Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio cuore scoppia di felicita... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio cuore scoppia di felicita...

Andare in basso 
+9
camilla80
Bibbi
speranza
barby2772
Violet
sirio67
jolaluca
stefy
hortenca
13 partecipanti
AutoreMessaggio
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 16:02

o fatto l'eco e visto il mio picolino/a e sentito il batitto,un emozione unica
ero un po preocupata perche avevo fato un altra eco la setimana scorsa e abbiamo visto la camera con un puntino picolo
e oggi ero tutta agitata ma il gine mi asicuro che va tutto bene,oggi siamo 7+3 e il nostro miracolo misura 7 mm
per chi prende deltacortene bisogna prendere fino alla fine di gravidanza?
il mio cuore scoppia di felicita... 6142 il mio cuore scoppia di felicita... 6142 il mio cuore scoppia di felicita... 769866 il mio cuore scoppia di felicita... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 16:17

Io ho sospeso il cortisone verso la fine del secondo mese.
E' una bellissima emozione sentire il cuoricino.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 16:33

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 16:36

Ciao bella. Sono molto felice per te. Io stò prendendo ancora tutti i farmaci (progynova, deltacortene, progeffik), sono alla 11+6. Da domenica pross, inizierò a scalarli. Chiama il tuo Centro e chiedi. Baci il mio cuore scoppia di felicita... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 17:18

evviva!! ti pensavo in questi giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 17:58

emozione unica sentire il cuoricino...... il mio cuore scoppia di felicita... 769866 il mio cuore scoppia di felicita... 769866 il mio cuore scoppia di felicita... 769866 auguri!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 21:28

sentire x la prima volta il suo cuoricino il mio cuore scoppia di felicita... 769866 un emozione che ricorderai x sempre il mio cuore scoppia di felicita... 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 21:59

solitamente fino alla dodicesima dopo di che si inizia a scalare..fino a sospenderlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 22:00

oggi siamo alla 13+4 ed il deltacortene e la cardioaspirina continueremo a prenderli ancora x un pò, mentre il progesterone lo stiamo scalando piano piano visto le perdite che abbiamo avuto.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptyVen 13 Apr 2012, 23:52

Che bella emozione hortenca!!!!!!!! il mio cuore scoppia di felicita... 806920
Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio cuore scoppia di felicita... 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptySab 14 Apr 2012, 10:41

Evviva Hortenca

cheers cheers cheers

felice felicità felice felicità felice felicità

il mio cuore scoppia di felicita... 6142 il mio cuore scoppia di felicita... 6142 il mio cuore scoppia di felicita... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptySab 14 Apr 2012, 10:54

Benissimo!!!!!!!!!!! il mio cuore scoppia di felicita... 4878 il mio cuore scoppia di felicita... 4878
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptySab 14 Apr 2012, 13:49

grazie ragaze,grazie bibbi che emozione legere il mio nome nell box pancine
il mio cuore scoppia di felicita... 6142 il mio cuore scoppia di felicita... 6142 il mio cuore scoppia di felicita... 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptySab 14 Apr 2012, 13:53

evviva che bello!!!! il mio cuore scoppia di felicita... 4878 il mio cuore scoppia di felicita... 4878 il mio cuore scoppia di felicita... 4878 il mio cuore scoppia di felicita... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... EmptySab 14 Apr 2012, 14:17

il mio cuore scoppia di felicita... 806920 Un emozione che cresce in te....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio cuore scoppia di felicita... Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cuore scoppia di felicita...   il mio cuore scoppia di felicita... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio cuore scoppia di felicita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giada sta benissimo
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» E la coppia scoppia...
» Perdite rosse e sorpresa
» Entro anche io in questa sezione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: