Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mancano pochi giorni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mancano pochi giorni...

Andare in basso 
+3
Animablu
Bibbi
georgina74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyLun 02 Apr 2012, 20:09

e saprò come è andata....
mentre vi parlo sorseggio una tisana rilassante, poco fa ho misurato la pressione (sono sotto terapia) ed era ai limiti della norma ed ho tanta paura che questo, se dovesse andare bene, possa creare dei problemi, per cui cerco di RESPIRARE e rilassarmi un po' leggendovi.... QUINDI SOLO BUONE NOTIZIE PLEASE!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyLun 02 Apr 2012, 21:37

amore ora non preoccuparti della pressione nè di null'altro che non sia portare a casa il risultato....ok alle tisane rilassanti....in attesa di farti regalare la tisana della mamma weleda (anche se te lo dico in confidenza fa veramente schifo).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyLun 02 Apr 2012, 21:39

Che bella immagine! Mi mandi un'impressione
di pace! mancano pochi giorni... 769866
Buona cova
mancano pochi giorni... 769866 mancano pochi giorni... 769866 mancano pochi giorni... 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyLun 02 Apr 2012, 22:16

Bibbi ha scritto:
amore ora non preoccuparti della pressione nè di null'altro che non sia portare a casa il risultato....ok alle tisane rilassanti....in attesa di farti regalare la tisana della mamma weleda (anche se te lo dico in confidenza fa veramente schifo).

quali sono i suoi effetti benefici? perlomeno la si beve più volentieri........
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMar 03 Apr 2012, 11:35

Ciao Gergina anch'io in cova e oggi sono al 5 pt!!!!! Ma queste tisane alla fine fanno effetto?
Comunque pensiamo a positivo e a stare belle rilassate..............tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mancano pochi giorni... 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMar 03 Apr 2012, 11:37

Dai che ci siamo!!!!!! affraid affraid affraid affraid
mancano pochi giorni... 6142 mancano pochi giorni... 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMar 03 Apr 2012, 11:41

susy ha scritto:
Ciao Gergina anch'io in cova e oggi sono al 5 pt!!!!! Ma queste tisane alla fine fanno effetto?
Comunque pensiamo a positivo e a stare belle rilassate..............tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX mancano pochi giorni... 769866


non saprei dirti.....ieri era la prima volta che la prendevo e tutto sommato, in serata la pressione si è abbassata......però non so se si sarebbe abbassata comunque.

solo le tisane della sogni d'oro, hanno un buon sapore e sono un'alternativa al tè o alla camomilla che proprio non mi piace. l'ho provata anche al finocchio, buona per digerire e la nausea....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMar 03 Apr 2012, 11:46

io sono un po' fissata, pero controlla che non ci sia scritto che quella tisana non va bene in gravidanza. Il mio vecchio gine a me in cova vietava tutto, pure la camomilla (esagerato), pero so che alcune erbe non vanno bene. Scusami, ora ti avro' agitata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMar 03 Apr 2012, 11:50

Violet ha scritto:
io sono un po' fissata, pero controlla che non ci sia scritto che quella tisana non va bene in gravidanza. Il mio vecchio gine a me in cova vietava tutto, pure la camomilla (esagerato), pero so che alcune erbe non vanno bene. Scusami, ora ti avro' agitata Embarassed

si ho letto nella scatola e non riportava nulla riguardo all'assunzione in gravidanza, però diceva di non assumere durante l'allattamento..........non ti preoccupare non mi hai allarmata, solo che magari finchè non saprò come è andata non la bevo più e mi informerò....grazie
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMer 11 Apr 2012, 15:39

georgina74 ha scritto:
e saprò come è andata....
mentre vi parlo sorseggio una tisana rilassante, poco fa ho misurato la pressione (sono sotto terapia) ed era ai limiti della norma ed ho tanta paura che questo, se dovesse andare bene, possa creare dei problemi, per cui cerco di RESPIRARE e rilassarmi un po' leggendovi.... QUINDI SOLO BUONE NOTIZIE PLEASE!!!!! Wink Wink


Come stai? Non ho trovato le tue notizie. Come è andata?
Hai fatto le beta? :pesciolino:
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMer 11 Apr 2012, 20:48

purtroppo negative.......
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... EmptyMer 11 Apr 2012, 20:57

georgina74 ha scritto:
purtroppo negative.......


peccato mi dispiace tanto.

Forse presto sarà il mio turno, ed ho tanta paura.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mancano pochi giorni... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano pochi giorni...   mancano pochi giorni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mancano pochi giorni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra pochi giorni pick-up
» mancano pochi giorni
» Tra pochi giorni inizio!
» TSH alto solo per pochi giorni
» Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: