Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esperienza scolastica - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esperienza scolastica

Andare in basso 
+41
dalila
Antonella76
COCCOLINA85
camilla80
trixy
iolanda
lallina72
StellaMaris81
ioete
Cla
Mony75
flory
Vic
vanna84
Pesciolina763
mammachioccia
morena
Violet
angyvitto
arual2510
pingui
Solenero
Animablu
Evaluna
annucciaaaaa
spike
monnalisa1983
ARIEL
ballerina84
jellyfishui
Silk
stefy
mariateresa
barbamamma
jolaluca
iomamma
Bibbi
cocochanel
melinda477
saròmamma
georgina74
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 11:33

ciao rori rimango letteralmente senza parole per questa terribile esperienza che avete dovuto affrontare e per primo i ltuo bimbo...non conosco l'età di tuo figlio però penso che piccolo o grande abbia sempre a che fare con cicatrici così profonde che solo il vostro amore e il tempo potrà cancellare...

rimango sconvolta perchè sono una maestra,una persona che ama questo lavoro e mai MAI nella mia mente è passato per un solo millesimo di secondo di far male a questi piccini...
anche loro mi hanno dato la forza e il coraggio di affrontare il fallimento delle mie pma...quando ritornavo a scuola il loro sorriso,la loro felicità nel rivedermi sono stati impagabili...

ma come può aver fatto quelle cose?

non è una maestra è un essere ignobile e schifoso,una frustata che sfoga la sua cattiveria solo su coloro che non possono difendersi!

io non sono ancora mamma ma se fosse capitato a mio figlio giuro che non so come avrei reagito...

rori ti sono vicina con i lcuore a te e al tuo piccino...

non voglio nemmeno lontanamente immaginare quello che ha provato...solo il pensiero mi provoca dolore al cuore...

vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 11:50

Ommiodio rori,leggo solo ora...
oddio, sono senza parole, varamente senza parole. Non so cosa dire, io sono insegnante e non ho parole da dirti perche' mi sento cosi in pena e mi vergogno cosi tanto per questa "collega".
Dio mio...scusa ma sul serio non ho parole sensate. Ti dico solo che ti sono vicinissima,. Spero che questa storia non sia andata avanti troppo a lungo prima di scoprirla.
Ti sono vicina col cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 12:02

Rori cara..ho letto adesso e sono rimasta sconvolta da quello che vi è capitato! Tutto quello che posso dirti è che ti sono vicina con il cuore a te al tuo piccolino e a tuo marito. Speriamo tutte in una giustizia che sia giustizia veramente! Che quella demente che ha osato toccare un essere indifeso la paghi cara molto cara!!! baci!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 12:12

Rori grazie di aver condiviso con noi questa esperienza. Sei una donna intelligente e ricca di amore. Riuscirai a colmare il vuoto di tuo figlio e spero riusciate prima o poi ad "elaborare". Vorremmo proteggere i nostri figli da ogni male ma purtroppo, questo non è possibile. I bimbi appartengono al mondo e il mondo non è sempre giusto. Noi mamme innamorate dei nostri figli possiamo solo sostenerli e amarli, per quanto ci sia possibile.
Conosco il vuoto di cui parli ma nel mio caso non c'è stata "volontà" nel rimediare. Nessuno si è mai impegnato. Per tuo figlio sarà diverso. Rori coraggio.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 12:35

Scusa Rori, leggo solo ora in seguito al post di Bibbi che rimanda qui, perchè pensavo, dal titolo, si trattasse di racconti felici di scuola.
Mi dispiace immensamente per quello che vi è successo e se mi metto nei tuoi panni, mi vien voglia di mettele io le mani addosso a quella persona.
Non riesco nemmeno a pensarci, mi viene da piangere. Nasce una rabbia dentro enorme, che non saprei come fermare. E' vero che quando le senti al telegiornale, inorridisci, ma non ti colpisce così come quando succede a qualcuno di tangibile, che conosci.
Ma è mai possibile che nessuno si accorga che queste persone non sono adatte a questo ruolo???!!!
Le volte che sono in mezzo ai bambini per farli disegnare, durante i laboratori all'aperto, a volte sento il desiderio di abbracciarli o dargli un baciotto, tanto sono belli e teneri, ma mi trattengo pensando che poi i genitori chissà cosa pensano...e questa si permette di fare quello che ha fatto e continua a stare tra i bambini...non ci posso credere, deve essere rinchiusa, non solo allontanata dalla scuola, è un reato, un grave reato!
Ti sono vicina e spero che tu possa essere forte, come lo sei stata durante il logorante percorso PMA.
Ti abbraccio esperienza scolastica - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:08

Rori ho i brividi.
continuo a pensare a cosa deve aver provato quel cucciolo che si affidava serenamente nelle mani della sua maestra e poi questa si trasformava in un orco
purtroppo nelle mie brevi esperienze tra avvocati e tribunali ho seguito qualche storia simile...l'unica cosa che posso dirti, ma so che tu stai gestendo al meglio tutta la situazione, è che il piccolo va aiutato da esperti da subito e per molto tempo anche quando il trauma sembrerà superato.
purtroppo il senso di colpa e la paura, la destabilizzazione gli torneranno più volte, sono sensazioni che non si cancellano facilmente ma vedrai che col vostro immenso amore e con l'aiuto di esperti, il tuo tesoro ritroverà il sorriso e la spensieratezza che si merita.
quanto a te...hai tutto il mio affetto e la mia ammirazione, non trattenerti tutto dentro, sfogati con noi, con chi ti è vicino...tesoro anche tu hai bisogno di un abbraccio, di mille abbracci...
se hai bisogno, io e tutte le fatine, ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:14

Animablu ha scritto:
Quando ero piccola ho subito un trauma molto,
diverso da quello del tuo bimbo, i cui risvolti
a livello psicologico si sono fatti sentire una
decina di anni fa' e ne subisco gli strascichi
ancora oggi. Ma nel mio caso nessuno si e'
accorto del problema. Come ha scritto Ariel
il pericolo e' il senso di colpa e la sensazione
di essersi meritato cio' di cui e' rimasto vittima.
Ti auguro di "riprenderti" dallo shock che immagino
immenso e devastante e che riusciate a trasmettere
al piccolo che la maestra ha fatto qualcosa di
molto sbagliato e che lui non ha nessuna colpa!
Un abbraccio
Rori, anch'io ho trovato solo adesso questo post, e dopo aver letto e riletto...
ho voluto riportare le parole di Animablù, perchè io come lei sono passata attraverso 1 esperienza da piccola che ha lasciato segni profondi in me, soprattutto perchè nessuno se n'è accorto in tempo e non ha allontanato "il pericolo".....
TU grazie al cielo HAI POTUTO SAPERLO ABBASTANZA IN TEMPO PER PRENDERE PROVVEDIMENTI, E DIFENDERE LA TUA CREATURA, E SONO SICURA CHE CON IL TUO AMORE SAPRAI RICOSTRUIRE QUEL FRAGILE SENTIMENTO CHE è LA FIDUCIA NEGLI ALTRI, CHE IL TUO PICCOLO ADESSO POTREBBE AVER PERSO...........
MA SE TI SENTI GIù, è NORMALE, noi qui lottiamo ogni giorno contro un nemico senza volto come la Pma e in questa lotta tu sei stata fortissima a perseverare verso il tuo sogno, ma qui è tutta un'altra faccenda, e se mai sarò madre farò di tutto perchè alla mia creatura non succeda ciò che ho passato io,
E TU RIUSCIRAI A FARE LO STESSO, ne sono sicura.
ti mando un abbraccio enorme, infinito, di quelli che non hanno bisogno di parole.
Giovanna
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:38

è una cosa orribile.... tu cmq devi essere forte proprio per il tuo bambino affinchè possa superare questa bruttissima esperienza.... per qualsiasi cosa siamo tutti con te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 14:00

Comincio con il dirvi che sono io che ringrazio voi per il sostegno..poi provero' a risponedere a qualche domanda.
1) Ci siamo resi conto perchè mio figlio aveva evidenti segni di percosse..alla domanda cosa è successo ci ha detto che era stata la maestra.
2) Lei conferma..il bambino è indisciplinato..questa la sua "giustificazione"
3) Lei purtroppo continua..oltre che fisicamente anche psicologicamente
4) Capisco la posizione delle mamme che devono portare i bimbi al nido..ma la violenza è una parte del mondo..non il mondo
5) Io posso parlare per esperienza,un bimbo di 5 anni racconta,io mio figlio lo conosco molto bene...so perfettamente cosa fa cosa vuole anche dal non detto
Un segnale?
Non disegnava piu'..lui che ha sempre amato disegnare colorare..non lo faceva piu'.
Mi ha poi detto che la maestra gli diceva che "non sapeva fare nulla di buono"
Altro fattore da non svalutare è il senso di colpa....la vittima crede di meritare un simile trattamento..perchè è lui il cattivo..non l'adulto.
Quando giocavamo con i suoi mostri/personaggi...voleva interpretare sempre la parte del cattivo...perchè era il ruolo che sentiva piu' suo.
6) La scuola non ha un dirigente scolastico perchè è comunale..ne privata (che ha un direttore) ne statale (che ha un dirigente scolastico)
Devo pero' dire,a onor del vero,che i servizi educativi hanno accolto subito la mia denuncia,hanno provveduto nell'immediato ad allontanare la maestra e come "datore di lavoro" ha proposto un percorso terapeutico a quest'ultima in evidente stato di depressione..
Ora siamo in attesa di essere nuovamente chiamati per leggere le dichiarazioni di questa educatrice.
Il mio timore è che possa far causa al comune...mio marito sostiene che solo una matta lo farebbe..ed io rispondo che non stiamo parlando di una "persona normale"...e mi limito a questa affermazione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 14:29

Rori,
se questa persona è malata, ha evidente bisogno di terapia, ma è adulta e dovrà assolutamente rispondere del suo comportamento.... guai se si nascondesse dietro la malattia o patologia che sia (a volte queste cose succedono anche solo per cattiveria , non c'è bisogno di essere depressi per essere malvagi, e chi fa del male a delle creature innocenti non può avere scusanti.)
credo che il comune dovesse in qualche modo salvare capra e cavoli.... facendo si di difendersi anche dall'accusa di negligenza nel non aver controllato l'operato dei propri dipendenti.

i segnali che il tuo bimbo ti ha mandato tu li hai saputi cogliere, perciò ti dico vai avanti e lotta per la sua sicurezza, sei una BRAVA MAMMA, SEI IL SUO RIFERIMENTO, e anche se certi traumi possono lasciare segni, sono sicura che col tempo si attenueranno e lui tornerà il bimbo sorridente e felice di prima.
p.s. lo so che quello è l'ambiente dove ha i suoi amichetti, ma a settembre va già alle elementari o gli tocca tornare ancora lì?
non vorrei che lui potesse legare anche il luogo ai fatti accaduti-----
comunque ti aiuteranno i servizi sociali, e per qualunque cosa, noi siamo qui
esperienza scolastica - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 15:11

Rori carissima,
ti sono vicina. Sono rimasta scioccata nel leggere questo tuo post, quando si tratta di violenza sui bambini non si puo' far finta di nulla. Le istituzioni devono punire severamente chi è stata capace di gesti tanto crudeli. Ho tanta rabbbia io rori, immagino tu che sei stata toccata da vicino.....hai ragione, il tuo cucciolo ha dirtto a ritornare fra i suoi compagni di scuola ma quell'essere deve allontanarsi e ricevere la giusta punizione.
Vergogna....i bambini non si toccano!!!!!!!!
rori ti abbraccio forte......
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 15:28

rori ti sono vicina esperienza scolastica - Pagina 2 6142

Sad sono scioccata , non riesco trattenere le lacrime ,
non trovo le parole

ti abbraccio forte forte Sad

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 15:48

Rori, ho letto solo ora questo post e sono letteralmente sconvolta...mi spiace molto per questa brutta esperienza che ha conivolto la tua famiglia, ti sono vicina e mando un grosso abbraccio a te e al tuo cucciolo sperando che questa "educatrice" venga allontanata definitivamente dai bambini. esperienza scolastica - Pagina 2 6142 esperienza scolastica - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 17:00

rori ha scritto:

Il mio timore è che possa far causa al comune....

Fate causa prima voi: a lei e al comune.
Anche solo per non aver problemi a far avere al bambino la migliore assistenza possibile a livello psicologico: questi percorsi sono lunghi e costano anche soldi, oltre che sforzi mentali!!!

Io non lo so cosa farei davvero, ma a mente fredda ti direi così.
Poi nella realtà dei fatti bisognerebbe sentire cosa dice un avvocato.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 17:51

leggo solo ora e sono sconvolta da quanto vi è successo...
Non ho ben capito quanto abbia il tuo bimbo, però ha una mamma incredibile ed attenta che è riuscita a cogliere questi segnali che lui ha conunicato(oltre ai segni sul corpo!!!!!Che orrore, per fortuna lui te lo ha detto!!!!)
Lui sa che tu sarai la sua forza e grazie a te il dolore e lo smarrimento che prova ora passseranno. Ci vorrà tempo perchè quando i bambini sono così piccoli faticano ad elaborare esperienze che provocano frustrazione, paura e sensi di colpa.....
Io insegno ed amo il mio lavoro, anzi se non ci fossere i "miei" bambini a riempirmi le giornate di sorrisi sarebbe molto più difficile affrontare questo percorso....
Hai fatto bene a far allontanare questa dal posto di lavoro e se riesci fai in modo che non possa più insegnare, la violeza è inaccettabile....sui bambini poi non parliamone....
Un forte abbraccio a te e al tuo piccolo!!!!! sarà lui a darti la forza di essere una guerriera anchè in questa situazione
esperienza scolastica - Pagina 2 6142 esperienza scolastica - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rori   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 19:46

un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.......

purtroppo sono cose terribili, spero solo che il tempo e l'amore e la forza che avete in voi possa farvi di nuovo star bene e sperare in questa vita e nelle persone, perchè vivere con l'angoscia e il timore non è bello e soprattutto non è giusto, non è giusto per nessuno soprattutto per un bimbo.....

rori un bacione immenso......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 21:57

Rori, leggo solo ora. Ho voluto leggere tutta la discussione per capire meglio.
Inizio con il dirti che sono agghiacciata da tutto ciò che ho letto. non riesco a capacitarmi di come una persona sia in grado di fare questo a un piccolo innocente.. Altro che depressione: questa è follia allo stato puro. Che faccia pure causa al comune.. cosa spera di vincere?? non mi risulta che tra i metodi educativi ci siano anche le percosse.. Il ruolo che lei rappresenta è troppo delicato per poter avere giustificazioni in un caso simile.

Intanto complimenti perchè hai saputo cogliere i segnali.. e non è poco!

sicuramente troverai la forza per andare avanti.. intanto immagino la tua rabbia immensa, la tua delusione e frustrazione davanti a tutto quanto ciò che putroppo non si poteva prevedere.. Tuo figlio supererà tutto, con il tuo amore ce la farà, ne sono sicura!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 23:26

Cara RORI MI SPIACE IMMMENSAMENTE e imperdonabile quello che ha fatto al tuo bimbo pale mi spiace dirlo ma questa specie di persone non so proprio cosa ci fanno sulla terra Mad non possono essere giustificate come depresse la depressione e solo una scusante ....te lo dice una che in passato a sofferto di depressione per un lutto grave un famiglia ma non ho mai picchiato i bambini .........i bambini sono la nostra forza ,e tu troverai la forza per proteggere il tuo bambino e sicuramente il tuo amore lo aiutera a dimenticare questa triste esperienza......un GROSSO ABBRACCIO a te e al tuo piccolo esperienza scolastica - Pagina 2 769866 esperienza scolastica - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 23:59

Rori carissima,è straziante quello che vi sta capitando, sono affranta e vorrei poter dire le parole giuste, ma non ci sono.
Ti ammiro per la calma e la grande maturità con cui state affrontando questa terribile esperienza...mi ha colpito moltissimo il fatto che abbia intitolato il post come "esperienza scolastica"...ci vedo la voglia di superare questo dolore, di catalogarlo tra le cose vissute ma che non si impadroniranno della vostra serenità e della quotidianità...Tuo figlio ha diritto di riprendersi la sua infanzia d'amore e di felicità che tu e tuo marito gli avete donato e che quest'essere spregevole ha macchiato.
Anch'io sono certa, sicurissima, che con l'amore potrete restituire il sorriso e la fiducia alla vostra creatura...per il resto non posso dire altro, sei un esempio di amore, equilibrio...sei una MAMMA speciale.
Coraggio, avrete bisogno di tanta forza,un abbraccio di vero cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 09:36

Crying or Very sad Crying or Very sad Sono sconvolta e senza parole....
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 10:32


Rori, sono senza parole e inorridita dal tuo racconto...
Sono un insegnante, ogni giorno sono a contatto con i bambini....
la mia testa e il mio cuore si rifiutano anche solo di immaginare che possano succedere cose del genere!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 11:43

ho letto solo ora.
siete stati meravigliosi ad accorgervi dei segnali che il vostro cucciolo vi mandava.
come le altre penso che non ci siano parole adatte x questa 'persona'...cmq la depressione non porta a picchiare degli innocenti. spero che non possa più insegnare.
mi vengono i brividi a pensare a ciò che è successo e chissà a quanti altri piccoli.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 13:07

ho letto solo ora.....non riesco a descrivere la rabbia che provo....ti sono vicina con il cuore e sono certa che con la tua forza e il tuo amore il tuo bambino riuscirà a superare questa brutta esperienza....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 23:19

Leggo solo ora....Solo inorridita e affranta per il tuo racconto....Come può esistere gente del genere??? Spero solo in una giustizia seria...Abbraccia forte per tutte noi il tuo cucciolo, e a te un grosso esperienza scolastica - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 09:38

rori..sono senza fiato da qualche giorno per questo tuo post..
e cosa si può mai rispondere?
Grazie per aver condiviso tutto ciò, grazie perchè credo sia stato doloroso anche aver fatto outing, grazie della tua generosità di mamma verso noi altre..grazie per averci messo in guardia.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperienza scolastica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esperienza scolastica   esperienza scolastica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esperienza scolastica
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» esperienza scolastica
» Spannolinamento
» reussine e monitoraggi progesterone post transfer
» post transfer ovodonazione
» Pancina a riposo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: