Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione

Andare in basso 
+6
vanna84
Bibbi
ffederika
melinda477
laura02
moon75
10 partecipanti
AutoreMessaggio
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyLun 02 Apr 2012, 17:54

Laughing ciao a tutte...dopo mille dubbi su varie cliniche ho deciso di ritentare embriodonazione a Salonicco all'Embryolab dove ero già stata a settembre e mi ero trovata benissimo!!!!!!!!!!!! Ora sono all'8 ° giorno di Progynova ma il mio dubbio è questo: ho iniziato lunedì scorso(dopo aver ritirato dosaggi ormonali) con 2 pastiglie al gioro. Ho aumentato a 3 venerdì e la sera ho fatto eco: avevo già endometrio a 9 trilaminare! Siccome il transfer sarà la prox settimana non è che poi mi cresce troppo col rischio di sfaldarsi? Anastasia ieri sera al tel mi ha tranquillizzata in ogni caso domani devo dosare Progesterone e giovedì altra eco.Qualcuna di voi ha avuto la crescita "turbo"come la mia? Non faranno male tutti sti estrogeni????? paura.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyLun 02 Apr 2012, 18:24

Purtroppo io ho avuto proprio l'esatto problema e quindi non sò esserti d'aiuto.
Ti auguro tanto successo. Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 310596 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: hey anche io sono   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyLun 02 Apr 2012, 19:05

in terapia con loro per embriodonazione!!!! domani ho la seconda eco, la prima ero a 6 mm e domani vediamo come va!!! magari ci incontriamooooooooooooooo!
comunque tranquilla perchè quando partirai con il progesterone il tuo endo si ferma! io non so ancora quando ho fissato il transfer, probabilmente me lo dirà domani!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyLun 02 Apr 2012, 21:00

Aspettiamo le esperte! Tu hai fatto soppressione?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyLun 02 Apr 2012, 21:43

sta tranquilla l'endometrio non cresce all'infinito a un certo punto si stabilizza dopo di che con i progesterone si compatta....va tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyLun 02 Apr 2012, 22:54

stai tranquilla e rilassata che andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 00:11

Moon, io ho avuto la tua stessa crescita 'turbo' e il gine mi disse che poteva crescere fino a 14/15 mm..
In bocca al lupoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 01:18

moon75 ha scritto:
Laughing ciao a tutte...dopo mille dubbi su varie cliniche ho deciso di ritentare embriodonazione a Salonicco all'Embryolab dove ero già stata a settembre e mi ero trovata benissimo!!!!!!!!!!!! Ora sono all'8 ° giorno di Progynova ma il mio dubbio è questo: ho iniziato lunedì scorso(dopo aver ritirato dosaggi ormonali) con 2 pastiglie al gioro. Ho aumentato a 3 venerdì e la sera ho fatto eco: avevo già endometrio a 9 trilaminare! Siccome il transfer sarà la prox settimana non è che poi mi cresce troppo col rischio di sfaldarsi? Anastasia ieri sera al tel mi ha tranquillizzata in ogni caso domani devo dosare Progesterone e giovedì altra eco.Qualcuna di voi ha avuto la crescita "turbo"come la mia? Non faranno male tutti sti estrogeni????? paura.... Rolling Eyes


Andrà tutto bene.....in bocca al lupo!!!!! Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 01:19

melinda477 ha scritto:
in terapia con loro per embriodonazione!!!! domani ho la seconda eco, la prima ero a 6 mm e domani vediamo come va!!! magari ci incontriamooooooooooooooo!
comunque tranquilla perchè quando partirai con il progesterone il tuo endo si ferma! io non so ancora quando ho fissato il transfer, probabilmente me lo dirà domani!



In bocca al lupo!!!!! Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 08:57

In bekko alla Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 310596 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 310596 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 310596

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 6142 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 6142 Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 09:44

Laughing Grazie a tutte ragazze siete una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto sppressore sono partita diret. con estrogeni. Esami sangue al 2 giorno ciclo e stamattina di nuovo. Giovedì eco e mi diranno il giorno del transfer mi hanno però già accennato che sarà prima metà prox settimana molto probabilmente!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 09:53

moon75 ha scritto:
Laughing Grazie a tutte ragazze siete una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto sppressore sono partita diret. con estrogeni. Esami sangue al 2 giorno ciclo e stamattina di nuovo. Giovedì eco e mi diranno il giorno del transfer mi hanno però già accennato che sarà prima metà prox settimana molto probabilmente!

è la cosa migliore. Si va con un ciclo quasi naturale, aiutato dal progynova per essere sicure della crescita. Io anche feci così. E' stata la mia miglior volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:00

Grazie Bibbi spero di avere la tua fortuna stamattina mentre ero in ospedale pensavo che non ce la faccio più questo è il 6 tentativo(tra congelato e fresco)e sto per gettare la spugna...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:11

moon75 ha scritto:
Grazie Bibbi spero di avere la tua fortuna stamattina mentre ero in ospedale pensavo che non ce la faccio più questo è il 6 tentativo(tra congelato e fresco)e sto per gettare la spugna...

......fu il mio sesto transfer....non dico altro e incrocio le dita. Ti sei vista nel box?
<------
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: in effetti io   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:18

Bibbi ha scritto:
moon75 ha scritto:
Laughing Grazie a tutte ragazze siete una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto sppressore sono partita diret. con estrogeni. Esami sangue al 2 giorno ciclo e stamattina di nuovo. Giovedì eco e mi diranno il giorno del transfer mi hanno però già accennato che sarà prima metà prox settimana molto probabilmente!

è la cosa migliore. Si va con un ciclo quasi naturale, aiutato dal progynova per essere sicure della crescita. Io anche feci così. E' stata la mia miglior volta.

ho fatto eco stamattina e sono circa 7,5, il mese scorso senza soppressione sono stata piu veloce.. Shocked
però d'altra parte vista l'ovulazione completa avuta il mese scorso la doc ha detto che dovevamo sopprimere per forza altrimenti rischiavamo di correr dietro ai follicoli e magari rovinarci l'endometrio..
comunque piano piano partirò anche io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:25

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
moon75 ha scritto:
Laughing Grazie a tutte ragazze siete una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto sppressore sono partita diret. con estrogeni. Esami sangue al 2 giorno ciclo e stamattina di nuovo. Giovedì eco e mi diranno il giorno del transfer mi hanno però già accennato che sarà prima metà prox settimana molto probabilmente!

è la cosa migliore. Si va con un ciclo quasi naturale, aiutato dal progynova per essere sicure della crescita. Io anche feci così. E' stata la mia miglior volta.

ho fatto eco stamattina e sono circa 7,5, il mese scorso senza soppressione sono stata piu veloce.. Shocked
però d'altra parte vista l'ovulazione completa avuta il mese scorso la doc ha detto che dovevamo sopprimere per forza altrimenti rischiavamo di correr dietro ai follicoli e magari rovinarci l'endometrio..
comunque piano piano partirò anche io! Very Happy


tesoro non preoccuparti...a volte uno scarto di 0,5 dipende tranquillamente dalla misurazione. Io direi che ci sei già. Possiamo solo migliorare.
Anche io andai molto meglio senza soppressione nè pillola.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:28

Bibbiiiii aiutoooo non mi vedoooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:29

moon75 ha scritto:
Bibbiiiii aiutoooo non mi vedoooo

guarda nel box portafortuna.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 10:29

ora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 13:32

In bocca al lupo Moon!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
moon75
Acqua di sogno
Acqua di sogno



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 49

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 14:41

Crepi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie del sostegno a tutte voi!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione EmptyMar 03 Apr 2012, 17:30

Baci e in bocca al lupo!!!!! Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione   Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco per embriodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco
» consiglio su embryolab salonicco
» Parere su centro Embryolab Salonicco
» Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab
» le prox notizie martedì prox

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: