Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri

Andare in basso 
+5
Pesciolina763
Solenero
ippolita
Bibbi
elisa78
9 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 10:56

Ciao A tutte, ieri ho letto la notizia che compariva su tutti i giornali dell'incidente al san filippo neri....Notizia devastante e gravissima. Per fortuna non è il centro a cui mi sono rivolta io ma mi sento con il cuore di essere vicina a tutte le coppie che (almeno per ora) hanno visto sfumare il loro sogno. Non mi sento di dire altro. Spero che nessuna di voi sia stata coinvolta dall'incidente. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 11:15

sono andati distrutti anche ovociti congelati e campioni di seme. Nessun giornale ha riflettuto sul fatto che spesso si prelevano ovociti e seme quando si devono affrontare per esempio cure chemioterapiche e si preserva così la fertilità per il futuro. Persone rese sterili da terapie che ora che faranno? e nemmeno il SSN può offrire in cambio la possibilità di un'eterologa, visto che qui in italia non si può fare!!!!
E non posso fare a meno di pensare che mio figlio era un pinguinetto....se fosse successa una cosa del genere non sarebbe mai nato. E' imperdonabile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 12:27

concoro Bibbi.
E' un fatto gravissimo e credo di poter solo immaginare la disperazione di quelle coppie.....
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 12:38

Quello che è accaduto al S. Filippo Neri di Roma non solo è grave, ma è indegno di un paese civile, come almeno dovremmo cercare di essere!
Speriamo solo che, questo incidente, non diventi una scusa per impedire il congelamento degli embrioni in sovranumero...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 13:35

è tutta ieri che ci penso...povere coppie...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 14:27

Si, anch'io ho letto la notizia....Mi ha molto colpita, tutti quegli embrioni, mi sembra 93.....La considero una tragedia.... E' sacrosanto quello che dice Bibbi, è stata una cosa gravissima,....tutto il seme congelato.... Per l'ovo che devo affrontare, anche il seme di mio marito è stato congelato..., tragedie del genere provocano gravi danni morali, economici e problemi forse irreparabili.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyLun 02 Apr 2012, 14:37

Ho letto ora la notizia e non riesco a mettermi nei panni di chi ha perso i propri embrioni/ gameti in questo modo. La tragedia nella tragedia.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyMar 03 Apr 2012, 16:59

Non si può neanchè pensare...che tragedia,quelle coppie cosa faranno????
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyMer 04 Apr 2012, 21:29

Anch'io non faccio che pensarci, sono affranta...
E poi sentire il lancio della notizia: "Un figlio ad ogni costo..", mi ha fatto infuriare.
Perchè la gente è così superficiale?
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri EmptyGio 05 Apr 2012, 18:37

cara iolanda la gente è superficiale perchè non è capitato a loro. Auguro a tutti quelli che danno giudizi morali di vivere quello che ho vissuto io e voi....vediamo se aprono ancora la bocca...in primis i giornalisti che non vedono l'ora di dire cattiverie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri   Solidarietà alle coppie del San  Filippo Neri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pensieri neri
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» Procreazione assistita, la Puglia cancella i rimborsi alle coppie in trasferta
» SOLIDARIETA' DA PMA
» solidarietà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: