Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui nel mio nuovo percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui nel mio nuovo percorso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

eccomi qui nel mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui nel mio nuovo percorso   eccomi qui nel mio nuovo percorso EmptyGio 24 Ott 2013, 22:51

Ciao a tutte mie adorate fatine, scusate la mia assenza, purtroppo il lavoro mi ha tolto molto tempo libero! Allora volevo condividere con voi la mia gioia, ieri alle 22 mi sono decisa a scrivere al gennet, pochi minuti fa mi ha risposto Lucia, mi ha dato alcune informazioni e mi ha detto che per il primo colloquio bisogna attendere almeno 2 mesi e poi dal primo colloquio passeranno almeno 6 mesi per la ricerca dei donatori, io e mio marito non abbiamo fretta, ancora devo spulgare 5 icsi negarive fatte in 2 anni, un po'di riposo non ci farà male, cosa dire ........sono stra-contenta............nonostante i negativi, ci credo ancora tanto
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

eccomi qui nel mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui nel mio nuovo percorso   eccomi qui nel mio nuovo percorso EmptyGio 24 Ott 2013, 23:18

ciao carissima, lo sai cosa penso che la fortuna aiuta gli audaci , anche se sei messa dura prova continua a crederci ottima idea il gennet! adesso ricaricati cara ci stringiamo tutte forti forti e si lotta per lo ssteso sogno!eccomi qui nel mio nuovo percorso 6142 
Torna in alto Andare in basso
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso



Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50

eccomi qui nel mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui nel mio nuovo percorso   eccomi qui nel mio nuovo percorso EmptyGio 24 Ott 2013, 23:41

Bene,
anche a me il gennet ha dato la stessa risposta ed ora vediamo un po' che si farà.....
Forza, dobbiamo farcela....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomi qui nel mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui nel mio nuovo percorso   eccomi qui nel mio nuovo percorso EmptyGio 24 Ott 2013, 23:50

bene sono contenta, hai fatto il importante passo verso questa tua nuova avventura che ti porterà lontano ne sono certa.

eccomi qui nel mio nuovo percorso 6142 eccomi qui nel mio nuovo percorso 769866 eccomi qui nel mio nuovo percorso 6142 eccomi qui nel mio nuovo percorso 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui nel mio nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui nel mio nuovo percorso   eccomi qui nel mio nuovo percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui nel mio nuovo percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo percorso....speriamo sia quello giusto!!
» Il mio nuovo percorso
» L'inizio di un nuovo percorso...
» L'inizio di un nuovo percorso....
» Nuovo percorso.. Nuove speranze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: