Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperienza scolastica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperienza scolastica

Andare in basso 
+41
dalila
Antonella76
COCCOLINA85
camilla80
trixy
iolanda
lallina72
StellaMaris81
ioete
Cla
Mony75
flory
Vic
vanna84
Pesciolina763
mammachioccia
morena
Violet
angyvitto
arual2510
pingui
Solenero
Animablu
Evaluna
annucciaaaaa
spike
monnalisa1983
ARIEL
ballerina84
jellyfishui
Silk
stefy
mariateresa
barbamamma
jolaluca
iomamma
Bibbi
cocochanel
melinda477
saròmamma
georgina74
45 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 20:21

SCIRVO QUESTO MESSAGGIO PER INFORMARE CHE LA VIOLENZA NON E' PURTROPPO SEMPRE LONTANA DALLE NOSTRE FAMIGLIE,SCRIVO PERCHE' VOGLIO DIRVI DI TENERE SEMPRE GLI OCCHI APERTI DAVANTI AD OGNI CAMBIAMENTO...OGNI PICCOLO SEGNALE,PERCHE' LA DEPRESSIONE IL DOLORE CAMBIA LE PERSONE...ANCHE LE MAESTRE POSSONO SOFFRIRE DI UNA IMPROVVISA PATOLOGIA DEPRESSIVA..
E' IMPORTANTE RITAGLIARSI QUANTITA' DI TEMPO PER CONOSCERE PROFONDAMENTE I FIGLI
E' IMPORTANTE LA QUALITA' DI QUESTO TEMPO PER INSTAURARE UN BUON RAPPORTO
NON VOGLIO FOMENTARE PREGIUDIZI..SIA CHIARO..VOGLIO ALLERTARE LA VIGILANZA
Mio figlio è stato vittima di maltrattamenti a scuola..violenze fisiche e psicologiche..
Le violenze sono confermate dalla stessa maestra e in presenza di testimoni..
Sembra che mio figlio (parlo per noi) venisse portato fuori dall'aula..per poterlo picchiare non in presenza dell'altra maestra...
Noi siamo a pezzi ..stiamo cercando di essere il piu' sereni possibile davanti a lui,garantendo a parole e fatti(a scuola non ci va piu') che nessuno mai piu' lo toccherà..
Scrivo e piango..come si fa a fare del male ai bambini..mio figlio indifeso allontanato dall'aula per essere pestato..
Giuro che se mi avessero massacrata di botte..non starei cosi male...
Non ho altro da aggiungere..perchè questa volta resto paralizzata e ammutolita davanti ad un dramma che coivolge il mio cucciolo..
Ho chiesto le dimissioni immediate della maestra..naturalmente dietro denuncia..
Mio figlio ha diritto a tornare dai suoi amici..ha diritto ad avere la sua scuola..è lei che deve sparire..non il mio piccolo..
La psico ha detto che per assurdo queste violenze sono piu' gestibili e recuperabili quando i bambini hanno l'età della ragione.
Una violenza subita in età neonatale (i primi mesi di vita)purtroppo restano perchè il cucciolo non è in grado di esternare nemmeno con il disegno il suo malessere.
Da grande potrebbe "sentire" un grande vuoto..(potrebbe sia chiaro)ma non riuscire comunque a lavorarci..perchè in lui non rimane un ricordo..ma solo un malessere difficile da identificare
Noi siamo a pezzi...distrutti..ora che tutto è finito (quasi,manca il rapporto personale di questa...educatrice)mi sento priva di forze...proprio ora che mio figlio ha bisogno di me..
spero di farcela..di tornare a galla..dobbiamo insieme uscire da questo incubo..
ma ho bisogno di tempo..
Io la grande lottatrice pma...sono a terra...e faccio una gran fatica a rialzarmi..o forse non ne ho voglia..sono troppo triste per reagire..
rori
Ringrazio di cuore Bibbi per essersi interessata a me e al mio piccolo...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 20:26

sono scioccata da quello che hai raccontato, rabbrividisco al solo pensiero di un bambino che venga picchiato e non immagino neanche cosa ti possa accadere quando quel bambino possa essere il tuo!

mi dispiace tanto per quello che sta accadendo nella tua famiglia e spero che quella STREGA venga subito cacciata via e soprattutto che venga PUNITA!!!!!! esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 20:29

dal titolo del post speravo di leggere una bella notizia e invece è arrivata questa doccia fredda.
rori non ci sono parole per poterti consolare, di questo mi rendo conto però voglio mandarti il mio abbraccio.
il tuo piccolo ha una mamma speciale che saprà fargli dimenticare il male con tutto l'amore di cui sei capace.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: rori mio dio    esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 20:35

sono sconvolta!!! ho una rabbia nella pancia ho una rabbia!!
sicuramente la tua sensibilità ti porterà ad aiutare tuo figlio nel migliore dei modi.. quello schifo di donna..quella schifosa deve pagare!!!
non mollare rori anche se la strada della giustizia è in salita quella schifosa non deve piu avvicinare un bambino!!!
ma io non capisco perchè ste stronze non vanno a pulire i cessi se non vogliono stare con i bimbi..non è un obbligo!!
rori non sai quanto mi piange il cuore...quanto vorrei abbracciare il tuo piccolino..
ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: volevo aggiungere   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 20:42

che nemmeno la depressione può giustificare la violenza! in famiglia ho avuto a che fare con la depressione quella nera da vicino, e mai e poi mai cè stata violenza!
io non sono maestra..ma dal momento che senti che non ce la fai stai a casa!! non stai lavorando su delle fatture ma con delle vite innocenti negli anni piu importanti della vita!
rori non ho parole...rori ti abbraccio con tutto il mio cuore!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 21:00

sono veramente sconvolta! io mi domando queste brutte bastarde cosa hanno in testa? non ci sono scuse e giustificazioni, nemmeno la depressione, anzi se sei depressa ti metti in malattia e lasci spazio alle suplenti!!!
Ti abbraccio sono sicura che il tuo piccolo supererà questo shock. ha una mamma e un papà speciale.
esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 21:21

io ci sono sempre per te. NOn ho altro da aggiungere perchè quel che penso lo sai già....voglio solo ripeterti che sei una mamma forte e tenera, che ha inseguito il suo sogno con tenacia...ora sei chiamata di nuovo a difenderlo...e so che ne hai tutti i mezzi. Su questo potrei scommettere senza paura.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 21:59

Rori sono sconvolta.
ti sono vicina e ti abbraccio. i bambini hanno risorse incredibili, sono sicura che insieme, piano piano riuscirete a risollevarvi.
mi astengo dal fare commenti su questa "educatrice", non ha giustificazioni, come non hanno giustificazioni le persone che dovrebbero controllare certe cose, penso alle altre maestre, a un dirigente scolastico, possibile che nessuno sapesse?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 22:09

Rori sono sconvolta,come si fa',come si fa' dico io a usare violenza su un Cucciolo indifeso!!!!!Ti sono davvero vicina col cuore,non immagino cosa stiate passando,Tu e tuo marito,so' che l'amore che provate x il vostro bimbo,lo aiutera',ma queste cose nn dovrebbero succedere mai a nessuno,vi abbraccio forte e spero la giustizia faccia il suo corso e che tuo figlio si riprenda la sua innocenza prestissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 22:11

sono sconvolta rori mi tremano le mani io dico ma come si fa come si fa ??? tu parli di depressione della maestra, no mi spiace non c'è spiegazione a simili atti

scusate il giudizio lapidario, ma questo è il mio grande incubo, lascerò ernesto a 4 mesi e mezzo ma come farò a essere certa che nessuno gli faccia del male, come come come ????

rori cara ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 22:17

Io non ho parole, ma provo un grande disgusto, è inutile dirti di stare vicino a tuo figlio perchè già lo stai facendo, ma io ti sono vicina perchè in questo momento anche tu hai bisogno di un appoggio e noi siamo qua, ti prego .... poi un domani, adesso pensa a tuo figlio, ed hai metabolizzato il tutto, se puoi e soprattutto se ti va, raccontaci come hai saputo, come hai fatto a leggere negli occhi di tuo figlio, come hai fatto a scoprire questa verità vergognosa, non ho altri aggettivi per definire il tutto, ti abbraccio ed un bacio al tuo piccolo
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyLun 02 Apr 2012, 22:59

Rori mi spiace profondamente.
Non ci sono parole da aggiungere. Il tuo dolore, comprensibile e condivisibile, deve essere immenso ma ti ammiro perchè mantieni lucidità in un momento così critico.
Un abbraccio fortissimo al tuo piccolo.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 01:14

Non ho parole ... purtroppo di casi di questo genere
ce ne sono molti di più di quelli che si sentono al telegiornale Sad
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 08:34

Oh, Rori non trovo le parole per dirti
quanto mi dispiace e che angoscia ho
nel cuore.
Sapere quanto male ha dovuto sentire
il tuo piccolino mi ferisce profondamente.
Lui è una creatura innocente, nessuno
lo deve toccare.
Non so immaginare quanto tu stia soffrendo
ma ti prego, non pensare che non ce la farai
ad aiutarlo perchè non è così.
L'amore può guarire qualsiasi cosa, io credo
in questo profondamente.
Il vuoto di cui ha parlato la psicologa sarà
riempito dall'amore delle persone che lo circondano
per prima la sua mamma che tanto ha lottato
per averlo con se e che certamente non smetterà
adesso.
Ti abbaraccio con tutto il mio cuore
Raffaella
esperienza scolastica 769866

esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 08:39

Cara e dolce rori è tristissimo leggere di quello che vi è accaduto e che continuate a vivere quasi come fosse un fantasma nella vostra vita.
vi avranno detto di essere forte,di avere coraggio di sostenervi a vicenza e và bene ma penso che soprattutto occorrà tanto tempo per riuscire ad assorbire e smaltire questa brutta vicenda e sono sicura che ce la farete.
GRAZIE p r aver voluto condividere con noi tutto questo,ti siamo tutte vicine e rappresenti per noi,come dice Bibby,un monitor per tutte noi che leggiamo sconvolte e arrabbiate,si parla di una maestra malvagia,possibile che la depressione possa portare a questo?Ma siamo impazziti?
Questi abbracci sono tutti per voi! esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 08:49

Cara Rori, non riesco neanche ad immaginare la grande rabbia che ti ha colto nei primi istanti.... spero che tu non ti dia alcuna colpa, non è colpa tua. l'unica responsabile è quella sottospecie di essere umano... ora devi naturalmente essere forte per il tuo piccolo, per aiutarlo a superare questo trauma e so che ce la farai perchè sei la SUA MAMMA...
grazie per averci raccontato questa tua dolorosa esperienza....
mi hai fatto ricordare le angherie pubbliche che io e un mio amichetto subivamo alle elementari da parte di una maestra a cui era morto il marito e che probabilmente sfogava il suo dolore su di noi... probabilmente la mia insicurezza dipende anche da quegli episodi, ma io non sono mai stata aiutata, allora era diverso, mia madre neanche lo sa...
la vivevo come una punizione per la mia stupidità, nella mia testa era giusto così...
oggi so che sono cose che non devono accadere, so che sono cose che minano la propria autostima... Fai benissimo ad intervenire subito con un supporto psicologico per il tuo piccolo, vedrai che sarà di aiuto e ne uscirà!
ti mando un fortissimo abbraccio, anche per il tuo piccolo!

esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 08:53

Rori mi dispiace, mi dispiace per quello che è successo e mi dispiace di non avere parole per consolarti, o aiutarti, non so che fare e credo che manifestandoti la mia rabbia per quello che ho letto potrei solo aumentare la tua...quindi ti abbraccio forte esperienza scolastica 6142 e spero con tutto il cuore che il tuo bambino possa riconquistare il prima possibile la sua serenità e voi la vostra...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 09:13

quando leggo post come questi, difficilmente riesco a trovare le parole giuste per esprimere il mio dolore e la mia voglia di poterti stare accanto. mi scuso se non riuscirò a farlo. ma dentro di me ti assicuro che ho avuto una fitta al cuore.
so quanto hai lottato per avere tuo figlio e so quanto lo ami. hai ragione... quando queste cose accadono a gente estranea ti colpiscono... ma poi te ne dimentichi.
pensi che a te non possa mai accadere... e poi come una doccia fredda ti arrivano queste notizie e ti rendi conto che può succedere qualcosa in ogni momento della tua vita.
so che troverai la forza e l'amore per aiutare il tuo piccolo a soffrire il meno possibile. so che ce la metterai tutta, come hai sempre fatto.
posso solo abbracciarti e cercare di farti arrivare il mio calore.

un bacio al tuo piccolo
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 09:31

Ciao Rori,
mi spiace immesamente per il dolore che stai provando..certo tu sei una guerriera ed hai combattuto sempre fino all'ultimo ma certi dolori mettono a terra anche il piu' tenace dei guerrieri..
Spero che il nostro affetto ed appoggio possa ridonarti la forza per combattere..il tuo cucciolo ha bisogno di te ora piu' che mai..
Distruggi questa donna affinche' non le venga piu' permesso di avvicinarsi a nessun altro bambino per il resto della sua vita e denuncia anche la scuola perche' aveva il dovere di vigilare l'operato delle maestre per tutelare i piccoli bambini indifesi.
Sei una mamma fantastica e sono sicura che troverai il modo per aiutare il tuo cucciolo a superare tutto questo..
Ti abbraccio fortissimo e ti penso tanto esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142 esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 38
Località : Torino

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 09:37

Ti sono vicina!!
un abbraccio anche al tuo cucciolo!! esperienza scolastica 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 09:39

Quando ero piccola ho subito un trauma molto,
diverso da quello del tuo bimbo, i cui risvolti
a livello psicologico si sono fatti sentire una
decina di anni fa' e ne subisco gli strascichi
ancora oggi. Ma nel mio caso nessuno si e'
accorto del problema. Come ha scritto Ariel
il pericolo e' il senso di colpa e la sensazione
di essersi meritato cio' di cui e' rimasto vittima.
Ti auguro di "riprenderti" dallo shock che immagino
immenso e devastante e che riusciate a trasmettere
al piccolo che la maestra ha fatto qualcosa di
molto sbagliato e che lui non ha nessuna colpa!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 09:51

Animablu ha scritto:
riusciate a trasmettere
al piccolo che la maestra ha fatto qualcosa di
molto sbagliato e che lui non ha nessuna colpa!
Un abbraccio

questo è MOOOOLTO importante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 10:06

Cara Rori, la vostra storia mi ha lasciata senza parole, davvero... e in più con una grande rabbia dentro!
Abbiamo letto e sentito tanto parlare dell'asilo di Rignano Flaminio, però poi ci accorguamo che queste storie sono sotto il nostro naso, nella scuola dove lasciamo i nostri figli. La violenza contro i bambini, tanto più se estremamente piccoli, è abominevole e bestiale che deve essere perseguita con tutti i mezzi. Certo è che viene prima la serenità del tuo bimbo, vittima inconsapevole di questa maestra mostro. Ti auguro di cuore che questa brutta esperienza non lasci traccia nel suo io profondo e, se posso permettermi solo un cosniglio, fate tutto quello che è in vostro potere, oltre alla denuncia, per far radiare dalla scuola italiana quest'insegnante disgraziata, perchè non commetta mai più un simile abominio.

Ti abbraccio forte,
Cristiana
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 10:47

Rori oddio...sono senza parole...proprio non so cosa dire! vi abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica EmptyMar 03 Apr 2012, 11:15

Accidenti Rori...

Così, senza esperienza diretta, non saprei nemmeno come reagirei io.
L'unica cosa certa è che siamo donne PMA tutte qui e tutte con una forza straordinaria quindi.
E tu ora recupererai quella forza per scagliarla contro questa persona e per infondere in tuo figlio la fiducia e la sicurezza che quest'essere ha cercato di togliere.

P.S. La depressione secondo me non è un alibi, ma un'aggravante: non si continua a fare quel lavoro se si hanno problemi grossi. E comunque di solito chi è depresso aggredisce se stesso, non gli altri (almeno, io sapevo questo)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienza scolastica Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienza scolastica
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» esperienza scolastica
» appena tornata dalla gita scolastica
» Spannolinamento
» Per chi ha esperienza.....
» ROMA - CENTRO GENERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: