Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Empty
MessaggioTitolo: TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP   TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP EmptyVen 13 Apr 2012, 18:44

Ciao ragazze,
questa domanda l'avevo rivolta al medico giusto iei ma poi c'e' stato un disguido di emails (vedi il mio post nella sezione SFOGO) e non credo riceverò risposta, almeno non da lui.
Vi dco:

Dovrei avere il ciclo intorno al 21 di Aprile, al secondo giorno dovrò fare la prima ECO e quindi iniziare con la terapia:

GONAL e MEROPUZ
ovviamente previo contatto telefonico con la clinica di Madrid per i dosaggi e la data di inizio. Mi sono fatta due calcoli e con orrore ho notato che il 25 aprile è festa, capita di Mercoledi', ed ho una tremenda paura di non trovare voli disponibili all'ultimo minuto poichè la gente potrebbe fare ponte con il giovedi, venerdi, sabato, domenica e lunedi (quest'ultimo lavorativo ma il giorno dopo festivo), allora volevo sapere quanto puo durare un ciclo teapeutico prima del pick up sperando di superare il periodo critico e non avere problemi coi voli. Quando feci la ICSI in italia il ciclo durò 15 giorni, ma per una FIVET in Spagna, non ne ho la più pallida idea.
Voi che lo avete fatto mi sapete dare indicazioni in merito? poi ovviamente contatterò anche Madrid, magari per telefono, e cercherò di parlare cirettamente con la dottoressa, ma volevo tranquillizzarmi un pò...
grazie
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP   TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP EmptyVen 13 Apr 2012, 20:40

Ciao, per quanto riguarda la preparazione, non c'è nessuna differenza tra icsi e fivet. Icsi e fivet sono solo due tecniche diverse per fecondare gli ovuli e se ne occupa il biologo, la stimolazione è la stessa. In molti casi (vedi me) non sai neanche se farai fivet o icsi prima del pick. Se attendi il ciclo per il 21, per il 25 non c'è problema, semmai per il 1. maggio. Quanti giorni prima devi essere lì? Farai l'ultimo monitoraggio in Spagna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP   TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP EmptyVen 13 Apr 2012, 20:57

si avevo intenzione di partire un poco prima e fare almeno l'ultimo in Spagna perchè altrimenti mi viene l'ansia. Quindi pensi che il primo maggio me lo becco tutto vero? quanto dura la terapia? una decina di giorni vero?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP   TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP EmptyVen 13 Apr 2012, 21:20

Dipende da come rispondi alla stimolazione. Io ho una media di 12 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP   TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio terapia
» Prima eco ed inizio terapia
» inizio terapia - 2 tentativo
» a giorni Decapeptyl e inizio la terapia per ovo
» Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: