Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...

Andare in basso 
+11
ioete
KSENIA73
pesciolina479
melinda477
Pamela
elly78
zerlina09
spike
jolaluca
ili73
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 14:27

zerlina09 ha scritto:
eccomi eccomi, allora io sono davvero gnocca ili (scherzo hiihihi)ora metto una mia foto sul profilo così vedete che effettivamente la mia fatina mi somiglia. Bibbi sei davvero dolce e profonda, una persona speciale, con una grande luce dentro e una grande passione. grazieeeeeeee.

CIAO ZERLY SEI DAVVERO BELLA CON QUEL VESTITO...CHISSA' CHE VOCE CHE HAI!!! IO ZERO ,STONATISSIMA MA CANTO COMUNQUE....MI PIACEREBBE SAPERE DI PIU' DOVE CANTI, SE GIRI, CHE COSA HAI FATTO...INSOMMA UN PO' TUTTO!!!

BE VISTO CHE CI SONO VORREI ANCHE SAPERE MIA CARA BIBBI IL SIGNIFICATO DELLA MIA FATINA!!!!

COMUNQUE BELLISSIME LE PAROLE CHE HAI USATO PER DESCRIVERE LE NOSTRE COMPAGNE!!!! COME SEMPRE INUTILE DIRLO, COMPLIMENTI!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 14:32

flower Zerlina sei davvero una bella ragazza e canti. Like a Star @ heaven che bello io lo faccio sempre e sempre mi dicono di stare zitta che sono stonata.................
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 14:44

Loen è uno sprazzo di colori, folle, pazzoide, ma dolce. Quando ho visto questa fata che soffiava polvere brillante mi è subit venuta in mente lei...anima del forum, grande senso di appartenenza (per questo la frase inizia con Insieme)...luminosa, pulita.

Meli è una fata vezzosa, spiritosa, dai capelli blu...che guarda da una parte ma guarda con la coda dell'occhio, la vedo come una persona maliziosa...ma in senso buono ovviamente, molto innamorata, molto graziosa.

Alessia mi fa tenerezza...è grande di età come me ma mi sembra una bimba, la vedo un poco eterea, per quello ho scelto la fatina dalle piccole ali luminose, ali che non stanno ferme un secondo.

E vic...beh vic è la mia bambina folle...me la porto da Desiderio...è uno sprazzo di pazzia bambina, non potevo che darle una fata bimba...vic è forte, incosciente ma dura, coriacea ma tenera....si è messa tra suo marito e la malattia come una tigre, con la testa da kamikaze che solo i bimbi hanno...

Extreme è una guerriera...sembra in balia del suo sogno ma non è così...è pronta a combattere...la fata mi è piaciuta perchè sembra stia per scattare...e in effetti lei ha questa energia pronta in corpo...deve solo liberarla

franci2323 ha sulla schiena le armi pronte da sfoderare ma ancora non se ne rende conto...tiene la testa girata indietro perchè sta sempre un poco in bilico...ma appena prenderà coscienza della sua forza non la fermerà più nessuno

A presto altre puntate....
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 14:50

BIBBI CHE EMOZIONEEEEEE!!!!!!! I love you I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 14:53

I love you I love you magica la nostra Bibbi eh?!?!? continua ... sono sempre più curiosa.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 14:55

I love you E' emozionante bibbi sei una bella persona I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:08

ksenia è la fata hippy, sgargiante vestito anni 70 giallo...e così è lei secondo me...analitica ma istintiva, ci si aspetterebbe che col laovro che fa fosse più riflessiva ma non riesce...scatta come un raggio giallo sole

elly sta sulla roccia ma non è un'isola...gioca molto con se stessa, è la donna che non ha perso la bambina. Mi piaceva molto che la fata è nuda perchè lei è così come la vedi, senza filtri e senza veli.

morena...ti voglio tanto bene...è una persona vulnerabile ma forte...forte ma vulnerabile...si guarda nel riflesso nell'acqua ma è una che non si racconta cavolate, quindi si guarda e si parla in faccia. Cerca nel riflesso la lucina che ha in mano perchè ne ha bisogno, di una lucina guida....deve solo capire che ce l'ha già in mano e non deve cercare più

spike è veramente un amore a prima vista...nonostante la poca anzianità di forum ho dovuto per forza darle una fatina...un sogno emergente...galleggiante, rosa shocking, con quel piccolo mondo fatato nel globo
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:10

bene ragazze visto che ho risvegliato il vostro interesse eccovi il mio sito personale potrete sbirciare foto e cliccare la parte audio video. Fatemi sapere che ne pensateeeeeeeeeeeeeee

www.tizianafalco.it
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:12

ilaria è dolce come quel gattino che ha nell'avatar, dolce e a volte spaventata ma decisa ad arrampicarsi...per questo le ho dato una fatina dolls, luminosa, sorridente, sprizzante...

pamela m'ha ispirato un giorno con un post che aveva aperto...mi ricordavo quella fata che avevo visto su un sito e l'ho ricercata per lei...si illumina col suo volo di foglie rosse...poi ha un attimo di malinconia e si riprende...non so...forse azzardo...ma quel post mi ha fatto pensare a quella bella immagine nel globo

vabbè serena è un augurio...la fata bimba che sembra che giochi alle bambole...spero che abbia una bella bambina dolce così...e presto saremo tutte orgogliose zie...

chi mi sono dimenticata?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:18

Bibbi ha scritto:

spike è veramente un amore a prima vista...nonostante la poca anzianità di forum ho dovuto per forza darle una fatina...un sogno emergente...galleggiante, rosa shocking, con quel piccolo mondo fatato nel globo

drunken mi hai fatto sciogliere!!! effettivamente non me l'aspettavo... non così presto Surprised
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:19

te l'avevo detto...le fatine arrivano quando arrivano...non si sa!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:21

Tiziana sei una gran artista...............io sono onorata di essere amica "virtuale"......tanti complimenti
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: bellooooo!!!   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:22

zerlina09 ha scritto:
bene ragazze visto che ho risvegliato il vostro interesse eccovi il mio sito personale potrete sbirciare foto e cliccare la parte audio video. Fatemi sapere che ne pensateeeeeeeeeeeeeee

www.tizianafalco.it

bello, davvero bello, complimentoni!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:23

alessiatn ha scritto:
Tiziana sei una gran artista...............io sono onorata di essere amica "virtuale"......tanti complimenti

vero che è brava? a me è piaciuto molto ascoltare i brani sono molto fissata con l'opera
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:26

caspita.... complimenti di vero cuore zerli.... e anche alle fatine di Bibbi...
ogni volta scopro di più quanto questo forum sia popolato di donne incredibili... sono davvero fortunata ad essere tra voi... sembra un paradosso visto l'argomento che ci accomuna forse... ebbene io mi sento comunque FORTUNATA ad essere tra voi e ad avervi incontrate... mi capite meglio voi attraverso lo schermo di un pc... che persone che mi conoscono da anni... vi adoro!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 15:40

zerlina09 ha scritto:

www.tizianafalco.it
EHI ma sei davvero fantastica Zerli una grande artista complimenti!!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: bibbi che bella....   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 16:10

grazie davvero di cuore!!!!!!!
Pamela

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 16:15

zerlina09 ha scritto:

www.tizianafalco.it

accidenti che voce!!!!!!!!!!!!
complimenti davvero!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 16:15

anche io sebbene sia dolorosa questa strada mi sento speciale, grazie a tutte voi, questo è un posto splendido I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 16:16

Citazione :
Pettirosso invece l'ha beccata non mi ricordo chi, che ha detto che la fatina sembrava una sorta di ballerina della taranta...mi è piaciuto il colore rosso, quell'atteggiamento di una che tiene il globo in mano e dice "è mio"...molto fiera...molto piena di un mondo suo, orgogliosa ecco. Petty la conosco da tempo su Desiderio, adoro come scrive...ha forti radici sue...di qui la frase "Le forti radici di un sogno"...lei insegue il sogno ma contando sulle radici che comunque ha...e che le consentiranno di gestire un eventuale fallimento.

Spero di essere così Bibbi e che quel mondo che la fata regge in mano non vada in frantumi, non mi sento sempre così solida e sicura di me e questo è un periodo in cui forse mi rappresenterebbe di più una fata cangiante e mutevole. Ma nell'immagine che hai scelto mi sono riconosciuta, nel colore ocra e rosso vedo la terra e le radici, l'attaccamento alla mia famiglia, alle mie origini, alla mia regione, alle mie convinzioni.La fata stessa mi sembra, rispetto alle altre , meno aerea e più terrestre. Nonostante le grandi ali, non le piace svolazzare e vuole sentire costantemente la terra sotto i piedi. L'altro aspetto in cui mi sono riconosciuta è che avanza, ma il suo sguardo non è proteso verso la meta, si guarda intorno e osserva attentamente quello che c'è lungo la strada.
E' infine una fata molto materna, il modo con cui cinge il globo con le due braccia e la curva che il suo corpo disegna sono accoglienti e protettivi.

Ultima modifica di pettirosso il Mer 26 Mag 2010, 17:48 - modificato 1 volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 16:17

uhhhhhhhhh mi manca violeeeeeeeet.....
Violet somiglia a quella fata, moretta così...molto carina.
Però l'ho scelta anche perchè è sognante e tenera come lei...e quel volo di farfalle...è così pieno di speranza...così giovane...la vita catturata dentro un globo....mi piaceva pensare a lei così.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 16:26

bibbi... e' bellissima questa cosa dell'abbinamento con le fatine! mi sono persa nelle descrizioni..ho cercato di immaginare ognuna di voi..
spero di conoscervi meglio...e poi zerlina..complimenti! E bellissimo quando una tua grande passione diventa anche la tua professione!
un bacio a tutte...
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 17:06

mamma mia che bello bibbi
tutte le nostre personalità così ben descritte...
la mia mi ha commosso
grazie bibbi
io immagino anche la tua fata un po' come rappresentante la grande madre del forum...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie mille   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 18:13

bibbi anche per la mia descrizione mi è piaciuta! sta cosa delle fatine e tutte le descrizioni che belle!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che emozione   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 EmptyMer 26 Mag 2010, 20:30

nel leggere tutto questo, hai fatto un quadro di tutte noi partendo dalle nostre parole, dai nostri post e senza conoscerci ci hai azzeccato più di chi ci conosce da una vita........complimenti bibbi sei sempre carinissima.......un pò della fatina ci avevo capito, sì sono così, sempre un pò in bilico tra me e gli altri, tra ciò che voglio e ciò che mi viene negato sia da me stessa che dal destino che dagli altri, sempre pronta ad andare avanti ma con uno sguardo dietro, donna con le unghie pronta a graffiare ma con la paura di fare del male.......la mia fatina è proprio mia.......ecco forse la frase la rabbia di un sogno la devo ancora macinare in testa, ma forse per quella mi ci vuole proprio tempo.......grazie bibbi per tutte le fatine sono stupende, l'idea e il significato sono stupendi....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 2 Empty

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» voglio solo salutare tuttele fatine!
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» Pensavo...
» Ci siamo (quasi)
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii