Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...

Andare in basso 
+11
ioete
KSENIA73
pesciolina479
melinda477
Pamela
elly78
zerlina09
spike
jolaluca
ili73
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyMer 26 Mag 2010, 21:00

.

Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 11:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyGio 27 Mag 2010, 08:58

franci2323 ha scritto:
nel leggere tutto questo, hai fatto un quadro di tutte noi partendo dalle nostre parole, dai nostri post e senza conoscerci ci hai azzeccato più di chi ci conosce da una vita........complimenti bibbi sei sempre carinissima.......un pò della fatina ci avevo capito, sì sono così, sempre un pò in bilico tra me e gli altri, tra ciò che voglio e ciò che mi viene negato sia da me stessa che dal destino che dagli altri, sempre pronta ad andare avanti ma con uno sguardo dietro, donna con le unghie pronta a graffiare ma con la paura di fare del male.......la mia fatina è proprio mia.......ecco forse la frase la rabbia di un sogno la devo ancora macinare in testa, ma forse per quella mi ci vuole proprio tempo.......grazie bibbi per tutte le fatine sono stupende, l'idea e il significato sono stupendi....

si infatti anche a me questo ha colpito
che lei ha letto dentro di noi solo dai nostri post

e mi sembra ci ha azzeccato parecchio con tutte........

piu di chi ci conosce nella vita "reale"........
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyGio 27 Mag 2010, 11:18

...scusate sono nuova, ma che storia è questa delle fatine? giro da una parte all'altra ma devo ancora orientarmi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyGio 27 Mag 2010, 15:02

flower Emma in poche parole le nostra bibbi "regala" ad ognuna di noi una fatina ( se guardi molte di noi assieme al loro avatar hanno una fata ognuna diversa...) cercando di abbinarla in base al tipo di carattere....e pensa che ci indovina pure...............conoscendoci solo virtualmente........ drunken ....che abbia qualche strano potere???? cheers cheers
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyGio 27 Mag 2010, 17:07

alessiatn ha scritto:
flower Emma in poche parole le nostra bibbi "regala" ad ognuna di noi una fatina ( se guardi molte di noi assieme al loro avatar hanno una fata ognuna diversa...) cercando di abbinarla in base al tipo di carattere....e pensa che ci indovina pure...............conoscendoci solo virtualmente........ drunken ....che abbia qualche strano potere???? cheers cheers

Ale scusa e invece le stelline? flower
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: bibbi   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyGio 27 Mag 2010, 19:21

ho visto questo post solo adesso!!!
grazie mille per la bellissima descrizione di me-fatina!!! ti ringrazio di cuore per i pensieri dolci che hai verso ognuna di noi...sei proprio un tesoro I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptySab 29 Mag 2010, 18:25

bibbi Embarassed davvero sono così? Embarassed non me ne rendo conto, ma una cosa è vera..se si tratta di mio marito sono una tigre Twisted Evil I love you I love you I love you

grazie bibbi sunny
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptySab 29 Mag 2010, 18:54

[/quote]Ale scusa e invece le stelline? flower[/quote]

Dipende dal numero di messaggi che posti, mi sembra che la prima stellina sia a 100
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyDom 30 Mag 2010, 00:11

si le stelline dipendono dal numero di messaggi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: bi...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 EmptyLun 31 Mag 2010, 09:29

Bibbi ha scritto:
jola...a me piace l'essere umano, mi piace guardarlo, cercare di capirlo...

Possiamo continuare eh....

La mia Pilly...La forza di un sogno...io conosco la sua storia...molto difficile. L'endometriosi l'ha massacrata e le ha portato via anche la sua gravidanza naturale...un dolore pazzesco. Le stimolazioni sono un rischio per lei...ma è un folletto coraggioso, una mamma nell'anima, una forza dietro un paio d'occhi pazzeschi...lei si arrampica con un impeto che non diresti, ha un'aria da follettino e un sorriso dolcissimo ma è un caterpillar anche se non sembra...e arriverà alle sue stelle, a prenderle per non lasciarle più andare, io lo so.

tvttb
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...   Mi voglio ricreare.....le fatine svelate... - Pagina 3 Empty

Mi voglio ricreare.....le fatine svelate...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» voglio solo salutare tuttele fatine!
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» Pensavo...
» Ci siamo (quasi)
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii