Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo voi il transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo voi il transfer

Andare in basso 
+3
mariateresa
extreme38
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer EmptyLun 16 Apr 2012, 21:06

di embrioni congelati in terza giornata va fatto solo in base alle caratteristiche dell'endometrio oppure dovrebbero vedere anche i giorni del ciclo in cui ti trovi?

sparo un esempio: transfer di embrioni congelati in terza giornata va fatto al 17 giorno mentre quello di embrioni in quinta giornata al 18 giorno sempre restando certe caratteristiche dell'endometrio......

grazie ragazze....questo cosa non me l'ero mai chiesta ma già che mi è venuta in mente chiedo a voi mie consulenti....
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer EmptyLun 16 Apr 2012, 21:17

Secondo me conta lo spessore dell'endometrio...assolutamente!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer EmptyLun 16 Apr 2012, 21:23

Solo secondo lo spessore dell'endometrio, inizialmente non rispondevo alla terapia, poi me la sono aggiustata io mettendomi il progeffik in vagina e così ho raggiunto la misurazione per loro ottimale, e comunque feci il transfert in 16 giornata.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer EmptyLun 16 Apr 2012, 22:33

ho questo dubbio anch'io... Secodo me in base ai giorni del ciclo.. (in conto è un embrione, un conto è uno blasto).. Ho notato che ad alcune fanno dosare il progesterone ed estradiolo.. Io non ho mai fatto dosaggi!!! scratch Sarà giusto? Boh.. attendo le risposte per te!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: non saprei secondo   secondo voi il transfer EmptyMar 17 Apr 2012, 09:07

me se non sei soppressa guardano anche i giorni del ciclo, comunque io ho fatto transfer il 18esimo giorno di ciclo .
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer EmptyMer 18 Apr 2012, 08:13

franci2323 ha scritto:
di embrioni congelati in terza giornata va fatto solo in base alle caratteristiche dell'endometrio oppure dovrebbero vedere anche i giorni del ciclo in cui ti trovi?

sparo un esempio: transfer di embrioni congelati in terza giornata va fatto al 17 giorno mentre quello di embrioni in quinta giornata al 18 giorno sempre restando certe caratteristiche dell'endometrio......

grazie ragazze....questo cosa non me l'ero mai chiesta ma già che mi è venuta in mente chiedo a voi mie consulenti....

per me hanno fatto così: transfer di embrioni congelati in terza, scongelati quindi in quarta, al 18esimo giorno. L'endometrio è stato perfettamente pronto per quell'epoca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   secondo voi il transfer EmptyMer 18 Apr 2012, 20:52

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:
di embrioni congelati in terza giornata va fatto solo in base alle caratteristiche dell'endometrio oppure dovrebbero vedere anche i giorni del ciclo in cui ti trovi?

sparo un esempio: transfer di embrioni congelati in terza giornata va fatto al 17 giorno mentre quello di embrioni in quinta giornata al 18 giorno sempre restando certe caratteristiche dell'endometrio......

grazie ragazze....questo cosa non me l'ero mai chiesta ma già che mi è venuta in mente chiedo a voi mie consulenti....

per me hanno fatto così: transfer di embrioni congelati in terza, scongelati quindi in quarta, al 18esimo giorno. L'endometrio è stato perfettamente pronto per quell'epoca.


il mio caso sarà come il tuo e sinceramente credo che oltre all'endometrio sia importante anche avvicinarsi al giorno più prossimo del ciclo per in base alla crescita dell'embrione.....secondo me è importante beccare la finestra giusta per il transfer.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer EmptyMer 18 Apr 2012, 21:26

Franci, per me è come dici..soprattutto se non si è soppressi è fondamentale ritrovarsi nella fase giusta del ciclo, per via della famosa finestra d'impianto ..anche se non ho mai ben capito come funziona..

Anche la Rincon per i congelati, chiede il dosaggio del progesterone ed estradiolo all'ottavo giorno del ciclo ..se qualcuna sà il perchè..ci illumini!! (so solo che con progesterone sopra 1 non si va avanti!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo voi il transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi il transfer   secondo voi il transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo voi il transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio secondo transfer alla clinica Rincon di Malaga
» Organizzando il secondo transfer.....la testa torna a 1 anno fa!
»  secondo transfer due embrioni.....come sara questa volta i risultati ???
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: