Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovo percorso

Andare in basso 
+6
Lalla
melinda477
MarinaJad
Violet
stefy
valegiac
10 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: nuovo percorso   nuovo percorso EmptyGio 14 Lug 2011, 22:53

Ciao a tutte tesorini belli!
Volevo condividere con voi un altro nuovo percorso che ho iniziato...........non riguarda la pma, ma un mio percorso interiore!
Perchè come accennavo non stò un granchè in forma e sono tornata dalla mia mitica psicologa che mi ha sempre aiutato molto anche con l'inizio di depressione di tre anni fà!
Abbiamo capito che ho un nodo abbastanza grosso da sciogliere, questo è un pezzo molto duro per me, ma serve a me a mio marito e potrà servirmi se un giorno diventerò mamma!
Come tutti i percorsi sarà difficile, ma sono sicura mi porterà alla vittoria.......... sulla vita!
Sono stanca raggaze, ma ho una gran voglia di lottare ora per me e sono sicura che a settembre vorrò farlo anche per mio figlio!
Forse non vi interesserà molto, ma mi piace condividere con voi i miei sentimenti ormai siete parte del mio mondo.
Un augurio a tutte che ognuna possa coronare presto il suo sogno e buona continuazione a che il suo sogno lo stringe fra le braccia!

nuovo percorso 890833
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptyGio 14 Lug 2011, 23:05

Ciao Vale,
credo che tu abbia fatto bene.
Il mio percorso dall'analista è durato da maggio 2009 a febbraio 2011.
In questo periodo ho lavorato moltissimo su me stessa. Alcuni nodi ovviamente sono rimasti. Impossibile superare tutto.
Però credo che sia importante avere un sostegno lungo il nostro percorso.
Sono molto contenta di leggere questa scelta.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptyGio 14 Lug 2011, 23:36

Io invece ti ringrazio per aver condiviso il tuo percorso con noi, mi fa piacere sapere che sei piu combattiva che mai.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 15:37

sapete che dopo la seduta con la mitica ho fatto un bellissimo sogno...........era inverno facevo una icsi e poi mi vedo in giro con una bellissima pancia ero raggiante e serena...........che bella sensazione!
Un buon inizio direi per questo percorso!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 15:53

Carissima non posso che appoggiare questo passo, non so quale sia il nodo ne' di che entita', so solo che farci aiutare e' una cosa postiiva utile perfino piena di soprese, a me ha aiutato motlo, ad accettare, a conoscere i miei limiti e ad andare avanti, non credo di aver risolto tutto, infatti credo che una capatina una volta al mese tornero' a farla pure io da settembre, percio' ti sono assolutamente vicina...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: credo che tu abbia   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 16:37

fatto benissimo se ne sentivi il bisogno! ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 18:29

Brava! Un percorso che ti aiuterà certamente a vivere meglio la tua vita a 360 gradi. Ti faccio i miei più calorosi auguri!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: vale fai benissimo   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 19:26

farsi aiutare da un professionista che sa fare bene il suo mestiere è sempre utile........non si può fare sempre da sole, parlare e sfogarsi fa bene soprattutto conchi sà cogliere le sfumature di quello che dici e sa toccare i tasti giusti per farti aprire e sfogarti....vale son certa che starai sempre meglio e sarai sempre più forte.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 21:09

bravissima vale, sono certa che sarà un percorso molto importante ANCHE per la pma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptySab 16 Lug 2011, 21:40

invece è molto bello aver condiviso anche questo momento che sarà comunque importante anche per il tuo percorso pma, ormai questa fa parte della nostra vita quindi qualsiasi scelta va a ricadere anche su questo.

sento molta serenità e voglia di cambiare nelle tue parole...
ti auguro che sia l'inizio di una nuova vita!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso EmptyDom 17 Lug 2011, 15:38

vale ci interessa e come sono contenta di questa tua nuova strada, ti abbraccio tantissimo tesoro. nuovo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo percorso   nuovo percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» L'inizio di un nuovo percorso....
» L'inizio di un nuovo percorso...
» eccomi qui nel mio nuovo percorso
» Nuovo percorso.. Nuove speranze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: