Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma è normale ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma è normale ...

Andare in basso 
+6
Cuccia70
anymanu
luna69
iomamma
pimpanna79
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyVen 28 Giu 2013, 12:04

che io incomincio ad avere la nausea piu' forte in quindicesima settimana?

Mi è venuto nausea forte mercoledì sera e stamattina (ho vomitato) ... poi ho passato subito dopo aver rimesso (scusate l'argomento) ma è normale che avvenga adesso?

Non so se centra il fatto che essendo a casa e stranamente ho molto meno appettito perciò mangio meno... la carne faccio fatichissima a mangiarla... ho perso un chiletto (sono sempre tre chili in piu' dall'inizio della gravidanza).

Perdite non ne ho piu' avute... non vorrei che l'ozio mi faccia male: ieri che sono andata un pochino a lavorare e martedì che sono andata per la gravidanza a rischio sono stata bene.

Il 10 comunque ho la visita di controllo volevo aspettare quella che sia il caso di anticipare?
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyVen 28 Giu 2013, 13:42

Per me devi stare serena..a volte ho sentito che la nausea viene quando lo stomaco è troppo vuoto..cmq sentiamo altre fatine più esperte..un abbraccioooo!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyVen 28 Giu 2013, 15:55

io ho avuto nausea fortissima fino alla 14 settimana poi piano piano è migliorata ma non di colpo e ancora adesso mi capita qualche volta di averla (per fortuna senza vomito). non c'è una regola...
cerca di non tenere lo stomaco vuoto e di mangiare leggero e digeribile.
anche io all'inizio odiavo la carne e ora non mi fa proprio impazzire e so di molte donne che non sono riuscite a mangiarla per tutta la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyVen 28 Giu 2013, 16:54

non credo che hai nulla da preoccuparti, anche io i primi tempi niente e adesso invece sta uscendo tutto insieme e non ti dico certe volte che nausea!pale pale !!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptySab 29 Giu 2013, 16:42

Tesoro io i primi 3 mesi pochissima nausea e ora che sono a 31 sett ne ho ancora, strano, ehh...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptySab 29 Giu 2013, 19:08

Non è' che magari hai mangiato qualcosa che il tuo corpo ora proprio non tollera ?
Ho rimesso due volte e tutte e due le volte e
Avevo mangiato un pomodoro.....mai più......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyDom 30 Giu 2013, 11:19

Cara Cuccia: subito ho pensato che fosse stato un eccesso di ferro (ne ho bevute un paio di pastiglie in piu' per sbaglio: le ho confuse con le vitamine Evil or Very Mad ) ho letto che puo' dare quei sintomi.

Stamattina poi verso le 6,00 ho sentito tipo una pallina che rotolava da una parte e l'altra di un punto sopra all'ombilico (non può ossere la coite perchè conosco bene i sintomi)... che la mia cara dolce Nadia cominci a farsi sentire ? (forse è troppo presto la 16ma settimana scratch )
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyDom 30 Giu 2013, 11:41

Ah come vorrei poterti dire se è' nadietta ! Purtroppo non ci sono mai arrivata alla 16.... Sad 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyDom 30 Giu 2013, 12:04

Cuccia70 ha scritto:
Ah come vorrei poterti di re se è' nadietta ! Purtroppo non ci sono mai arrivata alla 16.... Sad 

Vedrai che arriverà il tuo momento ... arriverà per tutte Wink 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyLun 01 Lug 2013, 00:21

stai tranquilla, può capitare.
Io non ho avuto nausea le prime settimane e poi dopo il 4° mese ho cominciato con tutto e di più.
Adesso sono vicina al parto ed ancora vomito per via del bruciore di stomaco pale 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyLun 01 Lug 2013, 22:59

Certo che é normale con 2 cps in più di ferro!! Mi viene la nausea solo a pensarci. Il ferro é pesantissimo per lo stomaco!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyLun 01 Lug 2013, 23:16

Mina77 ha scritto:
Certo che é normale con 2 cps in più di ferro!! Mi viene la nausea solo a pensarci. Il ferro é pesantissimo per lo stomaco!

Credo che abbia proprio ragione Mina anche se le nausee non seguono una regola! Sono alla 19ma settimana ed al pomeriggio (dall'inizio le ho avute sempre al pom e mai al mattino) sento la nausea, l'unica cosa che riesco ad ingoiare e' la frutta che poi però mi da una sensazione di acidita in gola! Da qualche giorno si è aggiunto pure il bruciore i stomaco!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyMar 02 Lug 2013, 10:34

Come stai ?
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... EmptyMar 02 Lug 2013, 11:10

Credo che sia normale,non penso sia assolutamente preoccupante, è soggettivo ed in genere il primo trimestre è il peggiore ma la nausea in teoria tormenta tutta la gravidanza come l'acidità di stomaco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma è normale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma è normale ...   Ma è normale ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma è normale ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non so se è normale
» E' normale.....
» Problemi di Insonnia senza essere stanca
» male alla pancia..
» Ma e' normale a 8+4....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: