Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------

Andare in basso 
+28
Violet
morena
saròmamma
Pesciolina763
ballerina84
Cla
Antonella76
melinda477
Kate
mammachioccia
steste
MarinaJad
vens3
stefy
COCCOLINA85
spike
jolaluca
mariateresa
cocochanel
camilla80
monnalisa1983
jellyfishui
iolanda
georgina74
pingui
sirio67
Bibbi
coccolina
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- Empty
MessaggioTitolo: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:03

fatine mie belle....attendevo il ciclo...oggi...ma ho fatto il test ieri...in genere soffro come una bestia gia'giorni prima...il test e' POSITIVO!!!!!!!!!!!!!!comunque stamattina ho fatto il prelievo...........speriamo non sia un errore.....incrociate le dita per me!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:07

cosaaaaaaaaaaa??????????????????????????????????? bruna.....ma sei la donna delle sorprese tu!!!! mesi di tentativi e ora???? eheheheh forza piccola, che la BDC sia con te!!!
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:10

Bruna, facci sapere subito. Sono super contenta per te. Si sono appianate un pochino le cose con Carlo? Andrà bene. Evviva!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:22

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 769866

caspiterina che notizione...allora con Carlo è tornato tutto nella norma...oh...sono proprio contenta!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:23

sarebbe una supersorpresaaaaaaa!!!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:38

Ehi!!ma cosa mi combini??Che notiziona!!!!Sarai al settimo cielo!!!!non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 4878
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 11:54

E' fantastiko!!!
Che bella notizia!

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 4878 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 4878 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- 4878
cheers cheers cheers
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 12:52

ma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!belle le sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 13:43

Cooooooooosaaaaaaa? Vai subito a fare il prelievo lo devo sapere, ti prego non tenermi sulle spine....ti'supplico...
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 13:50

ma cosaaaaaaaaaaa?????????????? che bello!!! facci sapere subitissimo!!!!!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 13:53

E' semplicemente meraviglioso, a quando le beta ufficiali? Siamo in attesa e nel frattempo tanti auguroni
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 13:57

affraid affraid affraid affraid affraid affraid ch bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooz v
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 14:32

cheers cheers cheers cheers
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 16:17

uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!attendiamo le beta con ansia!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 16:42

va bene che sono stata via una settimana...forse mi sono persa qualcosa per strada.
Ma non ti eri lasciata con il tuo compagno? Non era andato via di casa???
Shocked Shocked Shocked
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 16:58

eh, eh, eh.... non esistono falsi negativi.... ;-)
.. ma se vuoi toglierti ogni dubbio, beta!!!!
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 16:59

si infatti io ero rimasta che lui se ne andava ma ti diceva di trattenerlo... Shocked Shocked
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 17:02

io sono felicissima ma anche sbalordita....
Anche io ero rimasta un po' indietro...diciamo così!!!!
Raccontaci tutto!!!!

e...soprattutto congratulazioni!!!!
coccolina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 17:16

infattin quel vigliacco di carlo la sett scorsa se n'e' andato a bolzano dal fratello.ma untanto diceva di voler tornare...appana finita la causa ha detto che torna a napoli.RAGAZZE........3 SETTIMANE!NON CI POSSO CREDERE E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!ho tanta paura non immaginate quanta,ma sto pangend come una bambna dalla gioia....l'avevo detto che questa primavera sarebbe stata bellissima per tutte....!solo che mamma ha paura che quella cisti in realta' fosse la camera gestazionele....non arrivata all'utero e fermatasi all'ovaio...quindi stiamo provvedendo per un'eco d'urgenza.....ragazze......questo e' un miracolo...tutti i medici mi hanno sempre scoragggiata..solo voi e caro ci credevate...e' grazie a voi se posso vivwere questa gioia..che neanche mi sembra sia mia..se potessi vi stringerei una ad una e farei l'impossibile per voi....VI AMO FATINE!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 17:21

Anche io mi sono persa qualcosa, mi sa...ma non fa niente, l'iportante è che sia tutto positivissimo e speriamo che l'ecografia non faccia scherzi!
WOWOWOWOW felice
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 18:55

ma le beta le hai ritirate? scusa ma non ho capito...
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 19:17

camilla80 ha scritto:
ma le beta le hai ritirate? scusa ma non ho capito...

anche io non ho capito!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 19:26

idem...non aveva fatto ilprelievo?
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 19:42

Nemmeno io...si vede che mi sono persa qualcosa. Ero rimasta al punto che era tutto finito tra voi due Question Question Question
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sono contenta per te   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- EmptyMar 27 Mar 2012, 20:05

ma francamente dopo quello che avevi detto del tuo compagno non ci sto capendo nulla... Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- Empty

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non ci voglio ancora credere
» non ci posso credere ....
» non ci posso credere
» non ci posso credere...
» Duo o trio?