Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 letture e prodotti per il bebè Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 letture e prodotti per il bebè

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 10:27

forse non è qui che dovrei parlare di un libro che sto leggendo..boh..
E' "Bebè a costo zero" di Giorgia Cozza. Ho letto alcune parti in cui parla di cosa comprare per i bebè, e invita ad aspettare,-anche se è dura resistere, diciamolo!-, di procurarsi l'indispensabile, perchè solo quando lo avremo tra le braccia capiremo le sue vere esigenze. Così eviteremo di comprare abitini, calzine ,tutine & co. che magari non metterà mai.Secondo lei è addirittura inutile comprare la carrozzina..molto meglio le fasce e poi i marsupi, che soddisfano il desiderio e bisogno di contatto del piccolo ed anche della mamma!! (nel mio caso la vedo dura, essendo due i cuccioli in arrivo).
Per quanto riguarda il bagnetto, dice molto meglio una bella "bagnarola" per il bucato e con i manici, profonda, in modo tale che il bebè si senta avvolto dall'acqua e protetto e allo stesso tempo non senta freddo (le nostre mamme dove ci lavavano?????); per quanto riguarda i prodotti, dice di fare attenzione, che la pelle dei piccoli è ultra delicata e che spesso i 3000 prodotti che ci sono in giro, sono troppo aggressivi, e che per i primi tempi-in cui il bebè dice non può essere sporco, ed il bagnetto serve solo come momento di relax per lui- sarebbe meglio usare del semplice amido di mais o di riso.
per la crosta lattea, olio....
voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 10:32

Che anch io lo voglioooo!! Ecco trovato il regalo per il mio compleanno da chiedere ad Eleo-marito letture e prodotti per il bebè 4878
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 10:34

Per quale fascia di età è adatto il libro, mi spiego... posso comprarlo anche se ho bambine di un anno?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 10:58

la carrozzina è stata la cosa che ho usato di più...inutlissimo (per noi) l'ovetto!!! Ora andiamo alla grande con passeggino e in macchina seggiolino normale (0-18 kg). Anche noi facciamo il bagno nella tinozza in cui metto i panni quando li tiro fuori dalla lavatrice....concordo sull'amido di riso per i primi bagni..aspettate a comperare mille prodotti perchè poi dipende dalla pelle del bimbo. Diego soffre di dermatite atopica per esempio e occorrono prodotti senza sapone nè profumi. Me ne hanno regalati tanti e non li posso usare.
Fasce e marsupi...li ho entrambi ma lui LI ODIA.....non tutti i bimbi ci si trovano bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 11:09

enanna63 Lun Giu 18, 2012 10:34 am

--------------------------------------------------------------------------------

Per quale fascia di età è adatto il libro, mi spiego... posso comprarlo anche se ho bambine di un anno?
Grazie

E' soprattutto per i neonati, però contieneanche indicazioni anche sulle prime letture, sui giochi.Prova a vedere qui!


http://www.hoepli.it/libro/bebe--a-costo-zero/9788804619116.asp?origin=google-shopping&gclid=CNn6nO6317ACFUZd3wodpikq1g
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 11:11

Bibbi
Admin - Fondatrice


Citazione :

Messaggi: 13785
Data d'iscrizione: 02.03.10
Età: 43
Località: Roma

Oggetto: Re: letture e prodotti per il bebè Oggi a 10:58 am

--------------------------------------------------------------------------------

la carrozzina è stata la cosa che ho usato di più...inutlissimo (per noi) l'ovetto!!! Ora andiamo alla grande con passeggino e in macchina seggiolino normale (0-18 kg). Anche noi facciamo il bagno nella tinozza in cui metto i panni quando li tiro fuori dalla lavatrice....concordo sull'amido di riso per i primi bagni..aspettate a comperare mille prodotti perchè poi dipende dalla pelle del bimbo. Diego soffre di dermatite atopica per esempio e occorrono prodotti senza sapone nè profumi. Me ne hanno regalati tanti e non li posso usare.
Fasce e marsupi...li ho entrambi ma lui LI ODIA.....non tutti i bimbi ci si trovano bene.


infatti, secondo me dipende da bimbo a bimbo!io ho una fascia ed un marsupio acquistati in un negozio di usato selezionato per bambini,ed un marsupio che mi è stato passato da un'amica....vedremo!

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 13:06

ah ah ti sei convertita anche tu a questa lettura! mi fa piacere, anche io dopo averlo letto mi sono bloccata con gli acquisti che tra l'altro non avevamo ancora iniziato. a me è servito molto a farmi riflettere su tutte le cosine che avrei voluto prendere e che non comprerò più.
x il mei tai noi li prenderemo soprattutto x portare a passeggio le gemelle quando usciremo in passeggiata con i cani, una io ed una lui, li proveremo anche x la spesa al super, almeno sono sempre sotto controllo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 14:21

Wink Il mio consiglio è di lasciar perdere i libri e....fare come vuoi....
meglio comperare le cose mano a mano che servono ,sai si comperano tante di quelle cose inutili....ti ritrovi con delle cose assurde e inutili affraid
poi dipende...ogni mamma è diversa,ognuna ha le sue idee .....
io ,per esempio,marsupi o altro non li ho voluti..... affraid .troppo peso da portare e poi i miei eran due bom bom e poi che scomodi.....aiutoooooooooo e i miei bimbi non ne volevano sapere non stavano fermi un attimo si annoiavano....
non avevo la carrozzina ma un fax simikle,delle cestine,e le ho usate moltissimo....l'ovetto.....usato pochissimo sono passata subito ai seggiolini ,se sapevo li prendevo subito.....
saponi o altro ti consiglio di aspettare.....
ne ho ancora di nuovi mai usati e poi siccome Matteo ha la dermatite uso esclusivamente l'amido di mais e pure per isabella(anche se non ha dermatite) shampoo uso uno molto delicato e creme corpo ne ho provate un miliardo ,mi hanno regalato persino tutta la linea(molto costosa) della bionike ,ma non valgono,nel mio caso, un accidenti.....
uso esclusivamente crema base e una crema,x matteo, molto idratante, quando ne ha bisogno ,omeopatica ciderma della boiron....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè EmptyLun 18 Giu 2012, 14:24

Wink PS: il libro è uno dei pochi valido....
da consigli utili .....
però vedrai che poi non ti servirà nessun libro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





letture e prodotti per il bebè Empty
MessaggioTitolo: Re: letture e prodotti per il bebè   letture e prodotti per il bebè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
letture e prodotti per il bebè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prodotti solari in gravidanza
» Le teorie dei massimi sistemi
» PRODOTTI WELEDA
» per l'igiene della passerotta ho preso i prodotti aveeno baby
» il diario del bebè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: