Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il diario del bebè Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il diario del bebè

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il diario del bebè Empty
MessaggioTitolo: il diario del bebè   il diario del bebè EmptyVen 23 Mar 2012, 18:56

oggi ne ho visti due in cartoleria il diario del bebè 806920 simili, di Anne Gaddes, gialli entrambi con tante foto di bimbi maschietti e femminucce sparsi per le pagine. va dalla gravidanza ai 5 anni. quelli che ho guardato io sono con gli stessi colori ma immagini differenti sulla copertina (mi sembra giusto visto che sono due differenti individui) di colore c'era solo quello, un giallino tenue, ma nel complesso ci sta da matti il diario del bebè 769866
19,90
sto facendo una capa tanto a mio marito per farmeli prendere il diario del bebè 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il diario del bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: il diario del bebè   il diario del bebè EmptyVen 23 Mar 2012, 21:42

Anche io l'ho fatto,un bel ricordo ogni tanto lo leggo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il diario del bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: il diario del bebè   il diario del bebè EmptyVen 23 Mar 2012, 22:28

bellissimo cheers cheers cheers sara' un bellissimo ricordo x voi e i vostri bimbi riguardarlo ogni tanto il diario del bebè 806920
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il diario del bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: il diario del bebè   il diario del bebè EmptyDom 25 Mar 2012, 20:45

Li abbiamo comprati oggi pomeriggio il diario del bebè 806920
Ho rotto tanto le scatole a mio marito che me li ha presi il diario del bebè 4878 Poi però l'abbiamo guardato bene (uno a testa per vederli pagina per pagina) e mio marito si è emozionato. Ha detto che è stata una buonissima idea lol!
ma io lo sapevo già Laughing
Uno a testa, cosi l'avranno uno per uno da tenersi come ricordo quando saranno grandi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il diario del bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: il diario del bebè   il diario del bebè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il diario del bebè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bonus bebè
» letture e prodotti per il bebè
» fascia porta bebè
» Ragazze questa lista shopping per il baby vi può servire vvb bacio
» DIARIO DI QUESTO PERCORSO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: