Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer congelati ciclo spontaneo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer congelati ciclo spontaneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo EmptyGio 05 Apr 2012, 11:14

Carissime,
qualcuna di voi ha esperienza di transfer con congelati su ciclo spontaneo?
In particolare i miei dubbi sono
-come è stata determinata la data del transfer?
avete fatto gonasi per indurre ovulazione?
quale terapia nel post-transfer'
E quale preparazione al transfer?
Grazie a tutte

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo EmptyGio 05 Apr 2012, 14:04

mi dispiace non posso aiutarti perchè non lo so aspettiamo le esperte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo EmptyGio 05 Apr 2012, 23:24

Dolcissima Laura, io non ho esperienza in merito.
Aspettiamo le esperte I love you
so che qulacuno oltre ai controlli ecografici, fa i prelievi dell'estradiolo e del progesterone..a cosa servono?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Cara Laura   transfer congelati ciclo spontaneo EmptySab 07 Apr 2012, 15:18

Io ho fatto 3 transfer congelati e lunedi' faro' il 4 ma non su ciclo spontaneo.
Ho fatto gonal f ma in dosi bassissime, hanno poi sempre monitorato l'endometrio con eco e poi Gonase per l'ovulazione.
Ho anche sbagliato giorno per il gonase perché avrei dovuto farlo giovedì sera e invece l'ho fatto ieri che era venerdì . Ma per lunedì dovrebbe andare bene comunque. Ieri stavo gia' ovulando ho fatto il test per conferma quindi se sei regolare lo puoi fare tranquillamente su ciclo spontaneo non cambia nulla. Un paio di giorni prima del transfer ho preso sempre progesterone ovuli. Speriamo che vada bene perché e' il quarto transfer in 4 mesi. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo EmptySab 07 Apr 2012, 15:37

Alice73 ha scritto:
Io ho fatto 3 transfer congelati e lunedi' faro' il 4 ma non su ciclo spontaneo.
Ho fatto gonal f ma in dosi bassissime, hanno poi sempre monitorato l'endometrio con eco e poi Gonase per l'ovulazione.
Ho anche sbagliato giorno per il gonase perché avrei dovuto farlo giovedì sera e invece l'ho fatto ieri che era venerdì . Ma per lunedì dovrebbe andare bene comunque. Ieri stavo gia' ovulando ho fatto il test per conferma quindi se sei regolare lo puoi fare tranquillamente su ciclo spontaneo non cambia nulla. Un paio di giorni prima del transfer ho preso sempre progesterone ovuli. Speriamo che vada bene perché e' il quarto transfer in 4 mesi. Un abbraccio.


Grazie tante Alice.
Vedrai che andrà bene: tienimi aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo EmptyDom 08 Apr 2012, 22:07

laura02 ha scritto:
Carissime,
qualcuna di voi ha esperienza di transfer con congelati su ciclo spontaneo?
In particolare i miei dubbi sono
-come è stata determinata la data del transfer?
avete fatto gonasi per indurre ovulazione?
quale terapia nel post-transfer'
E quale preparazione al transfer?
Grazie a tutte


Nel mio caso abbiamo scelto di usare comunque progynova quindi non c'è stato problema per l'ovulazione. Se non avessimo fatto così ero già d'accordo con Martinez che avremmo dovuto monitorare il follicolo e farlo scoppiare con gonasi approssimativamente al quindicesimo giorno. Noi abbiamo invece usato estrogeni quindi non ho ovulato e per determinare il transfer abbiamo fatto come se fosse un concepimento naturale, al diciottesimo giorno del ciclo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo EmptyLun 09 Apr 2012, 10:15

Bibbi ha scritto:
[
Nel mio caso abbiamo scelto di usare comunque progynova quindi non c'è stato problema per l'ovulazione. Se non avessimo fatto così ero già d'accordo con Martinez che avremmo dovuto monitorare il follicolo e farlo scoppiare con gonasi approssimativamente al quindicesimo giorno. Noi abbiamo invece usato estrogeni quindi non ho ovulato e per determinare il transfer abbiamo fatto come se fosse un concepimento naturale, al diciottesimo giorno del ciclo.


Grazie Bibbi per la tua esperienza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer congelati ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer congelati ciclo spontaneo   transfer congelati ciclo spontaneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer congelati ciclo spontaneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer di congelati su ciclo spontaneo
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo. Tempistica transfer da congelati?
» IUI su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: