Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------

Andare in basso 
+28
Violet
morena
saròmamma
Pesciolina763
ballerina84
Cla
Antonella76
melinda477
Kate
mammachioccia
steste
MarinaJad
vens3
stefy
COCCOLINA85
spike
jolaluca
mariateresa
cocochanel
camilla80
monnalisa1983
jellyfishui
iolanda
georgina74
pingui
sirio67
Bibbi
coccolina
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 08:02

buon giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!che bello essere sul forum di primo mattino e prendere il caffe' con voi.........e' come raggiungere la cucina e sedersi in famiglia... non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 769866 comunque Michy.......non ci crederai.ma ancora ho i piedi per terra...Cla...visto i miei presagi...i piccolini sono in 4 e crescono bene...e poi ci sono 2 pancine...una prossima......ha un pancione!sono tante belle notizie.............per tutte!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 10:40

brunnhilde(bruna) ha scritto:
buon giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!che bello essere sul forum di primo mattino e prendere il caffe' con voi.........e' come raggiungere la cucina e sedersi in famiglia... non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 769866 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 769866 comunque Michy.......non ci crederai.ma ancora ho i piedi per terra...Cla...visto i miei presagi...i piccolini sono in 4 e crescono bene...e poi ci sono 2 pancine...una prossima......ha un pancione!sono tante belle notizie.............per tutte!
C' è anche un pesciolino per me?...ma a me neanche i miracoli funzionano! Sad
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 13:10

Ok io prenoto per maggio....che sia la volta buona!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 14:10

bounce bounce bounce bounce bounce ma non ho parole............e troppo bello
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 14:17

Ciao Bruna cara...ho ripreso il tuo post e sono qui per dirti che sono molto felice per te...sei la conferma che ..i miracoli accadono, che la vita può cambiare quando meno te l'aspetti!!
Ho trovato una chiamata sul cellulare di due giorni fa..scusa se non ti ho risposto,in realtà non mi sono neanche accorta. Avevo scaraventato pc e telefoni chissà dove subito dopo aver fatto il test e aver visto la lineetta blu del negativo. Quando l'ho visto non sono stata in grado di richiamare, perdonami.
Ma ora pensiamo a te e mi raccomando..in riga Carlo, non facciamo scherzi, eh?
Ti abbraccio piccola, ti porto sempre nel cuore.non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 806920
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 14:32

Il tuo positivo mi da un enorme speranza, e mi da la forza di continuare a sperare e inseguire il mio sogno...
congraturazioni vivissime!!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 EmptyGio 29 Mar 2012, 15:13

che bello bruna!!!!attendiamo l ecografia allora e le nuove beta!!!!!! non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 6142 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 6142 non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------   non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo------------- - Pagina 3 Empty

non ci posso credere.....ma nn voglio crdederci troppo-------------
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Non ci voglio ancora credere
» non ci posso credere ....
» non ci posso credere
» non ci posso credere...
» Duo o trio?