Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab

Andare in basso 
+3
melinda477
mare6
uculele1
7 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMar 03 Apr 2012, 17:51

Avrei dovuto fare il soppressore al 21° giorno del ciclo ma dall'eco e dal prelievo era risultato che non avevo ovulato, così la gine ha deciso di aspettare qualche giorno per vedere se ovulavo più tardi. Sono tornata dopo qualche giorno e la situazione era identica così abbiamo concluso che il ciclo è stato anovulatorio. La gine mi ha dato una terapia di emergenza per farmi comunque partire ma l'embryolab non era molto convinto. La terapia secondo loro aveva senso ma per essere certi al 100% loro vogliono il soppressore al 21° giorno. Insomma, la soluzione in extremis potrebbe avere delle falle e così, d'accordo col centro, abbiamo deciso di rimandare di un mese nella speranza che il mio ciclo si comporti bene. Uffa, ed io che mi sentivo già in corsa....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMar 03 Apr 2012, 18:44

E vabbè, uculele....purtroppo non puoi fare altrimenti..., ma comunque l'attesa è solo di un mese...
Ma se dovessi avere problemi anche il mese prossimo (chiaramente ti auguro il contrario!!!!!!!!!!!!!!!), il centro ti ha già dato un'alternativa alla terapia?
Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: meglio fermarsi   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMar 03 Apr 2012, 18:47

piuttosto che partire con un ciclo che non parte giusto di suo! è un mese e passa in frettissima! anche tu all'embryolab! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMer 04 Apr 2012, 08:30

Vedrai che questo mese volerà

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab 769866

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab 6142 Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab 6142 Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMer 04 Apr 2012, 10:25

uculele1 ha scritto:
Avrei dovuto fare il soppressore al 21° giorno del ciclo ma dall'eco e dal prelievo era risultato che non avevo ovulato, così la gine ha deciso di aspettare qualche giorno per vedere se ovulavo più tardi. Sono tornata dopo qualche giorno e la situazione era identica così abbiamo concluso che il ciclo è stato anovulatorio. La gine mi ha dato una terapia di emergenza per farmi comunque partire ma l'embryolab non era molto convinto. La terapia secondo loro aveva senso ma per essere certi al 100% loro vogliono il soppressore al 21° giorno. Insomma, la soluzione in extremis potrebbe avere delle falle e così, d'accordo col centro, abbiamo deciso di rimandare di un mese nella speranza che il mio ciclo si comporti bene. Uffa, ed io che mi sentivo già in corsa....


Un mese passa in fretta: piuttosto che partire con il piede sbagliato abbi un pò di pazienza.
Vedrai che il prox ciclo sarà più giusto.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Anche io all'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMer 04 Apr 2012, 10:36

Ho scelto l'embryolab e farò ovo + diagnosi preimpianto. Un ultimo tentativo prima di passare all'embriodonazione. Il percorso che abbiamo scelto è tutto in salita, ma vogliamo fare un ultimo tentativo così.
Spero che il mese prossimo il mio ciclo non faccia i capricci. Secondo loro è stata un'eccezione e comunque l'errore è stato nell'aspettare un'ovulazione che non sarebbe arrivata. Avrei dovuto fare il soppressore comunque al 21° giorno, anche se non avevo ovulato. Vedremo. Spero tanto che ora le cose vadano bene perchè ho voglia di partire!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMer 04 Apr 2012, 10:54

uculele1 ha scritto:
Ho scelto l'embryolab e farò ovo + diagnosi preimpianto. Un ultimo tentativo prima di passare all'embriodonazione. Il percorso che abbiamo scelto è tutto in salita, ma vogliamo fare un ultimo tentativo così.
Spero che il mese prossimo il mio ciclo non faccia i capricci. Secondo loro è stata un'eccezione e comunque l'errore è stato nell'aspettare un'ovulazione che non sarebbe arrivata. Avrei dovuto fare il soppressore comunque al 21° giorno, anche se non avevo ovulato. Vedremo. Spero tanto che ora le cose vadano bene perchè ho voglia di partire!

non sarebbe forse il caso di pilotare il ciclo usando la pillola, visto che fai ovo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMer 04 Apr 2012, 11:32

Bibbi ha scritto:
uculele1 ha scritto:
Ho scelto l'embryolab e farò ovo + diagnosi preimpianto. Un ultimo tentativo prima di passare all'embriodonazione. Il percorso che abbiamo scelto è tutto in salita, ma vogliamo fare un ultimo tentativo così.
Spero che il mese prossimo il mio ciclo non faccia i capricci. Secondo loro è stata un'eccezione e comunque l'errore è stato nell'aspettare un'ovulazione che non sarebbe arrivata. Avrei dovuto fare il soppressore comunque al 21° giorno, anche se non avevo ovulato. Vedremo. Spero tanto che ora le cose vadano bene perchè ho voglia di partire!

non sarebbe forse il caso di pilotare il ciclo usando la pillola, visto che fai ovo?

l'ho fatto presente ma mi hanno risposto che prefriscono usare solo il Deca come soppressore. A me sta cosa mette un pò di ansia perchè se dovessi avere anche il mese prossimo un ciclo anovulatorio che farei? Non vorrei rimandare in eterno.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab EmptyMer 04 Apr 2012, 11:54

Ti capisco...e' tanto brutto quando ti senti gia' in corsa invece ti bloccano tutto. Pero pensa che l'importante e' sfruttare al massimo la tua possibilita' e partire quindi quando tutto e' perfetto. Vedrai che questo mese passera' in fretta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab   Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terza eco rimandata
» RIMANDATA A SETTEMBRE
» isteroscopia rimandata
» Rimandata a settembre?
» Translucenza rimandata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: