Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pensieri neri Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pensieri neri

Andare in basso 
+18
ioete
Amore grande
barbamamma
miao71
Impasse
befy70
Macry79
Aika
Eli.shila
Cuccia70
serenena
cucciolona
Emi68
FRAVOLA
pimpanna79
rochina
ffederika
barby2772
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 09:20

Il negativo di Miao mi ha messo una tristezza addosso che non so spiegare fatine mie.
Abbiamo percorso questa strada insieme, con la differenza di due giorni una dall'altra, ci siamo confrontate su sintomi e sensazioni e abbiamo trascorso questi giorni di cova sperando insieme.
Ieri quando mi ha comunicato il suo negativo avrei voluto piangere...l'ho sentito come mio...di botto il buonumore e la positività x le beta che devo fare tra soli due giorni è svanito come neve che si scioglie al sole.
Ho dormito poco e male stanotte...ho sognato che andavo dal mio ginecologo e gli spiegavo che non aveva funzionato, ma poi facevamo l'eco e si vedeva qualcosa...
Stamattina mi sono svegliata alle sei...(dovevo fare pipì)...ho preso in mano il test che mi hanno dato al Gennet...mi son detta che al 12 pt di embrioni di otto cellule se c'è qualcosa si vede...poi non ho avuto il coraggio...mi sono detta che voglio mio marito affianco e lui era andato già via...e così ho rinunciato alla possibilità di "sapere" con due giorni di anticipo.
Quando gliel'ho detto al telefono mi ha detto....Perché non l'hai fatto? E siamo rimasti d'accordo che domani mattina prima di andarsene via lo faccio....
Mi ero ripromessa di non farlo, ma quando al Gennet ce lo hanno dato Simona mi ha detto: questo è il nostro test MAGICO.... E sperando nella magia della vita domani lo farò...
In questo momento le sensazioni sono negative però...
Mal di pancia e mal di reni da rosse...per lo meno fino a quando sono stata a letto...adesso sono spariti entrambi...
Ragazze è tutto così complicato, i soldi che non bastano mai, l'inseguire un sogno che chissà se si deciderà mai a diventare realtà....
Oggi sto così...un po' triste...
E tuttavia se chiudo gli occhi io sento tra le mie braccia il dolce peso di un bimbo e il suo tenero profumo e mi dico che non posso rinunciare...
Ormai i giochi sono fatti...se lui/loro ci sono tra due giorni sarò la persona più felice del mondo....altrimenti....beh mi rimboccherò le maniche e in qualche modo andremo avanti in questa strada....
Scusate per il post un po' lungo e forse sconclusionato di stamattina...
Il mio forte, fortissimo abbraccio va a Roberta.Pensieri neri 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 09:42

Dolce barby!!Pensieri neri 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 09:46

Barby, prego per te!!!!!!!!Pensieri neri 6142 Pensieri neri 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 09:50

Sei dolcissima..spero con tutto il cuore che quel test sia il TUO TEST MAGICO!!!! Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 09:53

cara....ti abbraccio forte Pensieri neri 6142 Pensieri neri 6142  tieni duro....domani fai il test!!!!!! e saprai......sapremo.....ti auguro di piangere ancora...ma solo di gioia!!!!Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 769866 
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 09:58

No no non devi scoraggiarti! Io ,anche se per poco, sono stata incinta ed avevo gli stessi sintomi di quando arrivano le mestruazioni, quindi è un segno positivo direi!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 10:12

vedrai che andrà tutto bene io ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx:angioletto: Pensieri neri 6142 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 6142 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 6142 Pensieri neri 769866 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 10:14

Tesoro sarà una notizia positiva stai tranquilla..noi siamo con te ;-))
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 10:34

Ti faccio,una domanda strana......ma stai andando di corpo ?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 10:36

Pensieri neri 769866 Pensieri neri 6142 Pensieri neri 769866 Pensieri neri 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 10:42

Cuccia70 ha scritto:
Ti faccio,una domanda strana......ma stai andando di corpo ?

Si...
E so che un sintomo è la stitichezza...
Ma anche quando rimasi incinta non avevo problemi...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 11:48

barby2772 ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Ti faccio,una domanda strana......ma stai andando di corpo ?

Si...
E so che un sintomo è la stitichezza...
Ma anche quando rimasi incinta non avevo problemi...

Anche io avevo sentito dire che l stitichezza è un sintomo, ma secondome uno dei più relativi nel senso che l'alimentazione incide tanto quanto lo stato interessante, io dai miei modestissimi 16 gg di gravidanza posso dirti che sono sempre stata regolare....

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 11:55

Io no... dai miei consueti giornalieri sono arrivata ad andare in Pensieri neri 598410 ogni 3 gg nei primi tre mesi... (soffrendo di colite poi non è il massimo) ... adesso sto migliorando: ogni 2 gg
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 12:13

Io sono SEMPRE stata stitica..ma tanto..anche una settimana..ma senza dolori ne gonfiori..ora..ogni giorno come un orologio..ogni corpo reagisce a suo modo..e ogni gravidanza è diversa..
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: ciao   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 12:30

noi siamo qui che aspettiamo con te!!!!Pensieri neri 310596 Pensieri neri 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 12:47

Pensieri neri 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 12:53

barby2772 ha scritto:
Il negativo di Miao mi ha messo una tristezza addosso che non so spiegare fatine mie.
Abbiamo percorso questa strada insieme, con la differenza di due giorni una dall'altra, ci siamo confrontate su sintomi e sensazioni e abbiamo trascorso questi giorni di cova sperando insieme.
Ieri quando mi ha comunicato il suo negativo avrei voluto piangere...l'ho sentito come mio...di botto il buonumore e la positività x le beta che devo fare tra soli due giorni è svanito come neve che si scioglie al sole.
Ho dormito poco e male stanotte...ho sognato che andavo dal mio ginecologo e gli spiegavo che non aveva funzionato, ma poi facevamo l'eco e si vedeva qualcosa...
Stamattina mi sono svegliata alle sei...(dovevo fare pipì)...ho preso in mano il test che mi hanno dato al Gennet...mi son detta che al 12 pt di embrioni di otto cellule se c'è qualcosa si vede...poi non ho avuto il coraggio...mi sono detta che voglio mio marito affianco e lui era andato già via...e così ho rinunciato alla possibilità di "sapere" con due giorni di anticipo.
Quando gliel'ho detto al telefono mi ha detto....Perché non l'hai fatto? E siamo rimasti d'accordo che domani mattina prima di andarsene via lo faccio....
Mi ero ripromessa di non farlo, ma quando al Gennet ce lo hanno dato Simona mi ha detto: questo è il nostro test MAGICO.... E sperando nella magia della vita domani lo farò...
In questo momento le sensazioni sono negative però...
Mal di pancia e mal di reni da rosse...per lo meno fino a quando sono stata a letto...adesso sono spariti entrambi...
Ragazze è tutto così complicato, i soldi che non bastano mai, l'inseguire un sogno che chissà se si deciderà mai a diventare realtà....
Oggi sto così...un po' triste...
E tuttavia se chiudo gli occhi io sento tra le mie braccia il dolce peso di un bimbo e il suo tenero profumo e mi dico che non posso rinunciare...
Ormai i giochi sono fatti...se lui/loro ci sono tra due giorni sarò la persona più felice del mondo....altrimenti....beh mi rimboccherò le maniche e in qualche modo andremo avanti in questa strada....
Scusate per il post un po' lungo e forse sconclusionato di stamattina...
Il mio forte, fortissimo abbraccio va a Roberta.Pensieri neri 6142
Tesoro mio, grazie per l'affetto e la dolcezza, anch'io ti voglio un gran bene Pensieri neri 6142 
Come ti ho già scritto, io sono molto positiva per te, non lasciarti influenzare dal mio negativo che sicuramente non c'entra niente con te. Non vedo l'ora di gioire con te e per te Pensieri neri 769866 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 13:10

miao71 ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Il negativo di Miao mi ha messo una tristezza addosso che non so spiegare fatine mie.
Abbiamo percorso questa strada insieme, con la differenza di due giorni una dall'altra, ci siamo confrontate su sintomi e sensazioni e abbiamo trascorso questi giorni di cova sperando insieme.
Ieri quando mi ha comunicato il suo negativo avrei voluto piangere...l'ho sentito come mio...di botto il buonumore e la positività x le beta che devo fare tra soli due giorni è svanito come neve che si scioglie al sole.
Ho dormito poco e male stanotte...ho sognato che andavo dal mio ginecologo e gli spiegavo che non aveva funzionato, ma poi facevamo l'eco e si vedeva qualcosa...
Stamattina mi sono svegliata alle sei...(dovevo fare pipì)...ho preso in mano il test che mi hanno dato al Gennet...mi son detta che al 12 pt di embrioni di otto cellule se c'è qualcosa si vede...poi non ho avuto il coraggio...mi sono detta che voglio mio marito affianco e lui era andato già via...e così ho rinunciato alla possibilità di "sapere" con due giorni di anticipo.
Quando gliel'ho detto al telefono mi ha detto....Perché non l'hai fatto? E siamo rimasti d'accordo che domani mattina prima di andarsene via lo faccio....
Mi ero ripromessa di non farlo, ma quando al Gennet ce lo hanno dato Simona mi ha detto: questo è il nostro test MAGICO.... E sperando nella magia della vita domani lo farò...
In questo momento le sensazioni sono negative però...
Mal di pancia e mal di reni da rosse...per lo meno fino a quando sono stata a letto...adesso sono spariti entrambi...
Ragazze è tutto così complicato, i soldi che non bastano mai, l'inseguire un sogno che chissà se si deciderà mai a diventare realtà....
Oggi sto così...un po' triste...
E tuttavia se chiudo gli occhi io sento tra le mie braccia il dolce peso di un bimbo e il suo tenero profumo e mi dico che non posso rinunciare...
Ormai i giochi sono fatti...se lui/loro ci sono tra due giorni sarò la persona più felice del mondo....altrimenti....beh mi rimboccherò le maniche e in qualche modo andremo avanti in questa strada....
Scusate per il post un po' lungo e forse sconclusionato di stamattina...
Il mio forte, fortissimo abbraccio va a Roberta.Pensieri neri 6142
Tesoro mio, grazie per l'affetto e la dolcezza, anch'io ti voglio un gran bene Pensieri neri 6142 
Come ti ho già scritto, io sono molto positiva per te, non lasciarti influenzare dal mio negativo che sicuramente non c'entra niente con te. Non vedo l'ora di gioire con te e per te  Pensieri neri 769866 



Roberta oggi le lacrime scendono facili....tvb
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 13:33

Barby cara ti auguro che quel test magico ti porti l'inizio di un sogno lungo una vita !!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 14:47

ti mando un bacio Pensieri neri 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 15:50

barby2772 ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Ti faccio,una domanda strana......ma stai andando di corpo ?

Si...
E so che un sintomo è la stitichezza...
Ma anche quando rimasi incinta non avevo problemi...

No scusa cara , non era perché e' un sintomo....non c'entra...

Era perché hai detto che avevi mal di pancia e di reni quando eri sdraiata,la mia gine mi ha detto che era l'intestino che viene schiacciato ed essendo tutto gonfio li dentro per il proge, poteva essere una spiegazione......
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 17:25

Non essere triste di sicuro domani avrai una bella sorpresa .....
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 18:08

SUPER INCROCIATISSIMA PER DOMANIIIII..Pensieri neri 406823 Pensieri neri 406823 Pensieri neri 406823 Pensieri neri 406823 Pensieri neri 406823 Pensieri neri 406823 Pensieri neri 406823
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 20:04

Pensieri neri 310596 Pensieri neri 310596 Pensieri neri 310596 Pensieri neri 310596 Pensieri neri 310596 Pensieri neri 310596

Barby manca poco ..... Ti penso!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: barby sei dolcissima   Pensieri neri EmptyMer 17 Lug 2013, 20:26

stai tranquilla.......ognuno ha i suoi tempi per far sì che il sogno si avveri e quando arriva un positivo c'è sempre per le altre gioie e amarezza insieme, è naturale, gioia per le altre e amarezza per se stesse...ma la ruota gira sempre e prima o poi il positivo arriva per tutte.....

stai tranquilla.......

miao è una super donna e ci riuscirà....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pensieri neri Empty
MessaggioTitolo: Re: Pensieri neri   Pensieri neri Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pensieri neri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Solidarietà alle coppie del San Filippo Neri
» ROMA - OSPEDALE S.FILIPPO NERI - Scheda
» Pensieri...
» pensieri da 8 pt
» Pensieri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: