Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro

Andare in basso 
+2
Bibbi
jolaluca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 21:21

cheers cheers sono felice e super contenta .... sapevo che era la decisione giusta.... sembrava un deja vu... avevo la sensazione di aver vissuto già quel momento....
Il dottore che ci ha ricevuto era il primario... gentilissimo e simpaticissimo... ha controllato tutti gli esami sia i miei che quelli di mio marito... ci ha messo subito a nostro agio... soprattutto a mio marito...scherzando con lui... a controllato i miei esami vanno tutti bene... tranne il valore dell'omocisteina che è un pò alto.. mi ha dato dell'acido folico.... e inoltre mi ha prescritto l'unico esame che non avevo ormone antimulleriano ... mentre per lo spermiogramma di mio marito è rimasto un pò incerto in quanto lui soffre di oligoastenozoospermia... (mi sembra si scriva così mah che parolone) e ha già fatto tre esami del liquido seminale.. tutti e tre con valori diversi ci ha detto che è un pò altalenante... ma comunque anche il suo verdetto è stato quello di procedere con una fivet o icsi... nel frattempo ci ha prescritto un nuovo esame del liquido... Razz Razz )... è rimasto molto contento del mio peso e dei risultati che ho ottenuto... in quanto ci ha spiegato che è fondamentale il peso per procedere con la fecondazione.... però c'è una nota dolente alla domanda signora fuma?? Shocked Shocked ... e io purtroppo si... e lui a no no no ... e riuscita con il peso adesso tocca alle sigarette...
Quindi il dottore ci ha guardato e mi ha detto.... "Alessandra... sei pronta si parte... adesso sei nelle mie mani ... non ti accorgerai di niente... saranno momenti impegnativi e importanti ma io ti accompagnerò in questo percorso..." Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 769866 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 769866 che carino...

allora ragazze eccomi sono pronta...
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 213256 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 213256 CORRO CORRO AD ACCHIAPPARE LA MIA Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 21:26

Che bello Ale...
Il solo fatto che sei così entusiasta è assolutamente positivo, poi mi sembra di capire che il primario sia anche molto umano e questo non guasta..
Domanda? Ma quanti chili ha perso??
Per le sigarette credimi che non è dura.. io ho smesso con il libro ora è quasi 1 anno e mezzo.
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 21:36

se scopri un trucco per smettere di fumare,svelalo Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 21:42

mary72 ha scritto:
Che bello Ale...
Il solo fatto che sei così entusiasta è assolutamente positivo, poi mi sembra di capire che il primario sia anche molto umano e questo non guasta..
Domanda? Ma quanti chili ha perso??
Per le sigarette credimi che non è dura.. io ho smesso con il libro ora è quasi 1 anno e mezzo.
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596

ho perso dodici chili tramite una dietologa che fa anche l'agopuntura una dottoressa splendida anche perchè anche lei aveva intrapreso il nostro percorso .. mi ha aiutata tantissimo...

... per favore mi dai il titolo di quel libro???? affraid .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 21:45

rori ha scritto:
se scopri un trucco per smettere di fumare,svelalo Razz

affraid affraid .... volevo provare o con la sigaretta elettronica o con il libro.... Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 23640 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 23640 sarà moooooooooolto dura...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 22:04

Ma bene!!!!Ti sento contenta e serena e qst e' ottimo,sentirsi a proprio agio deve essere il primo punto a favore!!!bene avanti cosi'!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 22:58

forza ale adesso andiamo avanti!!!

La Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596 sarà nostra!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyGio 11 Nov 2010, 23:01

Il titolo del libro è "E' facile smettere di fumare se sai come farlo"... io l'ho comprato ma non riesco più a trovarlo..... Embarassed
Ti capisco.... è durissima smettere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyVen 12 Nov 2010, 07:57

alevic77 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Che bello Ale...
Il solo fatto che sei così entusiasta è assolutamente positivo, poi mi sembra di capire che il primario sia anche molto umano e questo non guasta..
Domanda? Ma quanti chili ha perso??
Per le sigarette credimi che non è dura.. io ho smesso con il libro ora è quasi 1 anno e mezzo.
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596

ho perso dodici chili tramite una dietologa che fa anche l'agopuntura una dottoressa splendida anche perchè anche lei aveva intrapreso il nostro percorso .. mi ha aiutata tantissimo...

... per favore mi dai il titolo di quel libro???? affraid .....

E' facile smettere di fumare se sai come farlo..
Allora credimi che fumavo come una stronza.. poi nell'ultimo anno avevo messo il piede nell'acceleratore..( mia mamma era in ospedale) e quindi una dietro l'altra.
Se devo essere sincera avevo già in mente di smettere, perchè fa male, perchè diminuisce la fertilità, perchè costa.. insomma tanti perchè..
Poi avevo sempre un odore orribile nelle mani e soprattutto nei capelli, però prima mica mi dava fastidio..
Compro il libro il giovedì, sabato mattina leggo l'ultima pagina fumando l'ultima sigaretta del libro, perchè così devi fare, anzi durante tutta la lettura del libro dovresti fumare un pochino di più, proprio per dargli addio come si deve..
Sabato pomeriggio partiamo per la montagna e non compro le siga.. penso.. maroooooo e mo come faccio dopo il pranzo? E il caffè??
Sono 1 anno e 5 mesi che non fumo..
Nei momenti di grande sconforto però non nego che mi è venuta voglia, ma siccome mi conosco, so che quel meccanismo era dettato da un'altra storia.. Quindi stress=siga=meno male=che stronza potevo non accenderla=ma si tanto per una sola...
Credimi che l'astinenza, perchè questo è che che ne dicano, non è nulla di più di una sensazione di fame..
ps: la tua volontà è già stata messa alla prova con la dieta, volere è potere e tu già sei dentro questa nuova mentalità.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyVen 12 Nov 2010, 09:09


Ho fumato l'ultima il giorno prima del transfer in Spagna......
non ne sento la mancanza (ma forse perchè ho tante nausee) ma è una delle cose più belle che io abbia fatto Wink
basta alito fumoso.....
basta capelli puzzolenti....
basta vestiti che sembravano un posacenere......
basta fumo........e spero di continuare così x sempre.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyVen 12 Nov 2010, 11:51

Io ho smesso di fumare 4 anni fa',perche' mi iniziava a dare fastidio che mio marito dicesse,mamma come puzzi(lui ha smesso 10 anni fa')e poi volevo smettere perche' abbiamo iniziato a cercare il bimbo,e anche per il lato economico,e tidiro',fumavo moltissimo,da li' ho iniziato a mettere via i soldini in un salvadanaio,e tutti gli anni tiravo fuori i soldini e riuscivo a pagarci il mio biglietto,per i vari viaggi che abbiam fatto,dalle Maldive alla Thailandia,e li ho detto oh c@@@o,ma quanti soldi ho buttato!!!!quindi se ti dai,un motivo valido e smetti di colpo,magari riesci!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: ................   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyVen 12 Nov 2010, 12:17

alevic77 ha scritto:
cheers cheers sono felice e super contenta .... sapevo che era la decisione giusta.... sembrava un deja vu... avevo la sensazione di aver vissuto già quel momento....
Il dottore che ci ha ricevuto era il primario... gentilissimo e simpaticissimo... ha controllato tutti gli esami sia i miei che quelli di mio marito... ci ha messo subito a nostro agio... soprattutto a mio marito...scherzando con lui... a controllato i miei esami vanno tutti bene... tranne il valore dell'omocisteina che è un pò alto.. mi ha dato dell'acido folico.... e inoltre mi ha prescritto l'unico esame che non avevo ormone antimulleriano ... mentre per lo spermiogramma di mio marito è rimasto un pò incerto in quanto lui soffre di oligoastenozoospermia... (mi sembra si scriva così mah che parolone) e ha già fatto tre esami del liquido seminale.. tutti e tre con valori diversi ci ha detto che è un pò altalenante... ma comunque anche il suo verdetto è stato quello di procedere con una fivet o icsi... nel frattempo ci ha prescritto un nuovo esame del liquido... Razz Razz )... è rimasto molto contento del mio peso e dei risultati che ho ottenuto... in quanto ci ha spiegato che è fondamentale il peso per procedere con la fecondazione.... però c'è una nota dolente alla domanda signora fuma?? Shocked Shocked ... e io purtroppo si... e lui a no no no ... e riuscita con il peso adesso tocca alle sigarette...
Quindi il dottore ci ha guardato e mi ha detto.... "Alessandra... sei pronta si parte... adesso sei nelle mie mani ... non ti accorgerai di niente... saranno momenti impegnativi e importanti ma io ti accompagnerò in questo percorso..." Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 769866 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 769866 che carino...

allora ragazze eccomi sono pronta...
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 213256 Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 213256 CORRO CORRO AD ACCHIAPPARE LA MIA Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro 310596


tesoro mio, il dott. Castello e'una persona davvero speciale e sei assolutamente in buone mani!!!
Lui ti accompagnera' in questo percorso senza dubbio importante e impegnativo, ma ci saro' anche io a tenerti la mano!!! ti abbraccio forte forte.....e tanto ci sentiamo dopo!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyVen 12 Nov 2010, 15:27

veramente stupendo questo medico ,e te sei stata bravissima a perdere tutti quei chili ,vedrai che c'e la farai anche con le sigarette.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro EmptyVen 12 Nov 2010, 20:07

bene ale forza si comincia!!!!!un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro   Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  PRIMO COLLOQUIO nel nuovo centro
» Di ritorno dal colloquio alla Livet torino
» eccomi primo colloquio fatto
» di ritorno dal colloquio
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: