Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho prenotato l'isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho prenotato l'isteroscopia

Andare in basso 
+7
Pesciolina763
Vic
susy
morena
Antonella76
ballerina84
saròmamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 21:20

ciao fatine!
dopo il colloquio di lunedì con il mio nuovo dottore oggi ho prenotato l'isteroscopia, appuntamento 26/4.
ecco un altro motivo per stare in ansia 3 settimane.........io sono una paurosissima Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 21:27

ciao Alessia ho paura di doverla fare anche io prima o poi,saarebbe la prima volta e non ti nego che avrei paura almeno quanto tè,possiamo darci la mano!ahahahah
Ma hai più paura per l'esame in sè o per l'esito?un abbraccio ho prenotato l'isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 21:31

ho paura dell'esame, ho paura di sentire dolore anche se molte dicono non si sente niente. all'esito non ci voglio nemmeno pensare...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 21:37

Si infatti dovrebbe essere abbastanza sopportabile! ho prenotato l'isteroscopia 6142
ho prenotato l'isteroscopia 806920 facci sapere!In bocca al lupo per l'esito!ho prenotato l'isteroscopia 6142 ho prenotato l'isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 21:39

ballerina84 ha scritto:
Si infatti dovrebbe essere abbastanza sopportabile! ho prenotato l'isteroscopia 6142
ho prenotato l'isteroscopia 806920 facci sapere!In bocca al lupo per l'esito!ho prenotato l'isteroscopia 6142 ho prenotato l'isteroscopia 6142

grazie! saprete subito com'è andata
ho prenotato l'isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 22:22

Istero diagnostica o operativa??? Cmq, stai serena, sono sopportabilissime... ho prenotato l'isteroscopia 806920
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyGio 05 Apr 2012, 23:07

L'ho fatta settimana scorsa. Anch'io sono stata in ansia 3 settimane..... come biasimarti???? Ma si fa!!! Si fa si fa! Coraggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 09:49

Ciao Alessia, stai tranquilla che andrà bene...ma fai con anestesia totale o senza?
Io l'ho fatta due volte senza e una volta con anestesia! Comunque anche senza è stato sopportabilissimo!
Un bacio ho prenotato l'isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 11:19

Tasto dolentissimo Rolling Eyes , sto aspettando il ciclo per prenotarla.....io l'ho già fatta quindi questa è la seconda ma, ho fifa lo stesso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 13:17

io ho fatto l'istero operativa...in anestesia una passeggiata...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 14:46

farò isteroscopia diagnostica, il medico mi ha detto che se vedono qualcosa fanno biopsia. mi ha anche detto che si può fare una leggera anestesia, cosa che io chiederò subito.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 17:30

Se fai la diagnostica puoi prendere prima anche due Buscopan così non avrai fastidio... Wink

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 17:45

Antonella76 ha scritto:
Se fai la diagnostica puoi prendere prima anche due Buscopan così non avrai fastidio... Wink

cheers cheers cheers cheers


grazie del consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 19:24

tesoro forza.Io l'ho fatta due volte....certo non è la cosa più divertente del mondo...però si fa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 06 Apr 2012, 21:04

Ciao cara,
io farò l'isteroscopia operativa venerdì 13 aprile
alla faccia della superstizione!!
Sarò anestetizzata (per fortuna), vista la fifa
molto meglio così

Shocked

baci
ho prenotato l'isteroscopia 6142 ho prenotato l'isteroscopia 6142 ho prenotato l'isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptySab 07 Apr 2012, 16:27

Cara ale, se farai l'istero diagnostica non c'è bisogno dell'anestesia, anche leggera, perchè credo non sia nemmeno un dolore. E' un fastidio più che altro.... Anch'io, quando l'ho fatta, avevo una paura da matti per l'esito, però non vedevo l'ora di farla perchè non mi piacciono le situazioni di dubbio.... Quindi dai, coraggio! E' un esame importantissimo e farlo è un grosso passo in avanti nel nostro percorso.
Baci.. ho prenotato l'isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptySab 07 Apr 2012, 17:18

grazie dei consigli e del sostegno!
sembrerà strano ma io ho paura del dolore non ho paura di fare un nuovo esame, anzi sono contenta che il medico me la fa fare, così ci leviamo tutti i dubbi.
solo una cosa non ho ben capito: come mai alcune di voi l'hanno fatta più volte?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptySab 07 Apr 2012, 18:40

Ale credo perchè cmq la situazione dell'utero periodicamente andrebbe ricontrollata.. sopratutto se si fa pma e passa molto tempo.
Io l'ho fatta diagnostica con biopsia, assolutamente senza anestesia. Sono quasi svenuta dalla paura.... prima di entrare!! ma se devo dirti la verità era inutile.. è stato un fastidio, certo non si può dire che sia divertente, ma almeno nel mio caso non la posso definire dolorosa.
In bocca al lupo in ogni caso!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptySab 07 Apr 2012, 19:15

Alessia81 ha scritto:
grazie dei consigli e del sostegno!
sembrerà strano ma io ho paura del dolore non ho paura di fare un nuovo esame, anzi sono contenta che il medico me la fa fare, così ci leviamo tutti i dubbi.
solo una cosa non ho ben capito: come mai alcune di voi l'hanno fatta più volte?

Ale, di norma l'istero va ripetuta ogni anno. Poi, non so, in casi in cui esistono delle problematiche particolari forse si ripete a scadenze più brevi... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho prenotato l'isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho prenotato!!
» Prenotato tc
» finalmente è tutto prenotato...
» Prenotato x Malaga
» ho prenotato l'isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: