Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata dalla prima visita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tornata dalla prima visita...

Andare in basso 
+4
ffederika
laura02
mare6
ilosa73
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyMer 16 Mag 2012, 19:17

Rolling Eyes
Sono rientrata ieri sera da Barcellona. Ieri mattina prima visita all'Istituto Marques. Devo dire che mi sono molto rattristata per l'esperienza di Iva che ho letto. Magari non è stato il migliore inizio ma tutto può succedere. A volte gli embrioni più brutti attecchiscono e quelli belli no.
Io ho trovato una bella accoglienza, la dott.ssa ci ha spiegato tutta la procedura, ci ha "interrogato" sulla nostra storia medica, mi hanno fatto un'ecografia e la prova del transfer.
Dal prossimo ciclo che arriverà intorno al 26.05 devo incominciare a prendere la pillola.
Indicativamente intorno al 20.06 mi diranno di smetterla e quando inizierà il ciclo dovrò mettere 2 cerotti da 100 mg. Tra il 7 e il 9 giorno farò l'eco e, se l'endometrio sarà già a 5mm sarò a posto altrimenti nuovi monitoraggi.
Già da adesso mi hanno prescritto l'acido folico da 5 mg (secondo voi 400 microgrammi sono uguali a 4 mg? E' l'acido folico che prendo ora...boh...), e un multivitaminico con vitamine B1-B6-B12.
Dovrò sempre fare la Seleparina dall'inizio del trattamento, a causa della Mutazione in eterozigosi (nn ricordo se per il Fattore V di Leiden o per il MHTFR, comunque le ho tutt'e due).
Deltacortene dal giorno prima del transfer e Aspirinetta.
Se tutto va come deve, abbiamocercato di incastrare le date per il transfer durante le 2 settimane di vacanze estive di luglio, così non devo dare spiegazioni a nessuno e possimao fermarci sulla costa spagnola al mare o conmunque a riposarci.
Sto cercando di essere il + positiva possibile, DEVO esserlo. Dopo le 5 stimolazioni inutili per la ICSI omologa, potrà capitare qualcosa di positivo a nche a noi?


PS: IVA, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyMer 16 Mag 2012, 19:55

Bene piccola, hai tutto programmato, un bell' in bocca al lupo da parte mia per l'inizio terapia e continua con la tua positività, è molto importante!!
baci.. Tornata dalla prima visita... 4878 Tornata dalla prima visita... 4878 felice felicità felice Tornata dalla prima visita... 4878
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyMer 16 Mag 2012, 20:22

In bocca al lupo da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyMer 16 Mag 2012, 20:54

bene, mi sembra che siate soddisfatti dell'incontro. I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyMer 16 Mag 2012, 22:40

mi pare un buon protocollo, grosso modo lo stesso che ho fatto io per mio figlio...quindi...andrà benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyGio 17 Mag 2012, 13:19

Ilosa ti ringrazio per il tuo pensiero ma non devi rammaricarti è stata solo una grande sfiga di incontrare la persona sbagliata, tanto per cominciare a me non hanno prescritto l'acido folico ma lo prendevo già da un po su consiglio di un altro centro loro questo però non lo sapevano, poi ho dovuto chiedere io al medico il giorno del transfert di segnarmi il cortisone perchè sono positiva agli anticorpi anti nucleo e tra un indecisione e l'altra mi ha segnato l'urbason 4mg 2pillole al giorno.. diciamo che non c'è stata assistenza ma vedo che per te invece tutto è partito bene quindi non preoccuparti i presupposti ci sono tutti vai tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyGio 17 Mag 2012, 13:21

In bocca al lupo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyGio 17 Mag 2012, 13:40

bounce ti auguro tanta fortuna che tutto vada bene....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... EmptyGio 17 Mag 2012, 14:23

Ilosa, direi che hai tutto!
Non ti resta che lanciarti in questa avventura e ti auguro di tutto cuore una dolce estate!!!!

Tornata dalla prima visita... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornata dalla prima visita... Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata dalla prima visita...   Tornata dalla prima visita... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornata dalla prima visita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata dalla visita...
» Clinica Gennet
» Appena tornata dalla Grecia:sono in cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» tornata dalla microbiologia- quesitone escherichia e lattobacilli
» VISITA FATTA DALLA IAMMARONE...ORA HO UN DILEMMA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: