Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parliamo di taglie??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

parliamo di taglie???

Andare in basso 
+2
Bibbi
monnalisa1983
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

parliamo di taglie??? Empty
MessaggioTitolo: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 10:49

ciao mamme e future mamme...è qualche giorno che sto cercando di fare una lista di cose da comprare personalizzandola sulle mie esigenze...
Letizia nasce fine luglio inizi di agosto....ovviamente camperemo di cotone....
body mezza manica o a canottiera??..io avrei pensato un pò e un pò...ma quanti comprarne e soprattutto di che misura 0-1 mese? ?3 mesi?? il problema è che dalla morfologica Letizia sembra essere una bella pupa grandina, tanto che il doc. pensava avessi il diabete gestazionale pale (...che per fortuna non ho!! cheers ) ma non vorrei che le cose le stiano grandi o che siano poche...insomma voi come vi siete regolate con le taglie e le quantità???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 11:05

la taglia 0/1 di prenatal è ottima, gli va bene per un bel po'. E' andata anche per diego che alla nascita misurava già 56 cm!!
I body sono più longevi delle altre cose, sto usando sia 3-6 mesi che 6-9 mesi (che gli vanno lunghetti) mentre per i vestiti 6-9 mesi già alcune cose iniziano a diventare corte ( What a Face ).
Cotone assolutamente, magari per i primi fai con la manichina corta, i bimbi sono delicati...per l'ospedale portati un 4/5 cambi perchè così se si sporcano hai tutto lì e non devi farti portare cose in emergenza....e poi dipende da letizia...noi di taglia 0/1 abbiamo preso solo le cose per l'ospedale e poi siamo passati prestissimo alla 1 (che sarebbe da 1 a 3 mesi).
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 11:08

Bibbi ha scritto:
la taglia 0/1 di prenatal è ottima, gli va bene per un bel po'. E' andata anche per diego che alla nascita misurava già 56 cm!!
I body sono più longevi delle altre cose, sto usando sia 3-6 mesi che 6-9 mesi (che gli vanno lunghetti) mentre per i vestiti 6-9 mesi già alcune cose iniziano a diventare corte ( What a Face ).
Cotone assolutamente, magari per i primi fai con la manichina corta, i bimbi sono delicati...per l'ospedale portati un 4/5 cambi perchè così se si sporcano hai tutto lì e non devi farti portare cose in emergenza....e poi dipende da letizia...noi di taglia 0/1 abbiamo preso solo le cose per l'ospedale e poi siamo passati prestissimo alla 1 (che sarebbe da 1 a 3 mesi).

se la 0/1 di prenatal andava bene a Diego che è nato bello pagnottoso lungo andrà bene anche a Lety...ok..vada per i body della prenatal....non vedo l'ora di andare a fare shopping!!!!! parliamo di taglie??? 4878 ...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 11:15

sai che c'è? che la 0 se sono grandini è proprio piccoletta...e la 1 gli va larga di panza...quindi la 0/1 è ottima...un buon compromesso.
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 11:39

anche io ho preso 5 cambi per ogni piccolo e i body 0/1 della prenatal, ma me ne hanno regalati altri della ellepi taglia 0 e ti assicuro che sono enormi in confronto.....io mi sono fidata dei consigli letti qui e in ospedale mi porterò quelli della prenatal. Invece, per magliettine e mutandine mi hanno preso la taglia 0 di altre marche e mi accontenterò anche se fossero grandi....male che vada si possono tirare su le manichine per le magliette....
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 11:44

Bibbi ha scritto:
sai che c'è? che la 0 se sono grandini è proprio piccoletta...e la 1 gli va larga di panza...quindi la 0/1 è ottima...un buon compromesso.

infatti la 0 mi sa di piccolo...ho sentito molte mie amiche lamentarsi del fatto di non averli potuti usare e poinon mi va che le stiano risicati, sarà piena estate...la 0/1 mi sembra una buona via di mezzo...ma non sapevo esistessi...sigh!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 11:45

Hervee ha scritto:
anche io ho preso 5 cambi per ogni piccolo e i body 0/1 della prenatal, ma me ne hanno regalati altri della ellepi taglia 0 e ti assicuro che sono enormi in confronto.....io mi sono fidata dei consigli letti qui e in ospedale mi porterò quelli della prenatal. Invece, per magliettine e mutandine mi hanno preso la taglia 0 di altre marche e mi accontenterò anche se fossero grandi....male che vada si possono tirare su le manichine per le magliette....

sai Hervee io credo che comunque sia meglio un pochino più grandi che piccoli...tanto crescono!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 14:52

prenatal 0/1 -Chicco 1 mese-liabel 1 mese-ellepi 0(veste molto) io in giugno ho sfruttato poco la manica corta e molto la canotta(fino a settembre)i body,anche se nascono grandini la tg 1 si sfrutta bene
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 15:00

Frà vai sul sito della prenatal che in questo periodo fanno anche 20% di sconto

io ho un negozio a 200 mt da casa e comprerei tutto quello che vedo .....certo per pallino non per me Wink
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 15:06

jolaluca ha scritto:
prenatal 0/1 -Chicco 1 mese-liabel 1 mese-ellepi 0(veste molto) io in giugno ho sfruttato poco la manica corta e molto la canotta(fino a settembre)i body,anche se nascono grandini la tg 1 si sfrutta bene

woooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww...adesso questo post me lo stampo e me lo porto dietro!!!!grazie jola!!!!!!!!!!!!!!! parliamo di taglie??? 769866

baci baci a dominick!!!!!!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 15:06

floricica ha scritto:
Frà vai sul sito della prenatal che in questo periodo fanno anche 20% di sconto

io ho un negozio a 200 mt da casa e comprerei tutto quello che vedo .....certo per pallino non per me Wink

Flò lo so...è per questo che mio marito i ha fatto sparire la poste pay...argh!!!! Evil or Very Mad
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyGio 12 Apr 2012, 22:24

monnalisa1983 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

woooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww...adesso questo post me lo stampo e me lo porto dietro!!!!grazie jola!!!!!!!!!!!!!!! parliamo di taglie??? 769866

baci baci a dominick!!!!!!

oggi ho preso anche io 2 body a canotta per l' ospedale chicco 1 mese....volevo andarli a cambiare ma.......allora ho INDOVINATO!!!utilissimo questo post!!!poi ne ho presi 2 sempre a canotta 3 mesi....quelli a manica corta li ho!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? EmptyVen 13 Apr 2012, 08:03

Wink Io la scorsa estate ho usato molto di più i body a manica corta (calcola che sono nati fine aprile,ma era caldo)quelli a canotta li ho usati in piena estate quando era afa.....
poi appena nati è meglio usare quelli a manica corta....decisamente a canotta aspetterei un pò.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: parliamo di taglie???   parliamo di taglie??? Empty

parliamo di taglie???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio sulle taglie
» che taglie comprare x le camice da notte?
» Parliamo di fasce?
» stipendio alle casalinghe
» parliamo di dentini