Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...

Andare in basso 
+11
ioete
KSENIA73
pesciolina479
melinda477
Pamela
elly78
zerlina09
spike
jolaluca
ili73
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 09:28

Buongiorno bimbe...oggi ho un po' di angoscietta...per cui mi ricreo lo spirito con un post leggero.
Iniziamo lo svelamento delle fatine...magari per alcune le analogie non vi saranno chiare come a me (l'abbinamento ovviamente è personale).

Comincio da due abbastanza ovvie...stefy e zerlina...le fate sono state scelte perchè...ebbene sì...gli SOMIGLIANO fisicamente.
Stefy la conosco proprio personalmente...e di zerly ho visto delle foto...tra l'altro la fata di zerly è pure vestita da diva...e lei è cantante lirica...più diva di così...
La frasetta di zerly (Sulle note di un sogno) dipende ovviamente dalla sua passione per la musica...quella di stefy (Insieme per un sogno) dal fatto che La strada l'abbiamo aperto assieme...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 09:30

Bibbi ha scritto:
Buongiorno bimbe...oggi ho un po' di angoscietta...per cui mi ricreo lo spirito con un post leggero.
Iniziamo lo svelamento delle fatine...magari per alcune le analogie non vi saranno chiare come a me (l'abbinamento ovviamente è personale).

Comincio da due abbastanza ovvie...stefy e zerlina...le fate sono state scelte perchè...ebbene sì...gli SOMIGLIANO fisicamente.
Stefy la conosco proprio personalmente...e di zerly ho visto delle foto...tra l'altro la fata di zerly è pure vestita da diva...e lei è cantante lirica...più diva di così...

bibbi oggi anche io sono giu stanca e angosciatina

allora mi voglio distrarre e voglio sapere anche delle altre fatine il significato prima tra tutte le mia Embarassed

ps se zerli e stefy sono in quel modo sono due belle gnocche Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 09:36

Ok ili...la frasetta che ti ho dato dipende innanzi tutto dal fatto che sei stata una delle prime Pioniera di un sogno ti di addice...la fatina invece l'ho scelta perchè secondo me ha un'anima di contrasti...un poco come te...è fucsia ma semplice, un poco sexy ma in fondo casta, tiene il corpo in una posizione...come se si volesse rannicchiare...però nello stesso tempo è così sfrontata...insomma mi fa pensare a te.

Pettirosso invece l'ha beccata non mi ricordo chi, che ha detto che la fatina sembrava una sorta di ballerina della taranta...mi è piaciuto il colore rosso, quell'atteggiamento di una che tiene il globo in mano e dice "è mio"...molto fiera...molto piena di un mondo suo, orgogliosa ecco. Petty la conosco da tempo su Desiderio, adoro come scrive...ha forti radici sue...di qui la frase "Le forti radici di un sogno"...lei insegue il sogno ma contando sulle radici che comunque ha...e che le consentiranno di gestire un eventuale fallimento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 09:54

Bibbi ha scritto:
Ok ili...la frasetta che ti ho dato dipende innanzi tutto dal fatto che sei stata una delle prime Pioniera di un sogno ti di addice...la fatina invece l'ho scelta perchè secondo me ha un'anima di contrasti...un poco come te...è fucsia ma semplice, un poco sexy ma in fondo casta, tiene il corpo in una posizione...come se si volesse rannicchiare...però nello stesso tempo è così sfrontata...insomma mi fa pensare a te.

Pettirosso invece l'ha beccata non mi ricordo chi, che ha detto che la fatina sembrava una sorta di ballerina della taranta...mi è piaciuto il colore rosso, quell'atteggiamento di una che tiene il globo in mano e dice "è mio"...molto fiera...molto piena di un mondo suo, orgogliosa ecco. Petty la conosco da tempo su Desiderio, adoro come scrive...ha forti radici sue...di qui la frase "Le forti radici di un sogno"...lei insegue il sogno ma contando sulle radici che comunque ha...e che le consentiranno di gestire un eventuale fallimento.

Embarassed Embarassed
mi è sceso un brividino....
in effetti io sono così........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:20

Be' cara Bibbi devo dire che piu' profonda di cosi' non si puo'!!Bello sapere che dai vari post riesci a vedere oltre,quasi fossi a fianco di chi scrive!!!!!complimenti!!!Anche se non mi stupisci di cio',perche' da quando ti seguo ho capito che hai mille risorse!!!!!bacioni
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:24

jola...a me piace l'essere umano, mi piace guardarlo, cercare di capirlo...

Possiamo continuare eh....

La mia Pilly...La forza di un sogno...io conosco la sua storia...molto difficile. L'endometriosi l'ha massacrata e le ha portato via anche la sua gravidanza naturale...un dolore pazzesco. Le stimolazioni sono un rischio per lei...ma è un folletto coraggioso, una mamma nell'anima, una forza dietro un paio d'occhi pazzeschi...lei si arrampica con un impeto che non diresti, ha un'aria da follettino e un sorriso dolcissimo ma è un caterpillar anche se non sembra...e arriverà alle sue stelle, a prenderle per non lasciarle più andare, io lo so.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:30

Bibbi, fai venire i brividi addosso...
sei davvero una persona rara!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 11:31

Bibbi ha scritto:
jola...a me piace l'essere umano, mi piace guardarlo, cercare di capirlo...

Possiamo continuare eh....

La mia Pilly...La forza di un sogno...io conosco la sua storia...molto difficile. L'endometriosi l'ha massacrata e le ha portato via anche la sua gravidanza naturale...un dolore pazzesco. Le stimolazioni sono un rischio per lei...ma è un folletto coraggioso, una mamma nell'anima, una forza dietro un paio d'occhi pazzeschi...lei si arrampica con un impeto che non diresti, ha un'aria da follettino e un sorriso dolcissimo ma è un caterpillar anche se non sembra...e arriverà alle sue stelle, a prenderle per non lasciarle più andare, io lo so.

mi piace tanto e mi emoziona come descrivi le persone
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:08

eccomi eccomi, allora io sono davvero gnocca ili (scherzo hiihihi)ora metto una mia foto sul profilo così vedete che effettivamente la mia fatina mi somiglia. Bibbi sei davvero dolce e profonda, una persona speciale, con una grande luce dentro e una grande passione. grazieeeeeeee.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:17

zerlina09 ha scritto:
eccomi eccomi, allora io sono davvero gnocca ili (scherzo hiihihi)ora metto una mia foto sul profilo così vedete che effettivamente la mia fatina mi somiglia. Bibbi sei davvero dolce e profonda, una persona speciale, con una grande luce dentro e una grande passione. grazieeeeeeee.

zerli sei una bella ragazza e la fatina ti assomiglia proprio I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:18

zerlina09 ha scritto:
eccomi eccomi, allora io sono davvero gnocca ili (scherzo hiihihi)ora metto una mia foto sul profilo così vedete che effettivamente la mia fatina mi somiglia. Bibbi sei davvero dolce e profonda, una persona speciale, con una grande luce dentro e una grande passione. grazieeeeeeee.

credo che Bibbi non avrebbe potuto trovare un accostamento migliore!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:20

visto???????? è proprio lei!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:27

grazie care mi risollevate il morale, in questi giorni mi sento davvero ciccionaaaaaaaaaaaaa


or vi metto qui una foto in abito da concertooooooooooooo

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Zante_14
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:28

....brividi... davvero!! bellissime, sia zerly, che ili, che pettirosso, pilly e stefy.
Naturalmente Bibbi... ora vorrei conoscere... la tua! I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:29

questo post è proprio bello... continua ti prego!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:30

eheheh la mia sintetizza un poco la mia visione della maternità...non so se la vedi come me questa fata...ma a me dà la sensazione della tigre...toccate mio figlio e vi uccido. Così mi vedo io eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:38

hehehe lo supponevo!! già già, è perfetta per te Bibbi.. volevo solo la conferma!!
aspetto di leggere le altre! dai dai continua!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: che bella che   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:51

sei zerli! bibbi e la mia fatina? sono curiosa!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 12:51

Bibbi ha scritto:
eheheh la mia sintetizza un poco la mia visione della maternità...non so se la vedi come me questa fata...ma a me dà la sensazione della tigre...toccate mio figlio e vi uccido. Così mi vedo io eheheheh

si mi dà proprio questa impressione
la mamma tigre
guai chi si avvicina...........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:39

zerlina09 ha scritto:
grazie care mi risollevate il morale, in questi giorni mi sento davvero ciccionaaaaaaaaaaaaa


or vi metto qui una foto in abito da concertooooooooooooo

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Zante_14
ZERLI CHE GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA FATINA TI SOMIGLIA DAVVEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!BELLISSIMA
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:41

mi hai fatto venire i brividi....e mi hai toccato il cuore, perchè a prescindere dalle persone che conosci, hai letto nell'anima di ogni sognatrice....ogni fatina le rappresenta...sei proprio una brava mamma forum!!! Wink ci conosci un pò come ogni mamma conosce i suoi piccoli....e spero che presto il sogno di ognuna di noi si avveri!!!!! I love you baci baci a tutte le fatine sognatrici!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:46

Che meraviglia Bibbi, con queste descrizioni mi stai aiutando a conoscere meglio le mie adorate sognatrici.....belle dentro e fuori...a proposito di bellezza, complimenti zerlina sei una cantante bellissima e la tua fatina ti assomiglia tantissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:54

Bibbi ha scritto:
jola...a me piace l'essere umano, mi piace guardarlo, cercare di capirlo...

Possiamo continuare eh....

La mia Pilly...La forza di un sogno...io conosco la sua storia...molto difficile. L'endometriosi l'ha massacrata e le ha portato via anche la sua gravidanza naturale...un dolore pazzesco. Le stimolazioni sono un rischio per lei...ma è un folletto coraggioso, una mamma nell'anima, una forza dietro un paio d'occhi pazzeschi...lei si arrampica con un impeto che non diresti, ha un'aria da follettino e un sorriso dolcissimo ma è un caterpillar anche se non sembra...e arriverà alle sue stelle, a prenderle per non lasciarle più andare, io lo so.
Infatti questo l'avevo capito da cio' che scrivi,ed e' bello dal momento che a volte nemmeno chi ci conosce da una vita non riesce a farlo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 13:57

zerlina09 ha scritto:
eccomi eccomi, allora io sono davvero gnocca ili (scherzo hiihihi)ora metto una mia foto sul profilo così vedete che effettivamente la mia fatina mi somiglia. Bibbi sei davvero dolce e profonda, una persona speciale, con una grande luce dentro e una grande passione. grazieeeeeeee.
Zerli la tua fatina ti somiglia moltissimoooo!!! drunken
ma sei una cantante lirica??? ma dai???!! io sono stonata come una campana! silent
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... EmptyMer 26 Mag 2010, 14:00

ilaria ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
eccomi eccomi, allora io sono davvero gnocca ili (scherzo hiihihi)ora metto una mia foto sul profilo così vedete che effettivamente la mia fatina mi somiglia. Bibbi sei davvero dolce e profonda, una persona speciale, con una grande luce dentro e una grande passione. grazieeeeeeee.
Zerli la tua fatina ti somiglia moltissimoooo!!! drunken
ma sei una cantante lirica??? ma dai???!! io sono stonata come una campana! silent
HIHIHIHI PURE IO,ADORO CANTARE,MA MEGLIO NN MI SENTA NESSUNO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» voglio solo salutare tuttele fatine!
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» Mi presento anche io..
» Pensavo...
» Ponte S. Pietro sede distaccata Clinica Zucchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: