Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so se è normale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so se è normale

Andare in basso 
+2
sirio67
extreme38
6 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Non so se è normale   Non so se è normale EmptyDom 01 Apr 2012, 19:36

Ragazze...possibile che a 8 settimane ho già preso 4,5 kg...??? Può essere il progesterone? Ne prendo 1000 mg al giorno. Mi sento una mongolfiera....gonfissima...soprattutto la sera...ho una pancia che sembro già di 5 mesi...ma se continuo così quanto diventerò? In realtà non mi preoccupa tanto il fatto estetico...quanto il fatto che tra un po' non riuscirò più a muovermi...
Ma voi lo prendete il progesterone? E come vi sentite?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale EmptyDom 01 Apr 2012, 20:43

Io sono entrata nell'undicesima settimana, ho un pò di pancetta ma, non sò se è già la gravidanza o la ciccia. Sono aumentata circa un chilo, malgrado le nausee e il vomito, secondo il ginecologo potrei anche approffittarne per dimagrire un pochino.....figurati....Prendo 400 mg al giorno di progeffik oltre naturalmente tutte le altre medicine: progynova, deltacortene, eutirox e, acido folico. Sono così contenta per te. Un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale EmptyDom 01 Apr 2012, 20:46

Se ti puo' consolare anch'io ho messo 9 kg. in 5 mesi di cui 6 i primi 3 ma adesso in 2 mesi non ho piu' messo niente,(sara' che vomito piu' adesso che i primi mesi) anche a me la mia gine mi aveva detto a 10 settimane che sembravo gia' di 5 mesi non so se e' stato il progesterone che ho usato fino a 13 settimane comunque l'importante e' che sia tu che il tuo piccolo stiate bene.



Non so se è normale 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale EmptyLun 02 Apr 2012, 11:23

mi sono pesata questa mattina e ho anche perso qualche etto Sad
ma sicuramente è dovuto a tutto il progesterone che assumi (a meno che non ti stai portando avanti con il pranzo di Pasqua! Wink ... scherzo naturalmente!)
hai provato a sentire il gine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale EmptyLun 02 Apr 2012, 13:00

Io sono l'unica porcella???
Con il primo ho preso 35 kg circa Embarassed
Con il secondo...credo 25..o poco piu'.. Embarassed
E avevo glicemia bassa...ferro basso..pressione bassa...
caz..
Naturalmente sono un cattivo esempio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale EmptyLun 02 Apr 2012, 18:01

Ragazze io per la prima gravidanza ho preso in tutto 14 kg ed il mio ginecologo al 6 mese mi ha messo a dieta carboidrati solo la domenica ...... adesso ho fatto direttamente da me e mi sono messa a dieta nella stessa maniera fi da subito ..... prima pesata 60Kg .... à pesata dopo 15 gg 59 kg ora dovrò andare il 27 ( quindi dopo pasqua) aumenterò almeno 2/3 kg..... e senti le voci .... mamma mia .... cmq il progesterone fa il suo ....
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale EmptySab 14 Apr 2012, 17:20

io lunedi' entro alla 12settimana e ho messo su 2,5 kg....prendo il progest 400mg progefik e vitamine...bho' io tra l'altro evito di mang fuori pasti...nn lo so' vediamo che dice la gine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se è normale Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se è normale   Non so se è normale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se è normale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» E' normale.....
» Sono incinta, non malata...però...
» male alla pancia..
» Ma e' normale a 8+4....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: