Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco mammaria stamattina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco mammaria stamattina

Andare in basso 
+3
danycol
princeton87
steste
7 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 16:51

e il dottore mi dice che non ho "le tette da latte"...
O_O
Cos'è un modo gentile per dirmi che sono piatta come una tavola????
Che ho il seno piccolo?
Lo dico sempre che mi dovevo siliconare le bocce :-((((((((((
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 16:54

EHEHEHE...ho appena smesso di ridere nell altro tuo post ed ecconi qui a rifarlo...ma come rieci a tirarmi su il morale te!!!???sei GRANDE!!!!!come la canzone di nek! Razz ...tesoro io in un certo senso devo ringraziare gli anticoccezzionali(pillole cerotti)se sono riuscita ad arrivare alla seconda piena!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:01

princeton87 ha scritto:
EHEHEHE...ho appena smesso di ridere nell altro tuo post ed ecconi qui a rifarlo...ma come rieci a tirarmi su il morale te!!!???sei GRANDE!!!!!come la canzone di nek! Razz ...tesoro io in un certo senso devo ringraziare gli anticoccezzionali(pillole cerotti)se sono riuscita ad arrivare alla seconda piena!!! Laughing Laughing

......ufff ma io lo so che non sono la mucca della Milka,
ma dirmelo così, senza ritegno
e mi ha pure dato la sentenza: non allatterò
e non sono nemmeno incintaaaaaaaaaaaaaa


mi viene da dire: pensiamo prima a farlo questo povero bambino senza latte materno :-(((((


MA...l'anticoncezionale ...ANCHE NO

(se penso agli anticoncez che abbiamo sprecato inutilmente,agli anni passati a preoccuparmi di non rimanere incinta
mentre maritozzo, poverino..... sparava a salve (si può dire?????? penso di si, lo dico affettuosamente!!!! my love!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:09

nel mio caso l' anticoncez è per farmi venire il ciclo dato che non ho piu le ovaie....precedentemente quando non avevo ancora di questi problemucci io non usavo nulla ma lui si!!!!ero io a rompergli le scatole con l' uso del preservativo....non ci crederai ma avevo il terrore di restare incinta!(ma noo perche non lo volessi...e perche sapevo che era troppo presto!!!)ma sinceramente parlando con te,se sapevo quello che mi sarebbe successo....poteva andarsi a fot@@@ere l' età anche a 18anni avrei fatto un pargoletto tutto mio!!!!io il desiderio l' ho sempre avuto,ma ero dell idea che ogni cosa ha suo tempo!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:13

princeton87 ha scritto:
nel mio caso l' anticoncez è per farmi venire il ciclo dato che non ho piu le ovaie....precedentemente quando non avevo ancora di questi problemucci io non usavo nulla ma lui si!!!!ero io a rompergli le scatole con l' uso del preservativo....non ci crederai ma avevo il terrore di restare incinta!(ma noo perche non lo volessi...e perche sapevo che era troppo presto!!!)ma sinceramente parlando con te,se sapevo quello che mi sarebbe successo....poteva andarsi a fot@@@ere l' età anche a 18anni avrei fatto un pargoletto tutto mio!!!!io il desiderio l' ho sempre avuto,ma ero dell idea che ogni cosa ha suo tempo!

Infatti a quell'età non ci pensiamo, o meglio, lo immaginiamo
ma di solito si mette su famiglia un po' più tardi...
come dici tu, a saperlo, anche io avrei cominciato prima la ricerca :-(
Ma va bene, non potevamo saperlo e invece ora,
siamo belle cariche per acchiappare per il becco la pennuta....
ce la faremo Princy, la cicogna la becchiamo, nonostante tutto!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:17

steste ha scritto:
princeton87 ha scritto:
nel mio caso l' anticoncez è per farmi venire il ciclo dato che non ho piu le ovaie....precedentemente quando non avevo ancora di questi problemucci io non usavo nulla ma lui si!!!!ero io a rompergli le scatole con l' uso del preservativo....non ci crederai ma avevo il terrore di restare incinta!(ma noo perche non lo volessi...e perche sapevo che era troppo presto!!!)ma sinceramente parlando con te,se sapevo quello che mi sarebbe successo....poteva andarsi a fot@@@ere l' età anche a 18anni avrei fatto un pargoletto tutto mio!!!!io il desiderio l' ho sempre avuto,ma ero dell idea che ogni cosa ha suo tempo!

Infatti a quell'età non ci pensiamo, o meglio, lo immaginiamo
ma di solito si mette su famiglia un po' più tardi...
come dici tu, a saperlo, anche io avrei cominciato prima la ricerca :-(
Ma va bene, non potevamo saperlo e invece ora,
siamo belle cariche per acchiappare per il becco la pennuta....
ce la faremo Princy, la cicogna la becchiamo, nonostante tutto!!!!!!!!
gia!!!!!!!!!!!!!!tu prima di me xo!!!!anche perche x me ancora ci vuole un po!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:26

yessssssssss princy!!!!
anche perchè, quando sarà, io ti seguirò passo passo
per i preparativi del matrimonio, la casa etc etc
---etc etc....... cheers cheers cheers
felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:34

steste ha scritto:
yessssssssss princy!!!!
anche perchè, quando sarà, io ti seguirò passo passo
per i preparativi del matrimonio, la casa etc etc
---etc etc....... cheers cheers cheers
felice felice felice felice
si si è ti tartasserò su mille consigli!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:47

steste ha scritto:
e il dottore mi dice che non ho "le tette da latte"...
O_O
Cos'è un modo gentile per dirmi che sono piatta come una tavola????
Che ho il seno piccolo?
Lo dico sempre che mi dovevo siliconare le bocce :-((((((((((

gentile questo medico affraid poi cosa vuol dire?? la moglie del mio datore di lavoro è ultrapiatta ed ha allattato 4 figli!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 17:47

princeton87 ha scritto:
steste ha scritto:
yessssssssss princy!!!!
anche perchè, quando sarà, io ti seguirò passo passo
per i preparativi del matrimonio, la casa etc etc
---etc etc....... cheers cheers cheers
felice felice felice felice
si si è ti tartasserò su mille consigli!!!!!! Laughing


eco mammaria stamattina 769866 eco mammaria stamattina 769866 eco mammaria stamattina 769866 eco mammaria stamattina 769866 eco mammaria stamattina 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 18:57

steste ha scritto:
e il dottore mi dice che non ho "le tette da latte"...
O_O
Cos'è un modo gentile per dirmi che sono piatta come una tavola????
Che ho il seno piccolo?
Lo dico sempre che mi dovevo siliconare le bocce :-((((((((((

A parte il fatto che la ghiandola mammaria non centra più di tanto con le dimensioni del seno, che alla fin fine sono legate soprattutto all'entità del tessuto adiposo...ma poi questo qui NON LE CONOSCE MICA LE BUONE MANIERE!!!!! affraid
Stai tranquilla Steste che il fatto che allatterai o meno e che resterai incinta non dipende dalle dimensioni!!Io conosco un sacco di donne ultrapiatte che hanno avuto latte e donne ultratettone come la sottoscritta che non hanno potuto allattare.
Quindi vai fiera delle tue piccoline che magari un giorno ti daranno grandi soddisfazioni, OH!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: si pentirà di quel che ti ha detto perchè   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 20:48

quando arriverà il bimbetto avrai delle bocce stratosferiche!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyGio 12 Gen 2012, 22:32

dai consolati, io non ho la prima ......ma la retromarcia..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyVen 13 Gen 2012, 10:21

steste ha scritto:
e il dottore mi dice che non ho "le tette da latte"...
O_O
Cos'è un modo gentile per dirmi che sono piatta come una tavola????
Che ho il seno piccolo?
Lo dico sempre che mi dovevo siliconare le bocce :-((((((((((


io se fossi in te quando avrai il tuo bimbo andrei li' e mi farei osservare in tutto il mio splendore Razz eco mammaria stamattina 25262 eco mammaria stamattina 25262
.....poi questa cosa delle tette uguale niente latte e' proprio una grande stupidata :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina EmptyVen 13 Gen 2012, 11:07

k villano!io invece mi trovo a fare i conti cn i miei amici k non fanno altro che ricordarmi i bei vecchi tempi...ora non potrei lamentarmi...ma nonostate siano ormai 5-6 anni...da quando ho perso il seno...ho conservati come tesori i reggiseni ormai enormi x me....spero in un altro miracolo...neanche la pillola me le ha rigonfiate...pero' pero'...sta maledetta adenomiosi al seno una cosa buona la fa'...4 gg su 7 sn enormi e durissime...(fanno ank male cane)ed io con estremo orgoglio mostro cio'k non e' mio!!!!!!!!!!cmq,sta storia k e' piccolo per far latte...che scicchezza...io qnd sn stata molto male,sono andata sotto peso di 10 kg...in un paio di settimane...e li che me le sono giocate.il medico dice che alla fine ho perso il grasso...che ora e'solo ghiandola...ma che pero'e'troppo delicato per intervenire chirurgicamente...e comunque le dimensioni non contano(almeno x il latte)
quanto al latte...e che ne te frega se davvero non ne fai...almeno ad averla una gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco mammaria stamattina Empty
MessaggioTitolo: Re: eco mammaria stamattina   eco mammaria stamattina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco mammaria stamattina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?
» Un abbraccio sentito a tutte
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» stamattina eco
» Test al 10 pt!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: