Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho prenotato l'isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho prenotato l'isteroscopia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 10:44

e seguendo il consiglio di Bibbina, l'ho prenotata con il dott. Mazzon.
Ho una gran paura di non riuscire a farla per paura (ho fatto i primi due transfer in anestesia, in questo sono un pò particolare !!!!) e poi ho paura che debba togliermi il mioma ... e poi sono incazzata per me per non averla mai fatta prima Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
se dovesse risultare qualcosa, non posso che dare la colpa a me per tutti questi fallimenti e per non avere avuto il coraggio di farla prima ...
ma poi l'operazione per togliere il mioma come si fa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: ciao!!!   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:08

ciao sono nuova e veramente poco, molto poco esperta.
ma già in fase d'isteroscopia non potrebbero togliere il mioma?
in bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:21

rafuccia ha scritto:
ciao sono nuova e veramente poco, molto poco esperta.
ma già in fase d'isteroscopia non potrebbero togliere il mioma?
in bocca al lupo per tutto.

se l'isteroscopia è diagnostica no...eventualmente le farà una prescrizione di isteroscopia operativa.

Pricchiolina mazzon è veramente il più bravo della terra...ovvio non può eliminare il fastidio di questo esame ma è davvero bravo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:23

pricchiola ha scritto:
e seguendo il consiglio di Bibbina, l'ho prenotata con il dott. Mazzon.
Ho una gran paura di non riuscire a farla per paura (ho fatto i primi due transfer in anestesia, in questo sono un pò particolare !!!!) e poi ho paura che debba togliermi il mioma ... e poi sono incazzata per me per non averla mai fatta prima Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
se dovesse risultare qualcosa, non posso che dare la colpa a me per tutti questi fallimenti e per non avere avuto il coraggio di farla prima ...
ma poi l'operazione per togliere il mioma come si fa???

so che esiste l'isteroscopia diagnostica e operativa e in quest'ultima se c'è qualcosa da togliere lo fanno. almeno, questo è quello che ho capito.

cmq, tieni a bada la paura, lo fai per i tuoi bamibini! anche questi sono sacrifici che facciamo per loro.

certo, ce le eviteremmo volentieri certe cose, però...dai, ce la puoi fare! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:29

Bibbi ha scritto:
rafuccia ha scritto:
ciao sono nuova e veramente poco, molto poco esperta.
ma già in fase d'isteroscopia non potrebbero togliere il mioma?
in bocca al lupo per tutto.

se l'isteroscopia è diagnostica no...eventualmente le farà una prescrizione di isteroscopia operativa.

Pricchiolina mazzon è veramente il più bravo della terra...ovvio non può eliminare il fastidio di questo esame ma è davvero bravo.

ciao Bibbi!!!
sapevo dell'isteroscopia operativa, ma pensavo che nel caso fosse necessaria la facessero subito.
non potrebbero già prescrivere degli esami pre-operatori? si risparmierebbe tempo e dolore!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:30

beh non sempre si fa l'istero perchè hai qualcosa, io l'ho fatta una settimana fa semplicemente come controllo...i tempi e la preparazione sono molto più semplici...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:33

Bibbi ha scritto:
beh non sempre si fa l'istero perchè hai qualcosa, io l'ho fatta una settimana fa semplicemente come controllo...i tempi e la preparazione sono molto più semplici...

io ho il terrore di doverla fare.......ho fatto l'isterosalpingografia e hanno trovato alcuni fleboliti in scavo pelvico, temo l'endometriosi. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:35

rafuccia ha scritto:
Bibbi ha scritto:
beh non sempre si fa l'istero perchè hai qualcosa, io l'ho fatta una settimana fa semplicemente come controllo...i tempi e la preparazione sono molto più semplici...

io ho il terrore di doverla fare.......ho fatto l'isterosalpingografia e hanno trovato alcuni fleboliti in scavo pelvico, temo l'endometriosi. Crying or Very sad

NOn è il massimo della vita ma dura pochissimo raf...si può fare. Io l'ho fatta due volte, la prima proprio all'inizio e l'ultima post raschiamento per controllare che tutto fosse ok. Dopo il raschiamento fa maluccio ma si supera..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:40

Bibbi ha scritto:
rafuccia ha scritto:


io ho il terrore di doverla fare.......ho fatto l'isterosalpingografia e hanno trovato alcuni fleboliti in scavo pelvico, temo l'endometriosi. Crying or Very sad

NOn è il massimo della vita ma dura pochissimo raf...si può fare. Io l'ho fatta due volte, la prima proprio all'inizio e l'ultima post raschiamento per controllare che tutto fosse ok. Dopo il raschiamento fa maluccio ma si supera..


grazie bibbi.............mi sa che toccherà pure a me!!!
al 11/11 sentirò il parere del gine.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:43

Bibbi ha scritto:
[NOn è il massimo della vita ma dura pochissimo raf...si può fare. ..

Bibbina,
se non è stata una passeggiata per te ... allora x me sarà doloroso ... ma perchè ti hanno detto di farla dopo il raschiamento? a me dopo il raschiamento non me l'ha consigliata nessuno, neanche il centro (anzi, i centri, visto che dopo il rask ho fatte altre 2 icsi in centri diversi) ....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 11:52

La dottoressa Iammarrone mi ha detto di farla assolutamente per controllare che non ci fossero residui...e Martinez pure mi ha detto che anche secondo lui era importante, quindi l'ho fatta...

Rafuccia...11/11 mio terzo anniversario di matrimonio e il giorno dopo si riparte per il sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 12:00

L'isteroscopia è un esame un pochino fastidioso ma niente di chè, il disturbo maggiore lo dà il prelievo del tessuto per la biopsia ma il tutto dura davvero pochissimo. A me avevano fatto prendere buscopan un'ora prima di farla, non fa miracoli ma aiuta.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia EmptyVen 08 Ott 2010, 12:09

Bibbi..............che coincidenza!!!!!!!! tanti XXXXXXXXXXXXXXX

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho prenotato l'isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ho prenotato l'isteroscopia   ho prenotato l'isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho prenotato l'isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotato tc
» ho prenotato l'isteroscopia
» prenotato prima eco
» ho prenotato tampone endometrio
» se entro le 19:45 non ricevo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: