Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?

Andare in basso 
+13
georgina74
ioete
arual2510
mare6
Kate
Antonella76
jolaluca
Cla
melinda477
laci81
hortenca
nina 73
Vic
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 18:45

Io sono già due anni che la faccio perchè mia madre praticamente mi costringe a farla Rolling Eyes sopratutto da quando ha letto i foglietti illustrativi dei medicinali che prendo per la pma Rolling Eyes

Sinceramente pensavo fosse inutile data l'età ma oggi la dottoressa mi ha confermato che è giusto farla sopratutto per chi si sottopone a cure ormonali.

Vabbè dicono che è bene controllarsi ma che ansia 🐒
Baci Fatine mie Wink
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 19:34

Tua mamma fa bene a insistere perche' tu la faccia, pensa che io sono stata indirizzata sulla strada dell'ovo propio da un medico che mi ha effettuato la visita, l'eco e in piu' quando ha saputo quante stimolazioni avevo fatto ha eseguito la mammografia anche se avevo 34 anni.



E' meglio controllarsi per niente che aspettare che ci siano problemi.
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 19:37

io o fatto 7 stimolazioni e prima nesuno mi a detto di fare,invece per
le ultime 2 lo fatto 2 volte l'eco anche se sono giovane
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 19:39

il centro pma che mi segue me la fa eseguire ogni anno..in ogni caso é giusto farla, con tutto quello che prendiamo!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: assolutamente si   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 20:16

la faccio tutti gli anni! le stimolazioni non sono sicuro un bene per il nostro seno purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 21:29

IO ne ho fatte 3 in meno di un anno....le cure ormonali anche se lievi mi hanno provocato delle cisti che all'ultima eco fatta ieri pom sembrano essersi riassorbite....meno male!!!!!
Meglio una visita in più che una brutta sorpresa poi anche perchè tutte le cure che facciamo bene non fanno.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 22:08

Seocndo me fai bene a farle,anche in giovane eta',la prevenzione,dato il percorso,e' un bene farla!!!un bacio Vic
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 22:23

Ankio la faccio tutti gli anni, controllarsi, non fa male Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 23:29

La prima sei anni fa prima di sposarmi e poi l'anno scorso, perché me l'ha chiesta G. Il mil vecchio centro non ha mai chiesto niente. In ogni caso faccio il controllo ogni anno in ospedale, ma li dipende da chi ti capita alla visita. Due anni ho avuto la fortuna di fare lavisita con una mia compagna di classe delle elementari (veramente scrupolosa come medico), quest'anno un vero idiota che mi ha liquidata in 5 secondi. Prima di fare la prossima stimolazione, faccio un'altra eco, almeno sto tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptySab 24 Mar 2012, 23:53

Ma si vic, con tutte le stimolazioni è importantissimo fare l' eco mammaria....è solo per stare più tranquille! Tua madre ha ragione... Very Happy
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyDom 25 Mar 2012, 08:06

Come altre ragazze che ho letto, anche nel nostro centro è obbligatoria una volta all'anno!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: questa domanda mi tocca nel vivo   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyDom 25 Mar 2012, 10:26

perchè prorpio la scorsa settimana ho fatto la mammografia......

praticamente uno dei miei centri dopo i 35 anni vuole la mammografia annuale mentre prima dei 35 vuole la semplice visita con eco.....a me giravano un poco perchè già prendiamo tanti ormani prendermi pure dei bei raggi non mi andava proprio giù e così ne ho parlato col dottore che mi ha detto che l'eco è più che sufficiente fino ai 40 anni se non si hanno casi di familiarità...ppoi dopo i 40 ogni 18 mesi fare mammografia....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyDom 25 Mar 2012, 12:28

io quasi ogni anno faccio una visita o un'ecografia. il centro non me lo ha mai richiesto ma io dato che ho un seno fibromatoso mi controllo spesso da quando sono piccola.
Inoltre quando ho fatto l'eco mammaria il medico mi ha detto che è importante monitorare anche il fegato perchè tutte le medicine che facciamo vengono metabolizzate a livello epatico.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyDom 25 Mar 2012, 12:59

ho cominciato a fare eco ancora prima di intraprendere il percorso PMA. avendo un seno fibroso mi avevano consigliata di farla ogni anno.
il nuovo gine che ho trovato a gennaio mi ha fatto praticamente la visita completa... mancava solo il pap test ma perchè ero già in cura per il papilloma... altrimenti oltre a visita ginecologica e ecografia mammaria avrebbe fatto anche quello.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyDom 25 Mar 2012, 13:33

no io no... però fai bene a farla e anch'io dovrei farla!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyDom 25 Mar 2012, 19:53

anche da noi è obbligatoria l'eco una volta l'anno... in effetti la mia è di novembre 2010 e per questo tentativo me l'ha considerata valida, ma a ppena potrò andrò a farla... con tutto quello che prendiamo, meglio controllare... poi l'eco dura poco e ti dicono subito se si vede qualcosa, meglio togliersi l'ansia no!?!
un bacino piccola stella Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyLun 26 Mar 2012, 12:42

Anche io ne sto facendo una all'anno, la prossima a fine maggio...le prenoto 6 mesi prima altrimenti mi tocca farle a pagamento!
Meglio eccedere in prevenzione che trovarsi poi con qualcosa di grave.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? EmptyLun 26 Mar 2012, 15:12

si facciamo bene a farla allora Wink
Io l'ho fatta e tutto ok grazie a dio solo che al seno destro c'è una piccola cisti acquosa ma mi hanno tranquillizzata, non è nulla ......menomale Rolling Eyes

avete ragione, meglio un controllo in più Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?   fatine ma voi fate la visita + eco mammaria? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che fate fatine
» eco mammaria stamattina
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» mi fate la danza
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: