Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dalla visita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dalla visita...

Andare in basso 
+14
sabrydona83
COCCOLINA85
spike
flory
MILU'
jolaluca
camilla80
barbamamma
trixy
nina 73
Violet
speranza
Bibbi
zerlina09
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 18:50

eccomi di ritorno dalla visita dalla gine, michelangelo sta bene ed è bello cicciotto, la gine ha detto che è proprio contenta, tra gli esami comincia a essere preoccupante l'acido urico,non ancora da allarme ma un po' altino, perciò controllare le caviglie il peso e la pressione ogni giorno. anche lei si è accorta che sono un po' depressa, ma in realtà non so perchè....credo sia un mix di cose, la festa del papà che mi ha fatto tornare a mente che il mio mi manca da impazzire, la partenza di mamma e sorella soprattutto mia sorella nn può mai venire a trovarmi per via del lavoro e mi manca da impazzire. mio marito lavora ovviamente tutto il giorno e io mi sento un po' sola. in più mi assalgono un po' di ansie anche sul pupo, speriamo che mi passi... affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 19:04

titti gli ormoni giocano brutti scherzi. Quando ti senti sola accendi il pc e vieni qua, qualcuno di noi c'è sempre per te.
Quanto all'uricemia si va tenuta assolutamente sotto controllo, non vogliamo problemi di pressione proprio ora che sei quasi arrivata vero? stai tranquilla tesorina manca poco...e poi vedrai quanto ti mancherà la pancia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 19:12

zerly cara intanto sono stra felice che il tuo bimbotto sta alla grande cheers cheers poi purtroppo noi in gravidanza ci facciamo sempre prendere da mille ansie e paranoie Shocked e alla fine nn riusciamo a goderci questo momento magico.....mi dispiace tanto x il tuo stato d' animo .....ma ricordati che nn sei mai sola noi siamo tutte qui x te tornata dalla visita... 6142 tornata dalla visita... 6142 tornata dalla visita... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 19:13

un bacione a te e al pupo cicciotto:heart:
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 19:15

Sono felice che il tuo principino stia bene, per il resto tieni tutto sotto controllo e vedrai che andra' a meraviglia.



tornata dalla visita... 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 19:20


Amore....gli ormoni ti portano su e giù come sulle montagne russe? Tu non dargliela vinta..hai le tue amiche che sono sempre qui pronte a farti compagnia!
E quando pensi al tuo papà pensa che il tuo Michelangelo ha un angelo custode speciale!
Goditi questo momento...godiditi il tuo bel cicciottello....
Ti voglio bene!
tornata dalla visita... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 20:16

Zerlina cara come ti capisco, spero sia davvero solo una questione di ormoni e che sia destinato a passare questo umore così ...

Sono contenta che Michelangelo stia bene. I nostri ometti ci danno già soddisfazioni,x l'acido urico sai che non ricordo se c'era tra le mie ultime analisi, potrebbe essere quello la causa delle mie caviglie, oltre al fatto che non sarò mai sdraiata, giusto giusto ora sto stilando ...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 20:40

sono felice che sia andata bene la visita!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 22:32

tesoro,quando ti senti sola ci siamo noi e devi stare tranquilla che andra' tutto bene al tuo amore!!!!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMar 20 Mar 2012, 23:18

HEI PUPA...TRANQUILLA....SEI SOLA?NOOOO CI SIAMO NOI........SEMPRE NOI..........
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 08:09

grazie ragazze avete ragione per fortuna che ci siete voi tornata dalla visita... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 09:41

zerly tornata dalla visita... 6142

capisco che ti senti sola anch'io come te non ho nessuno vicino ,mio marito parte alla 6.30 e torna alle 18 tutti giorni però hai tuo piccolo sempre con te che i puoi parlare ,
poi il forum e sempre una belle compagnia

sono contenta che il nostro nipotino sta bene

tornata dalla visita... 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 09:47

ora solo pensieri positivi tesoro, tra poco avrai il tuo patato fra le braccia!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 12:46

uau zerlina!!!!!sei già a 27 settimane!!!!come passa il tempo!!!!sono contenta che il piccolo michelangelo stia bene!!!sai anche io spesso mi sento sola....ma quando mi sento triste vengo qui,è la prima cosa che faccio di mattina!!!un tornata dalla visita... 6142 tornata dalla visita... 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 12:50

Sono felicissima che il piccolo Michelangelo stia crescendo benissimo. Per quel senso di vuoto, di solitudine e depressione ti capisco perfettamente, chi meglio di me, ma ti garantisco che il tuo piccolino quando nascerà allevierà tantissimo questo dolore, sarà la tua cura.

un abbraccio tesoro
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 12:55

Bravo il piccolino tornata dalla visita... 769866
capisco benissimo il tuo stato di animo, non vedo da molto tempo mia mamma e mia sorella e durante la gravidanza ogni tanto scoppiavo a piangere per la nostalgia poi quando ero più calma le chiamavo per telefono e mi passava.
Lo sai k quasi un anno fa mi sono fatta con il pancino la scalinata k porta a Santa Maria in Aracoeli per sentirti cantare? Siete stati superbi, mi è piaciuto tantissimo quando il coro si è diviso lungo la navata centrale. Chi sa quante belle canzone canterai al piccolo Michelangelo. Besitos
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 13:19

Diamante ha scritto:
Bravo il piccolino tornata dalla visita... 769866
capisco benissimo il tuo stato di animo, non vedo da molto tempo mia mamma e mia sorella e durante la gravidanza ogni tanto scoppiavo a piangere per la nostalgia poi quando ero più calma le chiamavo per telefono e mi passava.
Lo sai k quasi un anno fa mi sono fatta con il pancino la scalinata k porta a Santa Maria in Aracoeli per sentirti cantare? Siete stati superbi, mi è piaciuto tantissimo quando il coro si è diviso lungo la navata centrale. Chi sa quante belle canzone canterai al piccolo Michelangelo. Besitos
diamante ma davvero? ma non me lo hai detto? io ero quella che ha cantato da solistaaaaaaaaaaa, ma che bello sapere che c'eri. è stata una splendida serata con musica fantastica.
il mio piccolino cresce nella mia pancia a suon di bach e tante altre cose belle. anche la settimana di pasqua ho un po' di cose da cantare e questo sabato concerto. finchè riesco canterò
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 14:35

forza Zerli
che il bambino va alla grande
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 15:10

Intanto complimenti per la visita!
Ti capisco per quel che riguarda la solitudine, anch'io ho mamma e sorella lontane e mi mancano tanto..soprattutto in determinati momenti tipo la gravidanza. Le partenze poi mettono una tristezza addosso...
ma dai facciamoci forza!
Tra poco avrai il tuo piccolo che ti riempirà la vita e le giornate!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 18:12

govinda80 ha scritto:
Intanto complimenti per la visita!
Ti capisco per quel che riguarda la solitudine, anch'io ho mamma e sorella lontane e mi mancano tanto..soprattutto in determinati momenti tipo la gravidanza. Le partenze poi mettono una tristezza addosso...
ma dai facciamoci forza!
Tra poco avrai il tuo piccolo che ti riempirà la vita e le giornate!
govinda quanto tempo come stai? procede tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 19:16

Si, cara tutto procede!
Tra alti e bassi sono arrivata quasi alla fine del 9° mese e non mi sembra vero!
Tra due settimane dovrebbe nascere il mio Giovanni.
Anche a te manca poco?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 20:03

govinda80 ha scritto:
Si, cara tutto procede!
Tra alti e bassi sono arrivata quasi alla fine del 9° mese e non mi sembra vero!
Tra due settimane dovrebbe nascere il mio Giovanni.
Anche a te manca poco?
il mio nascerà a giugno, mi raccomando facci sapere quando arriva giovanni tornata dalla visita... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 20:07

certo che siiiiiiiiii! tornata dalla visita... 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 21:35

Sono felice per voi due!!!!! cheers ...
tornata dalla visita... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... EmptyMer 21 Mar 2012, 22:26

Mare anche per te arriverà!
Te lo auguro al più presto.. tornata dalla visita... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dalla visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dalla visita...   tornata dalla visita... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dalla visita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tornata dalla prima visita...
» Tornata dalla gine
» tornata dalla Zucchi...le mie impressioni
» tornata dalla Rincon......oggi BETA 838
» appena tornata dalla gita scolastica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: