Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che fate fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che fate fatine

Andare in basso 
+3
Cinia
Silk
MARETTINA80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 17:29

Oggi di bello?? Io casa,son sul divano,stranamente,mentre riccardino mi sta riempendo di calcetti!! Pero ho gia smaltito il pranzetto con una bella passeggiata,con marito suocera cognata e cagnolona. ps:finalmente riesco a seguirvi anche dal cell,ma e'quello di mio marito.. Un abbraccio e buona fine giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 17:40

Noi siamo a casa tranquilli
abbiamo preparato un bel pranzetto
fuori il tempo è grigio
così passiamo il tempo a prenderci cura del nostro gattone
che fa il rumore della caffettiera ad ogni respiro
oggi secondo giorno di aereosol per lui
più siringone di omogeneizzato in bocca per forzarlo a mangiare
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 17:44

Qua finalmente una giornata di sole..infatti ne ho approfittato. auguroni per il tuo gattone!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 17:49

Che carina a chiedere!!!
Io sono sul divano a riposo tentando di leggere ma la concentrazione non c'è.... Oggi qui e' una bellissima giornata quasi estiva ma non mi pesa x nulla stare in casa!
Mio marito ne sta approfittando x passare qualche ora in più con il suo cagnone!
Buon proseguimento i pomeriggio e serata e goditi i tuoi spettacolari calcetti!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 18:10

Io nel letto e mio marito dorme cercando di digerire il pranzo!! Ehehehehehe
Un abbraccio a te ed al calciatore!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 18:32

Io ho passato pasqua dalla mia mamma.... Il mio compagno oggi ha lavorato per fortuna domani iresta a casa un bacio a tutte che fate fatine 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 18:32

io sono andata con il mio maritino in un tipico ristorante siciliano, così abbaimo festeggiato la pasqua noi due soli soletti.
eadesso sono sola soletta in casa perchè lui èandato a lavorare, ma per fortuna ho voi che mi fate compagnia.

vi che fate fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 21:06

quasi tutte a "riposo" allora...
io dovevo approfittarne per fare due passi,perke gia da domani torna la schifosa pioggiaaaaaaaaaaaaaa!! Crying or Very sad

xluna : mi piacerebbe andare in un ristorante tipico siciliano(io che sono di origini siciliane)!ma non ne conosco...


ps: ma riccardino è proprio irrequieto oggi!!!spero ke non sara' un modo per farmi capire che sara' appassionato di calcio!!dato ke neanche il papi lo è.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 22:01

Io e lellomarito siamo andati a pranzo da mia madre dove c'erano i miei cugini e in seguito altro paio di cugini e fidanzate varie. Ho mangiato per tre :-) e verso le sette siamo rientrati con la scusa che dovevo preparare il ragu' x domani (ho collega di lello con moglie e coppia di amici incinti a seguito) ma in verita' e' che non voglio mai lasciare soli troppo tempo i cuccioli. Solo che da mia madre, sebbene abbia il giardino, non posso portarli perche' mia zia porta la sua cagnola anziana e Dea ormai l'attacca. Anni fa Camilla, la cagnola dei miei cugini, si faceva rispettare e Dea la temeva, ma ora ho paura che possa farle del male perche' Cami povera si regge in piedi a fatica, stellina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 22:44

Io e lellomarito siamo andati a pranzo da mia madre dove c'erano i miei cugini e in seguito altro paio di cugini e fidanzate varie. Ho mangiato per tre :-) e verso le sette siamo rientrati con la scusa che dovevo preparare il ragu' x domani (ho collega di lello con moglie e coppia di amici incinti a seguito) ma in verita' e' che non voglio mai lasciare soli troppo tempo i cuccioli. Solo che da mia madre, sebbene abbia il giardino, non posso portarli perche' mia zia porta la sua cagnola anziana e Dea ormai l'attacca. Anni fa Camilla, la cagnola dei miei cugini, si faceva rispettare e Dea la temeva, ma ora ho paura che possa farle del male perche' Cami povera si regge in piedi a fatica, stellina...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyDom 31 Mar 2013, 22:53

MARETTINA80 ha scritto:
quasi tutte a "riposo" allora...
io dovevo approfittarne per fare due passi,perke gia da domani torna la schifosa pioggiaaaaaaaaaaaaaa!! Crying or Very sad

xluna : mi piacerebbe andare in un ristorante tipico siciliano(io che sono di origini siciliane)!ma non ne conosco...


ps: ma riccardino è proprio irrequieto oggi!!!spero ke non sara' un modo per farmi capire che sara' appassionato di calcio!!dato ke neanche il papi lo è.

io sono di roma dove sei tu non so se ce ne sono.

che fate fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyLun 01 Apr 2013, 08:25

leggo il tuo post solo oggi.... ieri a pranzo dalla mamma, oggi dalla nonna... il tempo fortunatamente è stato clemente, almeno sino ad ora Smile
buona giornata!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyLun 01 Apr 2013, 10:33

XLUNA: siamo molto distanti... io lombardia.. Sad


xGIULE: buona giornata anche a te! oggi qui tempo incerto.ce il sole che dice "esco o non esco?" ma danno pioggie.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine EmptyLun 01 Apr 2013, 10:37

soralella ha scritto:
Io e lellomarito siamo andati a pranzo da mia madre dove c'erano i miei cugini e in seguito altro paio di cugini e fidanzate varie. Ho mangiato per tre :-) e verso le sette siamo rientrati con la scusa che dovevo preparare il ragu' x domani (ho collega di lello con moglie e coppia di amici incinti a seguito) ma in verita' e' che non voglio mai lasciare soli troppo tempo i cuccioli. Solo che da mia madre, sebbene abbia il giardino, non posso portarli perche' mia zia porta la sua cagnola anziana e Dea ormai l'attacca. Anni fa Camilla, la cagnola dei miei cugini, si faceva rispettare e Dea la temeva, ma ora ho paura che possa farle del male perche' Cami povera si regge in piedi a fatica, stellina...


io non riesco neanche a mangiare per due..appena mi riempio mi vengono tutti i malesseri,mi si indurisce tanto la pancia e sento di scoppiare,quindi mi fermo..
poi ce marito che rompe le palline dicendomi ke mangio troppo.. Rolling Eyes

pensa che con la mia cagnolona invece non posso andare in nessuna casa.. "non la vuole"nessuno perke è troppo grossa e rozza.. hihihi bhe,in effetti non è il massimo della finezza nei suoi movimenti e spostamenti..ci mette un attimo a romperti un soprammobile o a sbavarti di qua e di la.. e poi adesso è pure in calore,e perde sangue... posso capire che non tutti accettano queste cose nella propria casa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che fate fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: che fate fatine   che fate fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che fate fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatine ma voi fate la visita + eco mammaria?
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii
» tutte concentrate per pricchiola
» Raduno: diamo la carica a Melinda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: