Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Positivo al Reprofit ma poi aborto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Positivo al Reprofit ma poi aborto

Andare in basso 
+7
jellyfishui
Cla
Bibbi
mare6
ffederika
melinda477
miao71
11 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptySab 31 Mar 2012, 16:25

Ciao ragazze! Il 3 marzo ho fatto il transfer da fresco di 2 belle blastocisti al Reprofit. Mi sono trovata benissimo, transfer durato pochi minuti, indolore e dott.ssa gentilissima. Molto meglio che all'IVI di Valencia, dove ho fatto 2 transfer falliti e speso tanti, troppi e ingiustificati soldi!!! Evil or Very Mad Tornando al Reprofit, entrambe le Beta erano perfette, in 3 giorni quasi triplicate... Nella prima eco (5+3) si è visto il sacco vitellino e fin lì tutto ok. Sembrava che il sogno si stesse concretizzando, fino al 28 marzo, quando ho avuto delle perdite abbondanti di sangue (6+1). Sono andata al pronto soccorso e l'eco non mostrava più nulla! Aborto interno. Non capisco veramente cosa possa essere successo, anche perchè questa volta ho fatto anche il clexane 4000, avendo scoperto di avere la trombofilia. I valori delle Beta erano molto alti (I beta: 1697; II beta:4935)... Forse è l'età? Ho 40 anni, a giugno 41. Veramente non so più cosa devo fare... Di questi 3 tentativi complessivi, 2 sono stati con beta positive (quelli da fresco) ma poi aborto alle prime settimane. Forse con la diagnosi pre-impianto diminuiscono le percentuali di aborto? Da una parte so di aver fatto tutto il possibile per avere un bimbo e lo desidero tanto. Dall'altra penso che forse sia inutile accanirsi, se sono già tre volte che provo l'ovodonazione e non sono ancora riuscita... Forse è destino che non debba avere figli...
Ho ricominciato a pensare anche all'adozione, ma poi vedo che è un percorso molto arduo, da tutti i punti di vista. Non so proprio cosa fare... Penso anche che si possa vivere senza figli... Sono veramente tanto combattuta.
Comunque sia, mi considero già fortunata per aver trovato l'amore della mia vita, mio marito Positivo al Reprofit ma poi aborto 769866 . Fra l'altro è proprio il grande amore per mio marito che mi ha provocato il desiderio di maternità, perchè prima di incontrarlo non l'ho mai avuto...
Vorrei tanto avere le vostre considerazioni e i vostri consigli.
Grazie
P.S.: vi consiglio vivamente il Reprofit
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: secondo me   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptySab 31 Mar 2012, 18:04

quando si hanno ripetuti aborti in ovo si dovrebbe approfondire il lato maschile, se dalla tua parte hai fatto tutto per escludere coagulazione, anticorpi e problemi meccanici, esempio tuo marito ha mai fatto la frammetazione del seme?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptySab 31 Mar 2012, 19:30

Cara, mi dispiace tanto, ho avuto 4 aborti e capisco il tuo dolore..
Non abbatterti persegui ancora il tuo sogno, solo perseverando avrai la gioia di avere ciò che desideri.
Ti capisco anche quando dici che sembra che un figlio non sia per te, lo penso anch'io a volte, ma non dobbiamo farlo.
A me riguardo al seme dissero che un ovocita giovane è in grado di riparare eventuali danni del seme..chissà dove stà la verità..!
Comunque è un ottimo suggerimento quello di indagare bene, prima di un'altro tentativo, ma penso tu lo abbia già fatto o lo stia già facendo.
Un grande abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyDom 01 Apr 2012, 17:53

Ciao miao, penso come le altre che solo con una indagine molto approfondita si possa venire a capo delle cause di aborti ripetuti....Io sinceramente preferirei scoprire le cause, piuttosto che rimanere con i perchè a vita....
Comunque tifo per te....non demordere.....
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyDom 01 Apr 2012, 18:23

il mio ginecologo dice che il 60% delle gravidanze che iniziano, indipendentemente da come iniziano (naturale, pma, ovo o chi più ne ha più ne metta) si interrompono entro i tre mesi. Molto spesso nemmeno ci rendiamo conto di essere incinte tra l'altro e scambiamo il flusso per un ciclo.
Questo per dire che non è detto che sia realmente qualche problema, però è chiaro che prima di riprovare è opportuno escludere altre problematiche, come per esempio degli anticorpi...ed esaminare il liquido seminale come ti ha suggerito melinda.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyDom 01 Apr 2012, 23:15

Mi dispiace tantissimo, io ti consiglio di fare esami più approfonditi prima del prossimo tentativo....
Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142 Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142 Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyLun 02 Apr 2012, 08:11

mi spiace tanto e ti sono vicina
Fare ulteriori approfondimenti, anche per il
lato maschile, mi sembra una buona idea.
Poi avrai più elementi sui quali riflettere

Non mollare

Positivo al Reprofit ma poi aborto 769866

Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142 Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142 Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyLun 02 Apr 2012, 08:19

Bibby ha ragione,accade anche a chi concepisce naturalmente di perderlo entro i tre mesi quindi non devi pensare che sia un segno del destino e poi molte volte ledifficolta rappresentano delle prove da superare e non bisogna abbattersi.
è importante cmq approfondire ed escludere la presenta di ostacoli Neutral
Neutral Neutral Non mollare lol! In becco alla cico lol! cara! Positivo al Reprofit ma poi aborto 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyLun 02 Apr 2012, 08:39

miao71 ha scritto:
Forse è l'età? Ho 40 anni, a giugno 41.

Non penso sia l'età, io con l'ovo ci sono riuscita a 47 anni dopo 8 fecondazioni assistite.
Non ti arrendere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyLun 02 Apr 2012, 09:16

Embarassed Mi dispiace,ma non ti arrendere Wink
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyLun 02 Apr 2012, 16:46

Mi dispiace proprio tanto: purtroppo so come ci si sente.
Ma non arrenderti.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Grazie per la vostra solidarietà    Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyMar 03 Apr 2012, 15:31

Siete veramente molto tenere Very Happy ma soprattutto incoraggianti! Sono troppo contenta di condividere questo periodo ricco di emozioni, a volte contrastanti, con voi Positivo al Reprofit ma poi aborto 806920 Il problema però è mio marito, perchè è più provato di me da tutta questa storia... Noi donne siamo sempre più tenaci e determinate e faremmo qualsiasi cosa per raggiungere il nostro obiettivo, soprattutto quando si tratta di figli! Giustamente lui ne fa un discorso economico, perchè ci siamo veramente "svenati", per non avere poi nulla... Naturalmente ora non ci pensiamo, ma penso che fra un po', se ci saranno le condizioni, ne riparleremo.
Vi tengo informate e vi ringrazio tantissimo per la vostra vicinanza felicità

A presto
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyMar 03 Apr 2012, 16:00

miao71 ha scritto:
Siete veramente molto tenere Very Happy ma soprattutto incoraggianti! Sono troppo contenta di condividere questo periodo ricco di emozioni, a volte contrastanti, con voi Positivo al Reprofit ma poi aborto 806920 Il problema però è mio marito, perchè è più provato di me da tutta questa storia... Noi donne siamo sempre più tenaci e determinate e faremmo qualsiasi cosa per raggiungere il nostro obiettivo, soprattutto quando si tratta di figli! Giustamente lui ne fa un discorso economico, perchè ci siamo veramente "svenati", per non avere poi nulla... Naturalmente ora non ci pensiamo, ma penso che fra un po', se ci saranno le condizioni, ne riparleremo.
Vi tengo informate e vi ringrazio tantissimo per la vostra vicinanza felicità

A presto

Ti ho scritto mp
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto EmptyMer 04 Apr 2012, 11:58

mi dispiace moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty
MessaggioTitolo: Re: Positivo al Reprofit ma poi aborto   Positivo al Reprofit ma poi aborto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Positivo al Reprofit ma poi aborto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pessima esperienza di ovodonazione all'IVI di Valencia
» prezzi reprofit
» BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT
» Reprofit Brno
» INFORMAZIONI SU REPROFIT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: