Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questione dermatite.. sta peggiorando di brutto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

questione dermatite.. sta peggiorando di brutto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

questione dermatite.. sta peggiorando di brutto Empty
MessaggioTitolo: questione dermatite.. sta peggiorando di brutto   questione dermatite.. sta peggiorando di brutto EmptyVen 30 Mar 2012, 11:02

Dopo la diagnosi della dermatologa di dermatite seborroica in fase acuta mi sono attenuta rigorosamente alle sue prescrizioni:
crema solare farmaceutica al mattino
crema all'ossido di zinco la sera
mi sono sempre lavata con prodotti non aggressivi e antiallergici, non ho mai messo trucco nei punti più irritati..
Stava tutto migliorando poi è arrivato un peggioramento: ieri sera mi sembrava di aver buttato la faccia in mezzo alle ortiche. Bruciava tutto, prudeva.. mi sembrava di impazzire.
Stamattina ho chiamato il medico e ci siamo arresi al gentalyn beta.. Il ginecologo mi ha rassicurata che l'assoribimento cutaneo non fa arrivare qusi niente ai bambini, soprattutto perchè lo metterò x 5 gg e basta.
Comunque mi dispiace. abbiamo fatto di tutto x evitarlo visto che è un farmaco che contiene cortisone e antibiotico.. ma ora è insopportabile il prurito.
Comunque ho finito il terzo mese, il gine mi diceva che dopo il terzo mese l'impatto si riduce acora.. Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: questione dermatite.. sta peggiorando di brutto   questione dermatite.. sta peggiorando di brutto EmptyVen 30 Mar 2012, 12:36

perchè non provi ad usare il trucco minerale? Io ho problemi di allergia al nichel e mi è capitato di riempirmi la faccia di puntini con alcune marche di trucchi. da quando ho scoperto il trucco minerale (sono solo le polveri naturali colorate) non ho avuto più problemi di allergia in viso e risparmio pure un sacco di soldi perchè i barattolini di polveri minerali durano tantissimo!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: questione dermatite.. sta peggiorando di brutto   questione dermatite.. sta peggiorando di brutto EmptyVen 30 Mar 2012, 12:54

Hervee ha scritto:
perchè non provi ad usare il trucco minerale? Io ho problemi di allergia al nichel e mi è capitato di riempirmi la faccia di puntini con alcune marche di trucchi. da quando ho scoperto il trucco minerale (sono solo le polveri naturali colorate) non ho avuto più problemi di allergia in viso e risparmio pure un sacco di soldi perchè i barattolini di polveri minerali durano tantissimo!!
ma il problema non è un'allergia al trucco è una dermatite cronica..

ho i trucchi pienamente antiallergici e anche il fondotinta minerale, ma non è quello il punto: mi sveglio con la pelle secca e squamata la mattina presto.. la sera mi brucia tutta la faccia pale
è insopportabile
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: questione dermatite.. sta peggiorando di brutto   questione dermatite.. sta peggiorando di brutto EmptyVen 30 Mar 2012, 13:22

purtroppo la gravidanza amplifica molti nostri malanni....
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: questione dermatite.. sta peggiorando di brutto   questione dermatite.. sta peggiorando di brutto EmptyVen 30 Mar 2012, 14:07

infatti erano anni che ci combattevo con i sintomi ma bastava soltanto la crema idratante idonea e miglirava tutto... amen stavolta è andata cosi comunque se il ginecologo dice che non fa male per pochissimi giorni io mi fido...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: questione dermatite.. sta peggiorando di brutto   questione dermatite.. sta peggiorando di brutto Empty

questione dermatite.. sta peggiorando di brutto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dermatite atopica
» lentogest e dermatite
» Oh no... mi è tornata la dermatite seborroica!
» Vi racconto della mia DERMATITE perchè credo sia utile a tutte
» questione pillola