Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo voi?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Secondo voi?!?

Andare in basso 
+4
sogno84
rochina
Animablu
Eli.shila
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 13:39

Innanzitutto ma buongiorno!
Come state? Io passo veloce veloce prima del lavoro, sta settimana turno al pomeriggio fino alla chiusura. No 
Stamattina eco dalla dott. C.
Endo a 15 giorni dal ciclo, dopo 12 giorni di Sandrena gel e 6 giorni dopo l'aggiunta di etinilestradiolo.... 5.5 mm
Ok...non è tanto, anzi è ancora magro ma ragazze è la prima volta!
Adesso mi vedrà mercoledì prox x vedere se può fare di più.
Voi che pensate?
Dite che può aumentare ancora o subirà una battuta d'arresto?
Ah..poi le ho chiesto se secondo lei potrò mai rimanere incinta.
Le ho fatto questa domanda, è la prima a cui lo chiedo, dopo una notte insonne...
La sua risposta è stata: si, per me si, non ho la palla di cristallo ma secondo me si.
Bhe...è chiaro che oggi sento fra le dita il mio sogno, devo solo afferrarlo.

Ps: ho rubato 6 nostre brochure x darle ai miei parenti!!!

Una bacione a tutte...
Vado a lavorare
No No No 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 13:46

Stai aggiustando il tiro e alla fine farai trovare ai tuoi embrioncini un lettino comodo e caldo. Secondo me sei sulla buona strada.
Secondo voi?!? 310596 Secondo voi?!? 310596 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 14:55

cara, penso che per essere il primo tentativo, stai andando bene, guarda che 5,5 per essere il primo, non è male!se poi pensi che magari aggiustando il tiro l'endo cresce ancora, devi crederci no?! cheers sunny 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 15:20

Eli.shila ha scritto:
Innanzitutto ma buongiorno!
Come state? Io passo veloce veloce prima del lavoro, sta settimana turno al pomeriggio fino alla chiusura. No 
Stamattina eco dalla dott. C.
Endo a 15 giorni dal ciclo, dopo 12 giorni di Sandrena gel e 6 giorni dopo l'aggiunta di etinilestradiolo.... 5.5 mm
Ok...non è tanto, anzi è ancora magro ma ragazze è la prima volta!
Adesso mi vedrà mercoledì prox x vedere se può fare di più.
Voi che pensate?
Dite che può aumentare ancora o subirà una battuta d'arresto?
Ah..poi le ho chiesto se secondo lei potrò mai rimanere incinta.
Le ho fatto questa domanda, è la prima a cui lo chiedo, dopo una notte insonne...
La sua risposta è stata: si, per me si, non ho la palla di cristallo ma secondo me si.
Bhe...è chiaro che oggi sento fra le dita il mio sogno, devo solo afferrarlo.

Ps: ho rubato 6 nostre brochure x darle ai miei parenti!!!

Una bacione a tutte...
Vado a lavorare

No No No 

ma ciao tesoro.....vedo che procede tutto bene dai vedrai che l'endo continuera' a crescere:unodue: felicità felicità felicità  e andra' tutto bene!!!buon lavorooooooooooo!!!Secondo voi?!? 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 16:49

È poverino , a forza di lasciarlo addormentato...ora hai visto come si e' ringalluzzito alla prima ?

Eli, tu sei in menopausa precoce...a prescindere dal motivo per cui lo sei....quindi questo e' il tuo problema...così come tante altre che ce la fanno e ce l'hanno fatta !!!!

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 17:00

mi sembra che non stia andando affatto male e vedrai che sistemando bene i farmaci l'endometrio farà il suo dovere.
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 18:15

L'endometrio sottiletta come lo chiami tu ....Laughing  sta crescendo forza cara....cheers 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? EmptyVen 05 Lug 2013, 19:55

Non male! Attenzione sempre ad equilibrare cn progesterone se sospendi x poi ricominciare, ne abbiamo già parlato;) 
Brava eli!!!
Contenuto sponsorizzato

Secondo voi?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi?!?   Secondo voi?!? Empty

Secondo voi?!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao....
» Secondo voi si può ancora sperare?