare (il coordinatore non è stato molto collaborativo in tal senso).
Intanto ho chiesto la possibilità di reperire altri libretti per chi di voi fosse interessata, ma è stata una pubblicazione per l'aggiornamentodei medici e non dei pazienti. scratch
Dicono tanto di fare campagne di informazione, ma poi sembra tutto così difficile da divulgare. Suspect
Vi ringrazio ancora tanto per la disponibilità, ma appena riesco vi resoconterò (con parole mie è concesso, spero) quanto hanno pubblicato...
Pazienza, ci vuole tanta pazienza...
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 23:58

Uhhhhhhhhhhh che peccato!!!!!!!!!!!!!!!! La tua era una grande idea e ..... teniamo duro, prima o poi le cose cambieranno!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 12:57

Ho ricevuto proprio oggi tre consensi di altrettanti autori di questo testo, sto piangendo per la felicità perchè pensavo che non me lo avrebbero mai dato.
Addirittura Herbert Valensise dice: "per me solo un onore piu' diffusione si da alle informazioni connesse alla gravidanza da pma meglio e' per tutte le persone che si avvicinano a questo problema" e mi sono commossa.
Devo ringraziare papàgallo che mi ha spronato a contattarli uno ad uno, altrimenti mi sarei fermata alla risposta sconfortante del coordinatore!
Ora attendo le altre 8 conferme (purtroppo di 5 autori non ho trovato alcun contatto).
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 13:37

sei stata bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 14:39

mammachioccia ha scritto:
Ho ricevuto proprio oggi tre consensi di altrettanti autori di questo testo, sto piangendo per la felicità perchè pensavo che non me lo avrebbero mai dato.
Addirittura Herbert Valensise dice: "per me solo un onore piu' diffusione si da alle informazioni connesse alla gravidanza da pma meglio e' per tutte le persone che si avvicinano a questo problema" e mi sono commossa.
Devo ringraziare papàgallo che mi ha spronato a contattarli uno ad uno, altrimenti mi sarei fermata alla risposta sconfortante del coordinatore!
Ora attendo le altre 8 conferme (purtroppo di 5 autori non ho trovato alcun contatto).

bravissima tesoro!!! e bravo papagallo che ha avuto l'idea!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 17:11

mammachioccia ha scritto:
Ho ricevuto proprio oggi tre consensi di altrettanti autori di questo testo, sto piangendo per la felicità perchè pensavo che non me lo avrebbero mai dato.
Addirittura Herbert Valensise dice: "per me solo un onore piu' diffusione si da alle informazioni connesse alla gravidanza da pma meglio e' per tutte le persone che si avvicinano a questo problema" e mi sono commossa.
Devo ringraziare papàgallo che mi ha spronato a contattarli uno ad uno, altrimenti mi sarei fermata alla risposta sconfortante del coordinatore!
Ora attendo le altre 8 conferme (purtroppo di 5 autori non ho trovato alcun contatto).

sei grande.....siete grandi!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 17:47

Brava tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2012, 22:40

Grandissima!!!!!!!

Mai demordere quando si tiene a qualcosa, prima o poi si arriva a dei risultati!!!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto per ampliare il forum   Vi chiedo aiuto per ampliare il forum - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi chiedo aiuto per ampliare il forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» A A A chiedo aiuto a tutte le zucchine...
» vi chiedo l'ennesimo aiuto...
» Incontro sulla PMA a Milano...chiedo aiuto
» chiedo un aiuto. forme normali al 17%
» chiedo un aiuto da chi è stato in grecia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: