Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo   transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo EmptyVen 20 Apr 2012, 20:15

Io ho fatto ovo a marzo 2012 con embrioni freschi a malaga e dopo 5+3 ho avuto un aborto e ora devo fare isteroscopia perche' ho dei nodi di mioma e poi spero tutto ok e mi preparo per i congelati. Il dottore mi ha detto che mi fara' fare il transfer su ciclo spontaneo e volevo chiedervi che cosa vuol dire e se questo poteva essere migliore o meno per l'attecchimento. Dato che ho gli anticorpi antiperossidasi alti mi fara' prendere anche mezza cpr di deltacortene al giorno e poi mi sto' prendendo il normotir integratore ma la mia preoccupazione + grande va ora ai nodi di mioma che sono sottosierosi e intramurali anche da 3 a 4 cm e mi avevano sempre detto che non ostacolano la cavita' uterina... HO TANTA PAURA CHE NON REALIZZERO' MAI IL MIO SOGNO!! CHE DEVO FARE? ho 44 anni
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo   transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo EmptyVen 20 Apr 2012, 22:15

Ciao benvenuta coetanea!
Mi è stato detto che i miomi creano problemi se sono aggettanti nella cavità uterina o se sono di dimensioni tali da compromettere lo sviluppo fetale: l'isteroscopia sarà certamente utile per evidenziare la posizione.
Anch'io tenterò di fare la seconda ovodonazione su ciclo spontaneo, non sò se sia meglio o peggio: non ho esperienza in merito.
Ho avuto un'aborto spontaneo alla 7 + 2 e mi avevano riferito che quando l'aborto è in fase così precoce è più possibile che si tratti di un problema dell'"embrione" e non materno.
Spero di esserti stata un pò utile...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo   transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo EmptySab 21 Apr 2012, 08:38

laura02 ha scritto:
Ciao benvenuta coetanea!
Mi è stato detto che i miomi creano problemi se sono aggettanti nella cavità uterina o se sono di dimensioni tali da compromettere lo sviluppo fetale: l'isteroscopia sarà certamente utile per evidenziare la posizione.
Anch'io tenterò di fare la seconda ovodonazione su ciclo spontaneo, non sò se sia meglio o peggio: non ho esperienza in merito.
Ho avuto un'aborto spontaneo alla 7 + 2 e mi avevano riferito che quando l'aborto è in fase così precoce è più possibile che si tratti di un problema dell'"embrione" e non materno.
Spero di esserti stata un pò utile...

Un abbraccio

Mia cara laura.... mi hai dato conforto con queste tue poche parole... anch'io penso come dici tu e come mi ha lasciato intendere il dottor Martinez. infatti a 5 settimane con miomi che non sono nella cavita' ma sottosierosi e intramurali... non posso credere che mi abbiano provocato loro l'aborto e che questi medici trovano la risposta che piu' e' evidente.
Tu quando vai x la seconda ovo e dove?
Io credo che già sia stato positivo aver avuto x la prima volta un positivo e adesso la seconda volta non ci voglio andare preoccupata ma rilassata e il mondo beato aiutera' tutte noi che inseguiamo il nostro sogno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo   transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo EmptySab 21 Apr 2012, 09:18

ti posso confortare sul fatto che il transfer su ciclo spontaneo è il migliore e il più fisiologico. Io l'ho fatto e ho il mio bel bimbo....ho trasferito due embrioni congelati in terza e quindi scongelati in quarta al diciottesimo giorno del ciclo, aiutata dal progynova per stare tranquilla che l'endometrio crescesse bene.
La scelta è del tuo medico, può fare come abbiamo fatto per me oppure fare su ciclo totalmente spontaneo, in quel caso dovrai monitorare il follicolo dominante e fare gonasi al momento opportuno per farlo scoppiare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: grazie tante e vi voglio bene!!   transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo EmptySab 21 Apr 2012, 12:28

Bibbi ha scritto:
ti posso confortare sul fatto che il transfer su ciclo spontaneo è il migliore e il più fisiologico. Io l'ho fatto e ho il mio bel bimbo....ho trasferito due embrioni congelati in terza e quindi scongelati in quarta al diciottesimo giorno del ciclo, aiutata dal progynova per stare tranquilla che l'endometrio crescesse bene.
La scelta è del tuo medico, può fare come abbiamo fatto per me oppure fare su ciclo totalmente spontaneo, in quel caso dovrai monitorare il follicolo dominante e fare gonasi al momento opportuno per farlo scoppiare.

Ciao mia cara e grazie per avermi risposto. Io sono Manuela che ti scrivo anche in privato! quindi posso stare tranquilla sul fatto del ciclo spontaneo!! grazie innanzitutto per avermi dato una dritta su come scrivere i messaggi qua' e ci sono riuscita... ultimamente sono un po' rintronata e nella mia testa frulla solo il mio sogno che non so se riusciro' a raggiungere.... le ore mi passano al computer a cercare storie... testimonanze ora anche per sapere chi ce l'ha fatta con un utero fibromatoso.
Chiedo scusa ma tu non avevi dei miomi giusto? tante persone soprattutto piu' grandicelle ormai ce l'hanno e il dottor Martinez mi ha detto prima di fare l'ovo di non toccarli assolutamente ed io apprezzo molto e lo ammiro il dottore e soprattutto mi fido di lui. Non penso che se già sapesse che con un utero come il mio non c'è speranza ad avere un bambino mi avrebbe proposto l'ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo   transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?
» transfer di congelati su ciclo spontaneo
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo. Tempistica transfer da congelati?
» CHI FARA' TRANSFER DI CONGELATI SU CICLO SPONTANEO DA MARTINEZ A SETTEMBRE 2012?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: