Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dal colloquio alla Livet torino

Andare in basso 
+2
Bibbi
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptyVen 25 Giu 2010, 22:34

Eccomi...finalmente e' arrivato mercoledi e cosi ho fatto la visita alla Livet di Torino...
Ero agitatissima e mentre parlavo mi tremava la voce..
La dottoressa Bongioanni mi ha fatto raccontare tutta la mia storia Basketball jocolor
devo averla quasi stordita...
Poi ha segnato tutto quello che ha letto nei miei esami ed eco..e mi ha fatto fare l ecografia in due d.
Mi ha detto che alla mia eta' ,36, e con la mia situazione lei non vede perche' non fare un altro tentativo Laughing
Durante la visita , 9 giorni dopo il ciclo , sull ovaio con l aciste c'erano 3 microfollicoli e su quello buono ma retroverso ce n erano 13.. Very Happy
mi ha consigliato il meropur e il superfact e il gonasi.
Dice che loro non transferiscono piu' di 2 ebrioni, preferiscono non rischiare il parto trigemellare..
Non so, mi sento emozionata, mi sento che andra' bene, mi sento che ho sbagliato a rivolgermi al promea per gli altri due tentativi...dite che sono facilmente influenzabile e troppo ottimista??
non vedo l ora di tornare dal viaggio di nozze a settembre per ricominciare... bounce
Baci a tutte!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptySab 26 Giu 2010, 09:35

ciao malby se ti senti così positiva e la dottoressa ti ha fatto una buona impressione perchè non dovresti tentare?? In bocca al lupo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptySab 26 Giu 2010, 10:12

L'impressione che si ha del medico è molto importante...se ti senti così motivata significa che lei ti ha dato fiducia e questo è basilare....avanti così tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptySab 26 Giu 2010, 10:32

Sei molto positiva e fai bene a provare Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Icon_cheers in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptySab 26 Giu 2010, 15:18

Sono sempre dell'opinione che un buon entusiasmo e un buon stato d'animo aiutino,quindi vai avanti così e riprova...vedrai che prima o poi andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: grazie   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptyDom 27 Giu 2010, 20:32

Grazie ragazze, non so, sono una persona solare ed entusiasta e forse pecco di metterci troppa positivita' alla prima impressione...ma il 35% riechegga nella mia testa, e io sento che l anno prossimo saremo in tre a casa..finalmente...sapete nella mia vita e' entrato da 4 anni quest'uomo meraviglioso che sposero',ci siamo rincorsi per dodici anni e ora che ci siamo ritrovati il destino si accanisce nel non farci gioire di questa cosa immensa....
Guardero' fiduciosa negli occhi la dottoressa e aspettero' il loro arrivo... Smile)))


Bibbi, come stai? come procede??


Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptyDom 27 Giu 2010, 21:01

malby anche io qui per augurarti un in bocca al lupo gigante!!!
Partire con ottimismo è la cosa migliore che tu possa fare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptyLun 28 Giu 2010, 10:20

Tutto ok...parecchi dolori diffusi...speriamo sia buon segno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptyLun 28 Giu 2010, 10:40

[quote="malby74"]Grazie ragazze, non so, sono una persona solare ed entusiasta e forse pecco di metterci troppa positivita' alla prima impressione...ma il 35% riechegga nella mia testa, e io sento che l anno prossimo saremo in tre a casa..finalmente...sapete nella mia vita e' entrato da 4 anni quest'uomo meraviglioso che sposero',ci siamo rincorsi per dodici anni e ora che ci siamo ritrovati il destino si accanisce nel non farci gioire di questa cosa immensa....
Guardero' fiduciosa negli occhi la dottoressa e aspettero' il loro arrivo... Smile)))


Se hai queste sensazioni.... AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino EmptyLun 28 Giu 2010, 10:55

cara, mi fa molto piacere leggerti ottimista invece, l'ottimismo è il nostro carburante... sennò come faremmo ad andare avanti!?!?! Brava! Avanti così!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal colloquio alla Livet torino   Di ritorno dal colloquio alla Livet torino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dal colloquio alla Livet torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORINO - CENTRO LIVET
» TORINO - CENTRO LIVET - Scheda
» di ritorno dal colloquio
» di ritorno dal 1° colloquio in Zucchi
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: