Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?

Andare in basso 
+4
melinda477
barby2772
rochina
sole 66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 21 Feb 2013, 08:42

Care fatine, ho avuto le rosse il 4 febbraio e ho ancora qualche macchiolina di sangue.....la Gine dice che è normale perché è l'effetto del decapeptil....inoltre ho avuto dopo una settimana che è iniziato il ciclo, un po' di bruciore interno, allora la Gine mi ha fatto fare 5 giorni di Meclon e lavande.....e mi ha detto che una volta iniziato il progynova sarebbe passato tutto....ieri ho iniziato appunto il progynovaa ora oltre a sentire ancora il bruciore ho anche prurito esterno.....che sto cercando di curare con vea lipogel....
Nel primo tentativo tutti questi problemi non li ho avuti, ma sarà normale? É successo anche a voi? In più io prendo multicentrum materna dha che mi sembra di non riuscire a digerire...se comincio così come farò ad affrontare tutto il resto? Non è che salta tutto o va male anche stavolta?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 21 Feb 2013, 09:28

Sole perchè non fai un tampone giusto per vedere se c'è qualche infezione?non saprei aiutarti , l'unica che mi viene in mente è, appunto, fare un tampone, o chiedi in farmacia, magari ti san dare una lavanda che calmi un po'i bruciori.se non digerisci bene multicentrum, non prenderlo, in fondo, basta anche solo l'assunzione di acido folico no? Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 806920
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 21 Feb 2013, 10:48

Sole...io ciclicamente soffro di bruciori e pruriti interni o esterni a seconda....finalmente mi sono decisa...ho fatto i tamponi ed è risultata una infezione...sono contenta di avere il tempo di curarla.......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: tesoro tutti gli    Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 21 Feb 2013, 12:44

ormoni che prendiamo sfasano completamente la flora vaginale, un pò come la pillola..ora un bel tampone lo farei ma io in previsione dei tentativi mi bombardo di fermenti lattici e non ho avuto piu problemi..è l'unico modo prenderli quotidianamente per mantenere alte le difese vaginali.
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 21 Feb 2013, 13:25

Cara Sole, sono d'accordo con Melinda e Rochina. Fatti un tampone vaginale e cessa di assumere multicentrum. Ti consiglio il Chirofol 500 che è solo acido folico. Buona fort8una per tutto.

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 21 Feb 2013, 17:56

Seguirò il vostro consiglio, chiameró la Gine e chiederò di fare il tampone.....a meno che non sia una forma di cistite.....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyVen 22 Feb 2013, 08:03

no, Sole, non credo sia cistite... almeno è questo che è capitato anche a me.
Convinta che fosse un'infezione, ho poi scoperto che era solo la terapia che comunque crea questo tipo di disturbi. Pensa che per il prometrium io nell'ultimo tentativo ho avuto anche delle piaghette che non mi facevano neanche camminare bene Sad
In ogni caso per sicurezza fai un tampone... non si sa mai!
Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyVen 22 Feb 2013, 08:12

Quoto in tutto Melinda.
La botta di ormoni necessaria per i vari
protocolli, altera il nostro normale equilibrio,
la nostra flora vaginale è molto delicata.
Per ripristinarla, vai di fermenti lattici, che
fanno tanto bene, in farmacia puoi trovare
anche alcuni specifici per aiutare la flora vaginale.
Se poi il tampone rileva infezioni, batteri e/o
candida Evil or Very Mad ti consiglio d'integrare, comunque,
la cura che ti darà il ginecologo, con i fermenti
Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptySab 23 Feb 2013, 12:57

eccomi qui....tampone fatto ieri, ora speriamo che non ci siano infezioni perchè avrò la risposta giovedì prossimo e ho paura di non fare in tempo a fare una eventuale cura visto che martedì 5 parto per Malaga....intanto vado a comprare i fermenti lattici....tipo anche enterogermina?
grazie fatine care....
vi Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 forte forte
Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: allora gli   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptySab 23 Feb 2013, 13:28

sole 66 ha scritto:
eccomi qui....tampone fatto ieri, ora speriamo che non ci siano infezioni perchè avrò la risposta giovedì prossimo e ho paura di non fare in tempo a fare una eventuale cura visto che martedì 5 parto per Malaga....intanto vado a comprare i fermenti lattici....tipo anche enterogermina?
grazie fatine care....
vi Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 forte forte
:cuo
rerosso: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 769866

enterogermina sono blandi, io uso almeno 2 settimane al mese i prolife 10 che sono i migliori, hanno anche le vitamine e tutti i giorni da mesi i femelle che sono specifici per la flora vaginale.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptySab 23 Feb 2013, 19:05

allora aspettiamo i risultati ma stranquilla vedrai he non sarà nulla.
in bocca al lupo!

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 28 Feb 2013, 22:17

care fatine...ho ritirato il tampone ed effettivamente qualcosa c'era.....streptococchi beta emolitici di gruppo B.
da stasera, antibiotico amplital, lavande floragyn e codex bustine....ce la farò a debellarlo prima del transfer???? Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyGio 28 Feb 2013, 22:20

dimenticavo...inoltre mi ha dato provag fermenti lattici....e carbone vegetale.....aiuto....
mi sembra di dimenticare qualcosa.....durante il giorno prendo talmente tante cose.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? EmptyVen 01 Mar 2013, 07:54

Se non sbaglio anche le bustine Codex
contengono fermenti, vedrai che ce la farai
a debellare gli infami streptococchi Twisted Evil Twisted Evil
Continua con i fermenti anche dopo la fine
della cura antibiotica.
Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142 Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?   Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio terapia e bruciori.....è capitato anche a voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio terapia
» Prima eco ed inizio terapia
» inizio terapia - 2 tentativo
» a giorni Decapeptyl e inizio la terapia per ovo
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: